New Forum *o*

giovedì 30 marzo 2017

Gli utenti del forum si raccontano - XVI parte



Ciao a tutti!

Dopo mesi di intenso lavoro, eccoci alla sedicesima puntata con nuove recensioni,
alcune persino molto entusiaste!

La primavera è alle porte, approfittatene per uscire
e per non fissarvi troppo sui vostri patemi d’amore...
La maggior parte di essi (per fortuna!) non sono preoccupanti.
Coraggio, stiamo sempre lavorando per voi!

Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.


Si può facilmente perdonare un bambino che ha paura del buio,

la vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce.

-Platone

Ciao Coliseo,

premetto che Emanuele sin dai primi contatti mi aveva specificato che il mio caso era piuttosto difficile, in parte per la situazione, in parte per il tempo ormai trascorso.

All'inizio dei lavori c'erano stati dei segni molto evidenti (addirittura qualche telefonata, che per chi non conosce la mia situazione sembrerebbe nulla ma, allora, per me, erano un gran passo avanti); poi di colpo il nulla, anzi, da allora la mia ex evita qualunque tipo di contatto, addirittura, se deve dirmi qualcosa, affida dei post it ai nostri bambini. Quindi puoi immaginare la fatica...

Emanuele mi aveva detto dall'inizio che le guerre si vincono a lungo termine, dopo aver perso tante battaglie. Solo che le battaglie perse fanno male. Poi considera che io, ad esempio, esco da una guerra persa e sto perdendo battaglie. Immaginati come posso stare.

So che Emanuele ci mette l'impegno che deve e so che qualcosa potrà cambiare, anche se io vorrei una strategia più diretta e drastica mentre lui opta per un sistema più cauto.

Ora aspetto mi dica se accetterà la mia proposta del rischiatutto...è lui la figura competente e questo l'ho capito, quindi aspetto e confido nella sua presa di posizione decisa.....rischiatutto o pazientare....
(alex71b)

-----------------

Cari,
Scusate se scrivo così spesso. Vorrei raccontarvi una cosa che mi ha colpito tanto: la sera di Natale pensavo a quanto il mio lui mi mancava e a quanto avrei voluto sentirlo. In preda a questi sentimenti ho contattato Fra su Skype; mentalmente pensavo che non mi avrebbe risposto o che giustamente mi avrebbe mandato a stendere.
Invece no: lei era lì, a darmi una parola di speranza e il suo punto di vista sulla cosa. La sera di Natale, capite??! Chi altri lo avrebbe fatto? A me in coscienza non viene in mente nessuno...
La magia non è un'operazione bancaria e loro giustamente non possono prometterci un risultato certo, ma lavorano seriamente e davvero per noi ci sono sempre. Io posso dire che, dall'inizio dei riti, globalmente vedo un miglioramento anche se si fa avanti e indietro di continuo. Però ringrazio di aver trovato Ema e Fra, davvero penso che nessuno possa
Essere meglio di loro.
Ci tengo anche a dire che Fra non sa (ancora) di Questa recensione; tutto ciò che viene scritto su questo forum è autentico
(Natal'ja)

-----------------

Buongiorno ragazzi, sono iscritto al forum da molto tempo, ed Emanuele aveva cominciato a darmi una mano già in aprile del 2015.
Purtroppo per ingenuità mia, mi sono fidato di una persona che conoscevo da più tempo e che, nonostante ci abbia messo buona volontà, ha finito per pasticciare la situazione.
In seguito mi sono rivolto ad un altro operatore (di cui non faccio il nome, per evitare inutili schermaglie, che non ci servono): inutile dire che in 6 mesi non hanno fatto nulla; in questi sei mesi ho provato a scrivere tre/quattro volte alla mia lei e naturalmente non mi ha mai risposto...
Nella sfortuna della mia situazione, avevo avuto la fortuna di conoscere subito Emanuele; mi sono reso conto dell'errore e l'ho ricontattato.
La situazione è difficile, Emanuele è stato chiaro fin da subito, però.... ragazzi... dopo che ci ha "rimesso le mani" (se mi passate il termine) ho scritto alla mia lei e questa volta mi ha risposto; vedo diversi segni durante il giorno.... riferimenti...
La strada è appena cominciata ed è lunga ed in salita, però bisogna lottare gente
Mai mollare
(Bacca)

-----------------

Carissimi amici del forum
Vi aggiorno della mia situazione dal mio ultimo resoconto.
Da metà dicembre fino al 1 di gennaio, abbiamo avuto molti contatti; ci siamo scritti quasi tutti i giorni. Abbiamo "condiviso" momenti scherzozi, ma sopratutto si è confidata molto a me; conoscendola vi posso dire che non è una persona che si confida cosi. Sono stati momenti bellissimi.
Dal inizio di gennaio..... non mi rispondeva piu; ero anche molto preoccupato.
Da una decina di giorni, lei ha ripreso a rispondermi; si è scusata del suo silenzio; mi disse che non stava tanto bene; morale molto giù. Mi ha detto che gli sono molto mancato.
Adesso ci scriviamo regolarmente; si confida molto piu facilmente che qualque mese fà.

Penso che senza l'aiuto di Ema non sarei riuscito ad riacquistare la sua fiducia, ad avere tutti questi contatti.

In bocca al lupo per tutti
(coliseo)

-----------------

Bona sera amici, vi aggiorno sui recenti sviluppi .
Innanzitutto, tengo a precisare che dopo il primo rito, solo dopo 3 giorni, la mia situazione sentimentale ha avuto una svolta decisamente positiva come già descritto nel post precedente.
Il giorno 16 gennaio Emanuele decide di celebrare il secondo rito, al fine di consolidare ulteriormente il lavoro svolto in precedenza.
Questa volta, però la reazione della mia compagna, è stata completamente diversa rispetto al primo rito, per quasi una settimana ha assunto un atteggiamento ostile nei miei confronti, ignorandomi completamente e contestando qualsiasi mia azione.
Sono rimasto "positivamente" colpito da quanto stava accadendo perché tutto questo confermava che il flusso energetico lanciato con il secondo rito da Ema, era giunto perfettamente a destinazione, centrando il bersaglio, ovviamente, ho dovuto pazientare affinché si ristabilisse il giusto equilibrio.
La settimana successiva, tutto è ritornato alla normalità con notevoli ed ulteriori miglioramenti.
Adesso siamo affiatatissimi, innamoratissimi, anche se, come nelle migliori coppie, non mancano i momenti di incomprensione che superiamo con estrema facilità.
Non posso che ringraziare Emanuele che, effettivamente dà, sempre, prova dei suoi poteri, pur rimanendo una persona estremamente semplice e comprensiva.
Raccomando a tutti di non mollare e di non farsi prendere dallo sconforto, anche se tutto sembra crollare addosso, abbiate fiducia arriverà molto presto anche per Voi il momento di gioire accanto alla vostra persona amata.
Un forte abbraccio ad Emanuele, Francesca e a tutti Voi.... A presto con nuovi sviluppi positivi per me e per tutti quanti in questo momento stanno soffrendo....
(penniwyde)
 
-----------------

Ciao a tutti!! È tanto che non scrivo ma mi sembra doveroso aggiornarvi: la mia situazione è precipitata qualche mese fa,con ema lo sapevamo,i blocchi ci sono sempre,e sicuramente in parte la colpa è stata mia perchè mi ero scocciata di determinati atteggiamenti del mio lui. Parlando con ema che è sempre gentile e disponibile abbiamo deciso di ricominciare cambiando un po il tipo di riti e devo dire che subito dopo il rito c'è già stato un contatto... ragazzi ema è eccezionale,io mi fiso ciecamente di lui e sono sicura saprà metterci una pezza!! Spero di darvi sempre migliori notizie!
Un abbraccio
(positiva82)

-----------------

Carissimi amici, vi aggiorno sull'andamento della mia situazione, anzi vi trascrivo il testo della mail che ho inviato ad Emanuele e Francesca:
"Carissimi Francesca ed Emanuele,
scusate se non mi sono fatto sentire prima, vi posso garantire però, che tutto funziona perfettamente, il rapporto con la mia compagna è nuovamente rinsaldato, oserei dire che è ritornato come nei momenti migliori.
Emanuele è veramente un vero ed autentico esoterista e, nonostante la sua modestia,
ha dei grandi poteri ed una padronanza delle tecniche esoteriche che applica con grande maestria."
Mi piacerebbe, comunque, poter leggere su questo blog, altre testimonianze da parte delle persone che attualmente sono seguite da Emanuele e, concludendo, un consiglio rivolto a tutti coloro che in questo momento non sono riusciti ancora a raggiungere il loro obbietivo: non mollate, abbiate fiducia, siate POSITIVI, questo aiuterà molto il lavoro estremamente delicato svolto da Emanuele.
La Magia, tutti quanti, vorremmo, che fosse rapida e risolutiva, purtroppo io la paragono a dei piccoli "semi" che vengono piantati in un terreno fertile e, regolarmente devono essere innaffiati affinchè comincino a radicare e, sviluppare le prime delicate foglioline, ovviamente non tutti germoglieranno contemporaneamente, qualcuno farà più fatica ad uscire dal terreno, altri lo faranno con più facilità, in questa fase incontreranno molte difficoltà, dopo qualche tempo, però ci accorgeremo che le nostre piantine si sono fortificate e la pioggia intensa ed il vento non riusciranno più a danneggiarle e, cresceranno sempre più forti, spingendosi sempre più in alto per raggiungere la luce, la vita.
A quel punto la nostra attesa sarà premiata perchè nessuna tempesta potrà mai abbattere ciò che abbiamo seminato, coltivato con passione, amore ed entusiamo.
I nostri contadini con tutto il rispetto e, l'affetto che mi lega a loro, anche se non ho avuto il piacere di conoscerli personalmente, sono Ema E Fra che, tutti i giorni si impegnano a scatenare energie positive e convogliarle nel modo adeguato per far si che, ognuno di noi, possa realizzare i propri desideri.
Scusate se mi sono dilungato, ma sono veramente entusiasta del loro operato.
Attendo le vostre impressioni e i vostri commenti che sicuramente possono essere di aiuto a quanti si trovano ancora in una fase difficile del percorso...
Un forte abbraccio a tutti e un in bocca al lupo..
A presto...

P.s. Io sono al terzo rito
(penniwyde)

-----------------

Bellissima testimonianza,e sono convinta che quello che dici sia verissimo.. pensare positivo è fondamentale ma non sempre facile.. io ci sto provando la mia situazione è bloccata ma non per colpa di ema,anzi credo in lui e so che la sbloccheremo.. ma che fatica!!
Amici del blog scrivete come sta andando,abbiamo tutti bisogno di riscontri positivi!!!
 

Aggiornamento: rito fatto giovedì e qualcosa già si è smosso,messaggi e chiamate dal niente più frequenti.. grazie ema ❤️
(positiva82)

Nessun commento:

Posta un commento