New Forum *o*

sabato 1 settembre 2018

Riflessione 2


VOGLIO....
POSSO... 
COSI' SIA

La conoscenza di per sé è potere – Ipsa scientia potestas est.
(Bacone)

Per una volta non ho dubbi sul titolo, eh eh 
Non ho dubbi su quello che voglio perché è la mia natura a determinarlo... Voglio, fortissimamente voglio la ragazza che amo, la mia Adorata e mille volte amata Daniela (ma non solo, o meglio, una cosa non esclude l'altra eh eh)

In questi mesi sono cambiato e anche la mia vita è cambiata; sensazioni mai provate né immaginate si fanno largo nella mia vita...

Ho provato cose che non posso nemmeno descrivere, tanto sono intense e ne voglio ancora di più, anche se le pago poi con depressione e con una grandissima stanchezza... Sono troppo belle per non desiderarne ancora: la sensazione di potere, la sensazione di essere un Dio, la sensazione di poter essere tutto quello che voglio o di poter fare e disfare senza limiti, la bellissima sensazione di influenzare scelte e persone, concentrando tutto me stesso!

Ho provato la stranissima sensazione di poter sapere tutto... Non posso nemmeno iniziare a descrivere quel giorno, quando mi sentivo letteralmente un Dio, quando ad ogni passo mi sentivo come se dovessi spiccare il volo con candide ali sospinto da un dolce vanto... Sono sensazioni meravigliose e vorrei che ogni istante fosse così...

Ho anche conosciuto un terrore infinito, qualcosa che non ha spiegazione né paragone... Terrore puro e senza un perché... Eppure anche questa sensazione era stupenda perché mi fa sentire più vivo che mai... 
Ho scoperto una pena incredibile, così diversa dalla mia: la pena di chi si addolora per il rimpianto di aver perso tutto quello che è possibile perdere... E anche questo mi fa stare bene perché mi rendo conto che, per quanto sia brutto tutto, sono ancora in grado di modificare le cose e sono sempre in grado di amare...

Quante cose esistono e non sono conosciute fin quando non si provano... 
Belle... Malvagie... Buone... Fatali o innocue... tutte da esplorare con la curiosità di un bambino e il coraggio di chi è sopravvisuto alle sue paure...

Si, c'è molto da vedere, peccato che non ci sia tu per festeggiare le nuove scoperte, amore...

***

Nessun commento:

Posta un commento