New Forum *o*

mercoledì 10 luglio 2019

Nuove testimonianze da parte dei nostri clienti

Ciao a tutti amici, rieccoci qua con una nuova testimonianza di una nostra vecchia conoscenza che ci ha ricontattato per dei lavori.


"Ciao sono Antonella di Catania del vecchio forum, conoscevo già Emanuele perché mi aveva aiutata a risolvere un problema con mio marito e dopo tanto tempo ho deciso di ricontattarlo perché a causa della fine di un rapporto lavorativo il mio ex capo faceva resistenza per darmi la liquidazione. Ora con una famiglia e due bambini i soldi servivano e ho chiesto a lui se si poteva fare qualcosa, mi ha fatto il rito per lo sblocco della situazioni finanziarie e dopo tre mesi i soldi sono arrivati. Ragazzi fidatevi di Emanuele perché è un vero professionista."

https://ilconsigliodellamagia.forumfree.it/m/?t=76804339#newpost

Nessun commento:

Posta un commento