New Forum *o*

martedì 11 dicembre 2018

Gli utenti del forum si raccontano - XVIII parte

Come sta andando? - >>> RECENSIONI <<<


By Penniwyde


Buonasera a tutti, sono ritornato alla carica dopo un periodo trascorso
con diverse problematiche di carattere lavorativo e di salute. Sono
nuovamente qui per testimoniare la mia esperienza estremamente positiva
da quando ho conosciuto Emanuele e Francesca.
Non ho mai avuto dubbi
sull'operato di Erenlisio che posso definire persona altamente preparata
con veri e tangibili poteri esoterici.
Queste affermazioni derivano
anche da una mia pregressa preparazione culturale in materia e la
frequentazione di studiosi culturalmente molto preparati con cui ho
potuto condividere molti studi sperimentali e partecipare attivamente a
veri esperimenti di carattere scientifico (Metafonia, Scrittura
automatica, Spiritismo, Magia ecc.)
Tornando alla mia esperienza, in
sintesi posso dire che abbiamo iniziato con Emanuele un percorso
apparentemente semplice che però durante lo svolgimento dei vari riti ha
richiesto diversi aggiustamenti per giungere finalmente ad un risultato
finale a dir poco miracoloso che auguro a tutti di poter raggiungere.
Raccomandazione:
Necessario essere positivi e credere fermamente in ciò che Emanuele sta
elaborando per noi anche se apparentemente non riusciamo a vedere
nessun risultato, dobbiamo attendere i tempi necessari, che ovviamente
non sono per tutti uguali (dipendono da diversi fattori), mai prendere
iniziative, tipo rivolgersi ad altri operatori in contemporanea, si
rischia di creare solamente un effetto completamente opposto, negativo. E
quando meno ce lo aspettiamo arriveranno i primi risultati che dobbiamo
coltivare con la massima attenzione, quasi come alimentare un piccolo
fuoco appena acceso e cercare con tutte le forze di non farlo spegnere.
Personalmente tutte le volte che Emanuele ha lavorato per me , i
risultati sono stati rapidissimi, pochissimi giorni dopo lo svolgimento
del rito, per essere più precisi anche solo dopo tre giorni.
Attualmente
ho ristabilito un rapporto ottimo con la mia compagna fatto di affetto
profondo, stima e tanta gioia che condividiamo tutti i giorni.
Consiglio
a tutti i nuovi arrivati di affidarsi senza alcuna remora ad Emanuele,
avere pazienza e non pensare che tutto si possa risolvere nei classici
"28 giorni", tanto reclamizzati dai classici ciarlatani ruba soldi.
Emanuele
economicamente, con me ha ricevuto una cifra talmente bassa che altri
"professionisti" li chiederebbero solo per valutare il caso con
conseguente nulla di fatto.
Preciso che non conosco personalmente ne Emanuele ne Francesca anche se mi piacerebbe conoscerli personalmente.
Questa mia testimonianza viene dal profondo del mio cuore perchè ho ritrovato la luce dopo un periodo affettivo molto buio.
Concludo
raccontandovi un piccolo fatto che mi è successo, ho provato a
pubblicare la mia testimonianza sull'operato di Emanuele su un blog in
cui si raccolgono giudizi su maghi e operatori vari in base a
testimonianze di potenziali clienti, posso solo dire che il sito è
creato ad hoc per elogiare con testimonianze false alcuni personaggi che
sicuramente sono anche amministratori di tale Blog.
Le mie
recensioni non sono state mai pubblicate e ad una richiesta scritta di
una motivazione al diniego della pubblicazione, non ho mai ricevuto
risposta in merito, mi sono riservato di denunciare il fatto alle
autorità competenti.
Grazie Emanuele per la tua pazienza, per la tua
comprensione, e per non avermi mai abbandonato anche quando avresti
potuto farlo, sei un vero amico super professionale. Buona serata a
tutti... a presto e ... lo consiglio a tutti perchè troverete un vero
Amico.

Nessun commento:

Posta un commento