New Forum *o*

giovedì 15 dicembre 2016

ORA BASTA!

Ciao a tutti, di solito Erenlisio ed io non arriviamo a tanto, ma ci siamo stufati di persone che non ascoltano quello che diciamo. Siamo INCAZZATI NERI e scusate il francesismo!

Affinché siano di esempio, vi porto due casi di lavori andati male.
Motivo? I committenti non ci hanno MAI dato ascolto e hanno fatto di testa loro.

Allora, come tutti ben sapete, prima di iniziare i lavori chiediamo sempre ai nostri clienti di NON farsi seguire da altri esoteristi durante il percorso che intendono intraprendere con Erenlisio.
Potete farvi seguire da altri esoteristi PRIMA di chiederci un lavoro o DOPO che avete terminato i lavori con Erenlisio.


Torniamo ai nostri due casi.

Caso 1

Una persona, chiamiamola Lisa, ci ha chiesto un lavoro per un ritorno della persona amata, dopo il consulto ci siamo accordati per il giorno di inizio lavori.
I primi segnali positivi ci sono stati, ma evidentemente a Lisa non sembravano tali.
Dopo qualche tempo, Emanuele ha passato dei giorni dove sentiva chiaramente delle interferenze di altri lavori con il suo. Facendo alcune domande in giro era arrivato alla conclusione che qualcuno non gliela raccontava giusta e Lisa – se interpellata - negava di aver in corso lavori di altri esoteristi.
Però questa Lisa è stata talmente fiera del suo pasticcio che a furia di parlarne a mezzo mondo, le voci ci sono arrivate e alla fine ha ammesso di aver in corso dei lavori da almeno un paio di persone.
Risultato? Lisa è stata avvertita un paio di volte di chiudere con i lavori degli altri e aspettare almeno la fine dei lavori con Erenlisio, pena la sospensione dei lavori.
Non ha ascoltato l’avvertimento e così i lavori con lei sono stati chiusi, ovviamente è stata avvisata prima.
Morale della favola?
Lisa non ha MAI avuto quello che vuole e finora NESSUN altro esoterista da cui era andata (o ci sta andando) le ha ancora dato ciò che vuole. 

In più, anche le persone più vicine a lei risentono di questi pasticci esoterici, con vari malesseri, disturbi notturni.


Caso 2 (ancora più grave)

Parliamo di Lory (nome fittizio). Ci ha chiesto il solito lavoro per il ritorno della persona amata. 

Il caso era molto difficile di partenza e con lei siamo stati chiari sin da subito, ovvero che sarebbe stato un lavoro lungo e complicato. Lei ha accettato e Erenlisio ha dato inizio ai lavori. 
Nel frattempo, sapendo che Lory stava passando un momento difficile e di cambiamento, le siamo stati vicino entrambi. L’abbiamo aiutata quando ne aveva bisogno, siamo stati pronti ad ascoltare i suoi sfoghi e darle dei pareri oggettivi, abbiamo mostrato la nostra faccia e disponibilità con un incontro dal vivo.
Ringraziamento? Erenlisio dopo qualche tempo sentiva interferenze da parte di altri riti, ma non capiva chi poteva essere stato.
Questa Lory ci ha sempre nascosto di essersi fatta seguire da almeno 2-3 esoteristi. Lo abbiamo scoperto in un secondo momento.
Inoltre, Lory era piena di brutti colpi di ritorno dovuti alle interferenze dei riti di più persone. 

Però dava la colpa a Erenlisio, non certo ai propri errori.
Ora, capisco la delusione che a conti fatti Lory non è riuscita a riavere il suo tipo, ma rendiamoci conto: NON ascoltava i nostri consigli tra cui quello più importante: mai farsi seguire da più esoteristi contemporaneamente!
In più, il fatto che abbia dimenticato l’impegno che ci abbiamo messo nel seguirla è una grave mancanza di rispetto nei nostri confronti.
Tuttora Lory si fa seguire ancora da altri esoteristi, ma ci risulta che NON ha ancora avuto quello che voleva.

Noi aiutiamo chi ha bisogno, ma chi ricambia il nostro impegno con la mancanza di rispetto, il fare di testa propria e l’ingratitudine… Bhe, non si lamenti se non avrà MAI ciò che vuole. Perché?
- Chi fa pasticci esoterici rovina già l’andamento della situazione e soprattutto attira cose poco simpatiche e chi ci vive insieme ne subisce gli effetti.


E soprattutto, ribadiamo, ci siamo rimasti molto male:
 

non è possibile che dopo che ci siamo fatti un mazzo tanto, dopo che abbiamo perso ore di sonno, soprattutto Erenlisio che si è preso dei colpi di ritorno pesanti per colpa vostra, dopo che abbiamo rimandato alcuni appuntamenti con altre persone solo per fare spazio a VOI due (lisa e lory); dopo tutto quello che abbiamo fatto, dopo tutto l’aiuto che vi è stato dato...
VOI vi permettete di criticarci, voi vi permettete di raccontare altrove balle su balle per buttarci ancora più fango!


Ma credete che siamo stupidi? Credete che non lo verremo a sapere dei vostri sporchi doppi e tripli giochetti alle nostre spalle?


Vi sbagliate, finora siamo stati pazienti e zitti, ma ora BASTA! Basta con gente disonesta che sputa nel piatto dove mangia!

E sapete una cosa, lisa e lory? Vi meritate pienamente l’infelicità, ve la siete cercata solo e soltanto voi



***

Nessun commento:

Posta un commento