New Forum *o*

domenica 7 ottobre 2018

Poesie&pensieri d'amore - 10


È solo una poesia, ma spero sia di buon auspicio perché è piena dei tuoi ricordi...

Ti amo così
 
"...quando ho iniziato il viaggio d'amore con te… "

ti vedo... adesso sento la tua voce che mi dice "vieni"
proprio mentre sto per cedere alla malinconia,
adesso vedo la tua immagine
che cammina verso di me

fino a ieri i miei occhi erano velati di lacrime
mentre adesso il mio cuore è colmo di gioia

Ricordi…

Ti ricordi quando i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta,
Ti ricordi il momento in cui le nostre mani si sono sfiorate?

quando ho iniziato il viaggio d'amore con te…

Ti amo così

Ora, posso rivedere i tuoi occhi penetranti,
anche se non sei qui con me
e nel mio corpo inizio d'amore a bruciare,

ora credo nel nostro amore, quindi ti prego prendimi con te
fino a ieri tutto era pieno di lacrime e il mondo era brutto

Ricordi…

Ti ricordi quando i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta,
Ti ricordi il momento in cui le nostre mani si sono sfiorate?

quando ho iniziato il viaggio d'amore con te… 

Ti amo così

***

Nessun commento:

Posta un commento