New Forum *o*

lunedì 1 dicembre 2014

Gli utenti del forum si raccontano - III parte

La testimonianza dell'utente Lillys

"Si può fare"

"Ciao a tutti, sono qui per condividere la mia esperienza con la magia d'amore. 
Il tutto risale a un anno fa e alla fine di una storia lunga un anno. 
Tanti dispiaceri, sofferenze, delusioni e umiliazioni finchè ho detto BASTA.

Non mi ero comunque rassegnata, faceva molto male, così è iniziata la mia ricerca di qualcuno che potesse aiutarmi, una soluzione doveva esserci e, oltretutto, nella magia ho sempre creduto. 

Il problema era trovare un operatore serio e accessibile dal punto di vista economico. 
Dopo tante ricerche finalmente ho trovato la persona giusta, che merita tutto il mio rispetto e la mia considerazione. 
E' serio, puntuale, paziente e molto competente; sa quello che fa e ciò che dice o consiglia è dettato da una cognizione di causa. 

Fin dall'inizio mi disse che la situazione non era facile, che la persona in considerazione era proprio da ricostruire come essere umano e più di tanto lui non avrebbe potuto intervenire ma mai mi ha illusa ne mai mi ha abbandonata. Col tempo io stessa ho realizzato che stavo facendo la scelta sbagliata, perché era tutto sbagliato.

Poco tempo fà nella mia vita è arrivato un altro ragazzo mai preso in considerazione prima e che invece mi ha fatto tornare a vivere. 

I presupposti c'erano tutti: serio, educato, attento e affettuoso ma con un brutto carattere e poco predisposto ad intraprendere una relazione ufficiale.

Stanca di perdere e di soffrire ho richiesto l'intervento del mio operatore dell'occulto che nel frattempo è stato sempre presente. 

Bene: stavolta anche lui ha riscontrato che la situazione era favorevole, la persona predisposta, (ma) la mia irruenza non mi stava aiutando. 

Già col primo rito l'avvicinamento di questo ragazzo è stato evidente ma delle sciocchezze diventati macigni ci stavano separando. 

Il secondo intervento è stato incisivo, come sempre ne ho percepito la presenza e dopo due giorni lui è tornato con le migliori intenzioni. 

Ecco, lo scopo di questa mia condivisione è innanzitutto ringraziare pubblicamente il mio operatore esoterico che io considero anche un caro amico, e farlo conoscere a chi davvero ha bisogno di un aiuto. 

TVB Nebula, un bacio grande e grazie."

Lillys (nick omonimo nel forum)

-----------

Racconto originale >>QUI<< dove potrete leggere i commenti e scrivere il vostro parere.



Nessun commento:

Posta un commento