New Forum *o*

martedì 20 dicembre 2016

Gli utenti del forum si raccontano - XV parte



Ciao  a tutti!

Ci stiamo avvicinando alle festività natalizie e siamo già alla quindicesima puntata con degli interventi nuovi, belle riflessioni… insieme ad un paio di recensioni inaspettate!
Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.
Mi sono permessa di aggiungere un paio di miei interventi, 
spero possano essere utili per chi li legge.

La Chiarezza di intenti è il punto di partenza di ogni successo. -W. Stone

Ciao Eevee,si ho visto un cambiamento notevole dopo il quinto rito. Qcs si era sensibilmente mosso già dopo quattro,ma niente di che,solo qualche smile a qualche messaggio. Adesso però da ieri fase parecchio down ....io mi lascio prendere dallo sconforto subito. Anche perché ora nn so nemmeno se sabato ci vediamo. Credo che sia in concomitanza con il colpo di ritorno....io nemmeno stavolta ho sentito. Vorrei tanto provare almeno una volta a sentire il colpo. Cmq dai teniamoci aggiornati e sosteniamoci tutti quanti =)
(pupilla)

-----------------

Io il colpo di ritorno per ora non l'ho sentito...probabilmente il fatto è dovuto che sono solo al primo rito
(tata3)

-----------------

Si,vero ogni volta che c'è un avanzamento poi si arretra....ma passo dopo passo,anche se lentamente si va avanti. Io erano sette mesi che nn lo sentivo. Ema sta facendo un lavoro incredibile...dopo i primi tre riti ero scoraggiata...poi dopo il quarto un pizzico,ma proprio pizzico....e poi dopo il quinto uno sbalordimento unico. Peccato che ora qualche passo indietro
(pupilla)

-----------------

Ciao,pure io tanti alti e bassi....ma vedo che piano piano arriva tutto. Per la prima volta ho sentito il colpo di ritorno,sn stata malissimo,cn giramenti di testa da paura e il cuore che usciva. Nn lo avevo mai sentito. E gli stessi sintomi li ha percepiti anche lui. Sn sempre alle prese cn sti alti e bassi...risponde poi sparisce...poi ricompare. Ma adesso ho notato che è anche più accomodante e gentile qnd risponde. Dovevamo vederci sabato scorso ma è saltato tutto,quindi io ero in crisi profonda. Mi sembrava di aver fatto nn un passo indietro ma addirittura tre/quattro....adesso mi ha detto che ci vediamo sabato questo. Attendiamo e vediamo se veramente ci sarà questo attesissimo incontro. Aspetto anche che Ema faccia il settimo rito.... Nn preoccupatevi,vedrete che andrà tutto alla grande... Un bacione a tutti 
(pupilla)

-----------------

Ciao ragazzi!!! Ieri finalmente c'è stato il mio incontro super atteso! Spostato di una settimana ma va benissimo così. Sono strafelice!!! Dopo sette riti praticamente ho fatto un bel pezzetto di strada (anche se ne manca ancora parecchia) . Poi sono alle prese col colpo di ritorno che ho cominciato a sentire dopo il sesto rito....un po' pesantino perché mi vengono di quelle tachicardie da paura ma io sono contenta di averlo. Adesso dopo ieri c'è un attimo di titubanza da parte sua,dovevamo vederci anche oggi,ieri era convinto poi oggi ha voluto rimanere da solo a riposare....vabbè ci sarà una prossima volta. Ho notato anche che è molto più dolce e complimentoso di prima e questo tutto merito di Ema che non mollerò mai più =) Fatevi forza tutti e nn abbattetevi,perché Ema ribalta tutte le situazioni...le smuove tantissimo... Un bacione 
(pupilla)

-----------------

Coliseo, tu devi essere una persona meravigliosa davvero: hai sempre una buona parola per tutti! Come ti vanno le cose?
Pupilla, sono tanto felice che vi siate visti e che la cosa sia in crescendo! Brava!
Eevee, lo sai quanto ti sono vicina. Credo che la tua teoria del semino sia tanto tanto vera nel nostro caso. In questo momento c'è tanto vento, ma vedrai che la tempesta passerà e tu sarai lì. Fatti forza tesoro e asciugati le lacrime: andrà tutto bene!
Io l'ho visto qualche giorno fa: inizialmente sembrava contento di vedermi, ma molto "solo amico". Poi ci siamo baciati... Poi lui mi ha confessato che aveva pensato di chiudere questa cosa con me
😿 poi ci siamo ribaciati ed altro (ehm). Non so quando lo rivedrò ora... Insomma alti e bassi, ma sono felice di averlo visto e di quel che è successo.
Vorrei però riferirvi che lui mi ha raccontato di "coincidenze" strane
😉😅 che gli fanno venire in mente me... Questo giusto per dirvi che la magia di Ema aiuta davvero tanto nelle nostre vicissitudini.
Vi abbraccio forte e vi auguro tante cose belle.
Eevee, ti stringo tanto tanto, coraggio!!!!
(Natal’ja)

-----------------

Nat, grazie per le tue gentili parole per me; sono una persona con molta empatia.
Sono contentissimo per te che vi siete rivisti qualche giorno fa Smile
Si vede che non lo sei indiferente.. che ti pensa.
Lui ha avuto una bellissima parola nei tuoi confronti; aveva pensato di chiudere ma non ci riesce...anzi giorno dopo giorno i vostri legami diventanto piu forti.
Una persona che vorebbe solo "approfitare" della situazione non ti avrebbe mai detto che vorebbe chiuderte la vostra storia e dopo... baciarvi....
E un segnale molto forte Nat; abbi fiducia
In bocca al lupo
(Coliseo)

-----------------

Ciao cari ragazzi .... Eevee, anch'io ho l'impressione che lui stia combattendo contro qualcosa che arriva dall'esterno e contro un sentimento che già c'è ma che gli fa una paura tremenda. Io al primo rito nn ho proprio avuto nessunissimo segno,e nemmeno x altri quattro...tant'è che mi ero demoralizzata da matti. Stai tranquilla che prima o poi si muove e poi quando parte sarà un passo dietro l'altro  Spero tantissimo per te che sia quanto prima cosi ti tranquillizzi e ti da carica. Cerca di nn piangere,so che è molto dura,ma cerca di distrarti . Oggi sto decisamente meglio con la tachicardia..... No Colseo,nn credo che senza Ema sarei arrivata fin qui ....lui è anche diventato più carino nei miei confronti. Si,se guardo la situazione in toto mi accorgo sempre di più che la magia di Emanuele è una bomba!!!! Ringrazio che me lo sono trovato sulla mia strada. Dai amici,facciamoci coraggio tutti insieme e aspettiamo 
(pupilla)

-----------------

Ciao a tutti
Da un poco piu di un mese dal primo rito (sono adesso al secondo), la situazione si è un migliorata. Prima dei riti, non mi parlava quasi piu... era molto distante, fredda.
Adesso ci scriviamo abastanza spesso e almeno mi risponde.
2 settimane fa mi ha chiesto anche di chiamarci... erano moltissime settimane che non la sentivo di viva voce; momento incredibile.
Di nuovo si confida con me.
Per il momento è stato ricreato quel legame di amicizia che non c'era quasi piu da quest'estate.
Spero tanto che con l'aiuto di Ema si possa andare ancora molto piu lontano. So che ci sarà certamente passi indietro però ho fiducio in Ema.

Per il momento non ho risentito nessun "colpo di ritorno"

In bocca al lupo per tutti
(coliseo)

-----------------

Caro Coliseo,
Mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti allora. Ne sono tanto felice! Sei talmente positivo e di supporto che facciamo tutti il tifo per te, lo meriti proprio!
Pupilla, so bene cosa significa aspettare con ansia di vederlo e poi dover rimandare l'incontro... Ma sono certa che vi rivedrete, c'è tanto ancora da poter fare!
Qui la situazione non è malaccio: a modo suo si fa sentire e ci siamo anche rivisti. I momenti altalenanti ci sono, ma io di mese in mese e di rito in rito vedo i progressi. Cose impensabili accadono col passare del tempo. Sono sempre più convinta che la magia di Ema smuova tantissimo, quindi lavoriamo insieme a lui per ricostruire i nostri percorsi sentimentali!
Al solito vi mando tanti in bocca al lupo. Che quel che desiderate possa realizzarsi!!!
(Natal’ja)

-----------------

Che bello!!! Benissimo,vedrai che presto racconterai ancora di più e più bello  .....io invece ho fatto mille passi indietro nn mi risponde più a niente (messaggi,chiamate) e nn ci siamo più visti....sono triste come un pierrot.. Baci 
(pupilla)

-----------------

Evviva Eevee! Pupilla, io sono in una situazione analoga alla tua ora ma facciamoci forza: è solo un momento se non ci facciamo prendere dal panico e non facciamo cazzate!

Io vorrei ringraziare pubblicamente e per la milionesima volta Fra Leonessa: mi è vicina nei momenti tristi, gioisce con me in quello belli, ha sempre un punto di vista acuto e intelligente sulle situazioni, consiglia, incoraggia. Veramente è preziosa!
(Natal’ja)

-----------------

Anch'io voglio ringraziare Fra Leonessa perché anche a me è sempre vicina,mi ascolta ,mi consiglia e soprattutto sopporta le mie lagne. Anche Emanuele,sempre carino e gentile..... :-*
(pupilla)

-----------------

Eevee, sono tanto contento per te che hai ricevuto delle sue notizie; i primi passi sono cosi difficili da ottenere. Il ghiaccio incomincia a rompersi Smile

Nat, pupilla : so che quando si ottiene un certo risultato, un passo in avanti, vogliamo subito che tutto vada in fretta; che quando iniziamo con gli antipasti siamo curiosi di assagiare il primo piatto. Avete ottenuto dei primi risultati buonissimi ed altri veranno. Bisogna avere paziensa; passo dopo passo, anche se abbiamo l'impressione che pui niente si muove.

In bocca al lupo
(coliseo)

-----------------

Che caro che sei Coliseo....è vero che quando si sono avuti risultati si vorrebbe sempre di più e in fretta....è dura tornare indietro,nn pensavo che riprendesse ad ignorarmi. Anzi,peggio perché lui in realtà mi ha detto che è a posto così. Figuratevi la mia delusione .....
(pupilla)

-----------------

Ciao ragazzi, essendo il forum di libera lettura, sarebbe utile essere più sinceri possibile, specialmente tenendo conto che chi legge il forum, deve capire che Emanuele da' un aiuto, ma è il cliente stesso che deve gestire bene le occasioni che i riti favoriscono.

Questo spazio non è solo per lamentarsi e per tirarsi su a vicenda, ma anche per fare autocritica e imparare dai propri errori. Non c'è nulla di male in questo, tutti sbagliamo e dai propri sbagli si impara a migliorare.

In particolare, pupilla: per una maggiore correttezza verso chi ti aiuta, non sarebbe meglio che precisassi che sapevi benissimo che sarebbe andata male se avessi tirato la corda? Emanuele ti aveva anticipato che la situazione sarebbe peggiorata se avessi tirato la corda e che in quei momenti delicati è meglio non fare pressioni sul tuo uomo. Hai seguito il consiglio? No.
Non si può parlare di delusione quando le grane uno se le cerca
(Fra Leonessa)

-----------------

Si ragazzi,scusatemi tutti quanti....i miei passi indietro li ho fatti perché l'ho stressato parecchio.....e pensare che Erenlisio mi aveva avvertito d mi aveva sbloccato una situazione difficilissima. Adesso di nuovo al punto di partenza! Ma io credo fermamente che erenlisio faccia di nuovo il miracolo. Ma stavolta seguirò alla lettera. Un bacione a tutti e in bocca al lupo
(pupilla)

-----------------

Ciao a tutti. È molto che non scrivo ma volevo aggiornarvi: da quando ema è intervenuto nella mia situazione le cose erano notevolmente migliorate,devo ad ema moltissimo perchè la persona in questione si è riavvicinata,siamo tornati insieme e sembrava andare tutto benissimo. Ultimamente le cose erano peggiorate per impegni di lavoro e io sono scivolata di nuovo all'ultimo piano,ho resistito per due mesi così cercando di non commettere errori ed essere paziente ma questa cosa mi ha fatto molto riflettere. Io vorrei un amore vero,non nascosto,di cui nessuno deve sapere nulla,e questa volta mi sono allontanata io perchè oltre a me devo tutelare mio figlio. Ema con la sua magia l'ha riportato da me e ha risvegliato i suoi sentimenti sopiti che ancora ha, ma parlando con lui ho capito che l'ostacolo dei suoi al fatto che ho un figlio che per altro lo adora è insormontabile,e spero che allontanandomi gli faccia capire ció che davvero è importante per lui e faccia pace con il suo cuore. Vi scrivo questo perchè voglio capiate che ema è eccezionale ed unico,la sua magia funziona ed è fortissima,ma forse dobbiamo anche noi riflettere su cosa davvero vogliamo. In bocca al lupo a tutti
(positiva82)

-----------------

Positiva, non devi abbatterti.
Nessun ostacolo è insormontabile, e lui con il tempo cambierà idea.
Da direttamente coinvolta, in quanto sento tantissimo su di me gli effetti del legamento, vorrei ricordare a tutti che esso è bilaterale.
Spesso pensiamo che essere i committenti ci dia un vantaggio, in quanto il legamento agisce sul target.
Il vsntaggio c'è, ed è non essere immuni dagli effetti, ma sapere che determinati pensieri e stati d'animo sono proprio gli effetti del legamento che agiscono su di noi. Il target a volte ci allontana perchè lotta contro la direzione che le entità evocate imprimono ai suoi pensieri. Ma spesso, noi proviamo la stessa cosa, è bilaterale, uno scambio di energia, e per questo motivo a volte pensiamo che sarebbe meglio mollare il colpo, allontanarlo. Per quello, prima di dire o fare qualsiasi cosa, sotto legamento, io ci penso 300 volte. Perchè potrei non essere io ad aver fatto quella scelta, e più tardi pentirmene. Tendiamo a dimenticarlo, ma l'egfetto elastico coinvolge anche noi. Teniamo duro!!! Forza, Positiva
😊 Ps: io sono bravissima a date consigli agli altri ma poi, per quanto concerne me stessa, sono un disastro x_x
(eevee)

-----------------

Eevee, non ci avevo mai pensato, sai, ma quel che dici sembra sensato... Io ho fatto dei giorni in cui l'ho sentito poco e mi ero quasi convinta di mollare il colpo... Poi all'improvviso sono tornata più presa che mai...
(Natal’ja)

-----------------

Buongiorno forum... a me procede tutto a buon passo, per il mio compleanno è riuscito ad organizzare una serata e una notte fantastica... e non lo vedevo così perso da tempo... le cose migliorano giorno dopo giorno nonostante parecchie discussioni a causa dei nostri caratteri...ma mai ha pensato di mollare il colpo quindi tutto tranquillamente risolvibile senza troppe paure, speriamo di ottenere un lieto fine...non smettero' mai di ringraziare Ema.. vi abbraccio in bocca al lupo

Ah scusate! Un'altra cosa... vedo che gli aggiornamenti vengono fatti sempre dai soliti 5/6... non capisco perchè gli altri non facciano mai sapere nulla...sarebbe corretto e anche gradevole leggere chi non da cenno di vita da mesi e mesi nonostante si connetta sul forum... anche una volta ogni 4 mesi circa date un cenno... non costa oro e ricordatevi di non aver paura a esporvi, siamo tutti nella.stessa barca ragazzi
(Ely)

-----------------

Credo che chi non scrive, non lo fa perchè ha risolto. Oppure perchè è in periodo nero e non vuole buttarci giù con i suoi tormenti. In teoria il post è per dare speranza. Anch'io scriverei ogni giorno per sfogarmi, oggi poi, sono proprio giù, ma siccome attraverso il colpo di ritorno ci passiamo tutti, evito, e cerco di aiutarmi da sola 😊
(eevee)

-----------------

Penso pure io come te. Chi nn scrive è perché è piuttosto in crisi e giù di tono. Sarebbe bello invece che chi ha risolto,prima di sparire scrivesse il suo traguardo ...Baci a tutti
(pupilla)

-----------------

Stiamo aspettando da mesi recensioni da almeno 3-4 persone che hanno risolto, ma che sembra si siano "dimenticati" ...Pazienza, prima o poi daremo buoni incentivi per chi recensisce
(Fra Leonessa)

-----------------

Carissimi amici del forum, vi faccio un aggiornamento sulla mia situazione :
Da quando ho iniziato i riti (sono al terzo), la communicazione è migliorata. Prima dei riti, non avevo quasi piu contatti, anzi lei non mi rispondeva quasi piu; mi disse anche durante quest'estate che non voleva piu avere delle mie notizie.

Dal primo rito, il giorno seguente mi ha scritto.... dopo 3-4 settimane ci siamo sentiti al telefono; avevo ritrovato la ragazza che mi dava tanto di sorriso; mi anche detto "mi confido" con te. Dal all'ora ci scriviamo spesso e lei certe volte si confida. Conoscendo la persona, posso assicurarvi che lei non parla molto di "cose profonde" con altre persone, sopratutto con gli uomini. Circa un mese fa, mi annuncia che incomincia a vedere un amico in amicizia; sentivo che ci potesse avere un inihzio di storia tra i due. Ho avisato Ema è lui mi ha avanzato il terzo rito. Circa 2 settimane fa chiesi alla mia amica come andavano le cose con "il suo" e mi ha risposto che lei aveva lasciato stare.. che non si sentiva di iniziare con lui una relazione.

Penso che grazie ad Ema, la situazione è migliorata; francamente non pensavo poter arrivare ad oggi con questo risultatato senza l'aiuto di Ema. E per me, visto il numero dei fatti, non si trattano di coincidenze.

Vorrei concludere il mio post per consigliarvi di essere positivi, di non avere un'ossessione assoluta. Ogni segno positivo prendetelo con piacere senza chiedere sempre quando il prossimo arriverà; questo cammino si fa passo dopo passo; certe volte dobbiamo tornare 2-3 passi indietro.. però quello che conta è il risultato finale.

In bocca al lupo
(coliseo)

-----------------

Buonasera a tutti, sono arrivato in modo del tutto casuale a conoscenza di questo forum dopo aver visionato molti siti di personaggi "pseudo esoteristi" con un unico potere paranormale: quello di spillare grosse somme ai malcapitati, sfruttando l'emotività e la fragilità delle persone che si sono rivolte a loro. Sono convinto, comunque che molte volte il destino ti fa incontrare le persone giuste nel momento giusto.
Premetto che sono un appassionato di tutto ciò che rientra nel paranormale ed in passato ho approfondito in modo serio vari argomenti frequentando alcuni personaggi molto preparati in questa materi: A. F. di Genova, grande studioso e autore di molti libri, M. B. studioso di metafonia, F. R., uno dei più importanti magisti ,M. V. B. (scrittura automatica) che ha pubblicato dei libri (I messaggi del Fiore ).
 
Ho volutamente presentarmi per poter dare consistenza alla mia testimonianza al lavoro svolto da Emanuele che, a dir poco, è da manuale.
Sono riuscito dopo mail, tramite la carissima e gentilissima Francesca ad ottenere un consulto telefonico con Emanuele che ha studiato a fondo la mia situazione sentimentale in crisi, abbiamo programmato insieme l'inizio del primo rito per il 2 dicembre.
Ovviamente Emanuele è stato di una sincerità estrema ed ha ipotizzato un tempo per la riuscita totale del lavoro in circa sei mesi.
Molto soddisfatto del colloquio avuto con lui, persona molto semplice ma dotata di una elevata sensibilità che, credo solo pochi, possono percepire.
Arriviamo al giorno del rito, esattamente nella notte tra il 2 ed il 3 ottobre, mi sveglio di soprassalto intorno alle ore 2 e avverto un forte senso di disagio, quasi di malessere, accetto tutto con grande piacere perchè recepivo ciò che Emanuele effettivamente stava elaborando.
Qualche giorno dopo mi ha confermato esattamente l'orario che coincideva esattamente con la fine del rito.
 
Ma il meglio deve ancora venire, esattamente tre giorni dopo la situazione si ribalta ed ha assunto una piega positiva, anzi positivissima, come se non fosse quasi mai successo niente.
Ho comunicato ad Emanuele il successo ottenuto immediatamente e quando gli ho parlato telefonicamente , ho lamentato un leggero rallentamento improvviso dell'andamento in generale.
Lui mi rassicura spiegandomi che dopo 15 giorni dal rito è abbastanza normale... ma miracolo dopo aver sentito Emanuele,tutto è rientrato nella normalità (probabilmente anche colloquiare con lui comporta una emanazione di energia positiva).
Ad oggi tutto va a gonfie vele abbiamo ripreso i progetti che si erano un po arenati.
Con Emanule abbiamo deciso di battere il ferro finchè è caldo e continuare ancora con i riti.
Voglio fare una raccomandazione a tutti Voi che siete seguite dai due angeli custodi Ema E Fra, dovete aver molta pazienza, sangue freddo e seguire alla lettera ciò che vi consigliano e sopratutto seguire solo loro per evitare di sovrapporre al loro "vero operato", quello di cialtroni che non conoscono nulla di questo affascinante mondo in cui tutto è possibile solo ed esclusivamente con le persone giuste.
 
Emanuele e Francesca le uniche persone operative onestissime dal punto di vista economico, ma in particolar modo, non ingannano nessuno, ciò che dicono lo fanno veramente.
Altro consiglio a tutti coloro che sono seguiti attualmente, chiedo a tutti voi di essere estremamente collaborativi, secondo il mio modesto giudizio Emanuele è il nostro catalizzatore di energia positiva, il nostro compito, nel nostro piccolo è indirizzare anche la nostra positività nei suoi confronti che fracendone buon uso, sarà in grado di canalizzarla nel modo e nei tempi giusti verso l'obiettivo che vogliamo raggiungere.
 
Calma , Pazienza, Fiducia sono essenziali e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Spero concludendo di poter un giorno incontare Emanuele e Francesca: due veri amici.
Scusate se mi sono prolungato, ma per me era doveroso esprimere la gioia che mi hanno ridato dal momento che ho conosciuto questi Angeli.
Ho chiesto ad Emanule, un altro piccolo intervento, sono certo che avrò grande soddisfazione.

Buona serata a tutti e a breve vi aggiornerò dei prossimi sviluppi.
In bocca al lupo per tutti...
(pennywide)



Nessun commento:

Posta un commento