New Forum *o*

venerdì 1 marzo 2019

Gli utenti del forum si raccontano - XIX parte

Ciao a tutti,

siamo ormai a marzo e, con la primavera alle porte, portiamo un paio di nuove recensioni. 
Purtroppo l'era dei forum è tramontata, quindi se fino a 8 anni fa c'erano decine di commenti per ogni argomento, anche il più banale...Oggi è già tanto se un utente commenta i nostri articoli più importanti, figuriamoci le chiacchiere, lo scambio di opinioni e...le recensioni scritte (purtroppo, ripeto).

Il bello non è ritrovarsi, è il non essersi mai persi veramente

"Ciao conosco erenlisio da diverso tempo. Il mio era un caso a dir poco impossibile per di più omosessuale, sono stati mesi di buio e di non risposte ma poi all'improvviso è tornata la luce. Solo che adesso a causa di altre questioni interne "ciao" di nuovo. Anche se con la speranza a minimo ho contattato subito il mio operatore e mi darà una mano. Speriamo che riesca a riportarmi il mio amore. " 

serendipity90

-----------------

"Appena sveglia, ancora assonnata, con la prospettiva di una giornata come tante ormai....suona il tel ed è Lui! L'uomo che amo... Direte:“Che c'è di strano? Nn é normale che l'uomo che ami ti chiami? ". Assomiglia più ad un miracolo piuttosto! Lo stavo aspettando da un anno... Il cuore mi batteva così forte da nn darmi il tempo di respirare e la testa ha cominciato a girarmi vorticosamente... Riabbracciarlo é stata l'emozione più forte che abbia mai provato!
Nn ho mai smesso di crederci, nn é passato giorno che nn abbia pensato a lui... e finalmente è successo.
Ma in tutto questo nn sono mai stata sola, Emanuele c'è sempre stato e questo "miracolo" è frutto dei suoi interventi. Nn ho potuto fare a meno di farglielo sapere immediatamente e di ringraziarlo con tutto il cuore, anche se la parola "grazie" nn è abbastanza x rendere l'idea di quanto gli devo.
É solo un nuovo inizio di qualcosa che nn ha mai smesso di essere....
Grazie Manu, sei una persona preziosa x me."


Lillyt


***

Nessun commento:

Posta un commento