New Forum *o*

lunedì 22 luglio 2019

Ancora un successo per Erenlisio

https://ilconsigliodellamagia.forumfree.it/m/?t=76823934#newpost

"Sono Cristian e scrivo da Biella per portare la mia testimonianza sui lavori di Emanuele, la mia storia è parecchio complicata lei dopo due mesi di pausa mi ha lasciato per un altro, ho scoperto che si frequentavano di nascosto, così mi sono rivolto ad un un'operatore che poi era un ciarlatano mi ha chiesto 500 euro per iniziare più altri 350 per fare il rinforzo, in tre mesi risultati zero e quando ho provato contattarlo ( una delle innumerevoli volte) mi risponde la segretaria dicendo che il mago stava male e di non disturbarlo per non indebolire le sue energie. Dopo tre settimane lo richiamo e mi risponde lui arrabbiatissimo dicendo che se il rito non ha funzionato è perché io ho messo pensieri negativi, disperato trovo Emanuele su Instagram e inizia per caso un dialogo, poi il consulto e poi i lavori ero molto scettico dopo la delusione dico subito che prima ha dovuto fare una purificazione per togliere i pasticci di quello prima e già dopo due lavori ho avuto i primi riscontri abbiamo ripreso a salutarci e lei non sembra più astiosa nei miei confronti. La strada è ancora lunga perché Emanuele mi ha prospettato otto mesi di lavoro ma ho fiducia in lui e nelle sue capacità"

Nessun commento:

Posta un commento