New Forum *o*

lunedì 1 dicembre 2014

Gli utenti del forum si raccontano - IV parte

Il racconto dell'utente Malefycent

"La mia esperienza con i riti d'amore"

"Ciao a tutti ragazzi, vorrei condividere con voi l'esperienza che sto vivendo con i riti d'amore. 

Sono arrivata su questo forum per puro caso per problemi d'amore...La storia in questione era già attiva da un anno e mezzo ma non si tratta di periodo facile bensì difficilissimo e, sebbene tra me e questa persona ci fosse un bene di mezzo molto forte, si finiva sempre con il litigare da pazzi anche per motivi inizialmente inutili. 


Questa persona era volubile cambiava umore nei miei riguardi e anche modo di comportarsi nell'arco di una giornata, un giorno mi voleva l'altro no insomma era instabile tutto questo fino alla scorsa estate quando avviene la prima rottura la negazione dei sentimenti, poi il riavvicinamento poi una lite tremenda che determina una rottura di circa due mesi..

Io ero già a pezzi per l'anno passato in balia della relazione difficile più questa situazione mi avevano ridotta uno straccio..stavo male male male...le ho provate tutte poi sono arrivata qui e ho domandato se ci fossero riti d'amore..mi è stato suggerito di contattare Erenlisio e cosi ho iniziato il mio percorso con lui.. 

Inizialmente ho dovuto spiegargli per bene tutta la mia situazione, poi lui ha fatto uno studio specifico in modo da capire più a fondo certi aspetti e dopo abbiamo iniziato con il primo rito...io fin'ora non ho collaborato attivamente a farne (nel senso che se si vuole possiamo fare anche noi la nostra parte con un rito da fare a casa oltre quello che fa lui ovviamente)...la cosa antipatica che devo affrontare ogni volta è il colpo di ritorno ovvero si tratta di un periodo che dura circa una decina di giorni nel quale si ha un disagio a livello di umore in quel periodo si possono tirare fuori sentimenti di rabbia, tristezza ecc..è una cosa normale fa parte della prassi ma è superabilissimo. 


Andiamo alla parte bella ora..attualmente sono al 5 rito (perchè a seconda delle situazioni ci vuole un determinato periodo di tempo) ed ora sto molto meglio..


I risultati arrivano pian piano perchè ci vuole il tempo che il rito faccia il suo percorso ma bisogna avere pazienza come in tutte le cose..ogni mese ci sono dei miglioramenti ed il nostro rapporto che prima era decisamente logorato si è ripreso parecchio..certo ancora il mio è un caso che ha bisogno di lavoro non è ancora un caso completo, ma work in progress perché so che, in base al mio problema, c'è un determinato tempo però il vedere ogni mese le cose andare meglio mi da fiducia e voglia di continuare nel raggiungere il mio traguardo.

Malefycent (ex nickname: Polly)

---------

Racconto originale >>QUI<< dove potrete leggere i commenti e scrivere il vostro parere.

--------


Tra i commenti della discussione, vorrei segnalare un paio di vecchi casi già risolti da qualche anno: quello di Arlecchina e di Pervinca



"(...)La mia situazione era un po' diversa (e nei riti ho collaborato attivamente), ma anch'io confermo che ogni mese ci siano dei miglioramenti.

Era iniziato nel 2009/2010 con una storia che lasciata a sé sarebbe finita...E ora praticamente ogni volta che mi vedo con il mio lui pensiamo a metter su casa. 

C'è da dire che mi è servita una massiccia, ma proprio massiccia dose di Pazienza.

Già, perché molti di noi sono abituati a sentirne di cose allucinanti come "in 3 giorni il tuo uomo torna", "in una settimana/in un mese tutto si risolverà!" ...E sì, dopo averne presi di pacchi abbiamo anche una certa fretta di risolvere le cose. Posso dire che se c'è una parte della nostra vita dove vale davvero la pena di aspettare ancora una volta, è proprio durante un percorso con una persona che può darti risultati.

Non i risultati che si vedono una volta e poi basta, ma risultati riscontrabili almeno una volta al mese, in modo continuativo fino alla risoluzione del problema. Il che aiuta molto nei casi come il tuo, Polly...L'attesa è meno difficile se hai dei piccoli risultati.

Con Erenlisio è nata una bella amicizia...Gli sono sempre grata per l'aiuto e poi mi ci trovo bene a chiacchierare di tutto di più ^^ Intanto che aspettavo mesi, mi distraevo leggendo gli argomenti del vecchio forum, chattavo con alcuni utenti, riempivo di domande gli admin, mi facevo 4 risate...Nella vita reale ho avuto modo di conoscere dal vivo Ema e tuttora ci vediamo ogni tanto per una pizzata.

Per i colpi di ritorno, io non ho sentito nulla di particolare dopo o...magari avrò dato colpa al ciclo per eventuali sbalzi di umore :)

Che dire, forza e coraggio, vedrai che prima o poi si risolverà tutto. "


--------------------------

"Ehilà salve a tutti scusate se manco da una vita, ma fare la mamma è un gran bel lavoro che mi lascia poco tempo per me.

Eh si, finalmente sistemata ho partorito a fine marzo il piccolo Antonio Emanuele, doveva essere solo Antonio, ma una certa zia ha insistito come solo lei sa fare.

Ricordo la mia esperienza, quasi tre anni fa, dopo una violenta lite finiva la mia storia con alti e bassi; fu un brutto periodo. 


Una sera ero su un forum di wrestling, la passione di mio marito, per spiarlo di nascosto perchè non riuscivo a rassegnarmi quando conobbi Alessandra anche lei in missione segreta. 
Dopo una veloce chiacchierata mi sono iscritta sul primo forum, un vero manicomio specie la sezione ciarlatani, ma ho trovato una persona che ha capito subito il problema e in sei mesi è riuscita ad aiutarmi. 

Furono notti molto difficili spesso stavo male, e spesso mi capitavano le cose più assurde in quei giorni, ma c'erano sempre Emanuele e Alessandra a tirarmi su il morale e a darmi coraggio. 

Comunque, dopo sei mesi sono ricominciati i contatti con lui e dopo lo sapete prima il matrimonio e poi la gravidanza quasi subito...Le malelingue sospettano, ma calendario alla mano sono rimasta incinta due mesi dopo il matrimonio eh eh

Bhe quando posso ripasso il "direttore" si fa sentire tutta la notte "


-----

Parlando dell'utente Iris, diciamo che è un esempio di un caso non andato a buon fine perché l'utente in questione non aveva più intenzione di continuare nonostante Erenlisio si ripropose di aiutarla ancora dopo un periodo difficile.
Non abbiamo cancellato i suoi messaggi proprio perché desideriamo che ci sia trasparenza e libertà di opinione.



4 commenti:

  1. Ciao a tutti, mi aiutate a contattare Emanuele, grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma certo. In alto a destra trovi i contatti e-mail, facebook o il forum.

    RispondiElimina
  3. Ho bisogno di parlare con Enerlisio, non vedo il contatto facebook.Mi potete aiutare?

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo,

    non so se sei lo stesso che ha scritto il giorno 7 dicembre.
    Puoi scrivergli un'e-mail:

    nebulamago@gmail.com

    Spero di averti aiutato.
    Buona giornata

    RispondiElimina