New Forum *o*

giovedì 20 settembre 2018

Poesie&pensieri d'amore - 7


LA MALEDIZIONE DEI RICORDI - 2
 
“Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto
che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni
per abbracciarlo davvero!”

Può un ricordo fare così male da spezzarti in due? Sì, specie quando è totalmente inaspettato e così violento da far concorrenza a una bastonata sul collo...
Buffo, avevo preso un fumetto da leggere mentre aspettavo l'acqua bollente nella doccia... Già, (ho letto) la scena dell'anello in Oh! mia Dea...Me lo ricordo...Come il protagonista, anch'io dovuto fare i salti mortali per comperare l'anello di fidanzamento per te.
Di colpo ho rivisto quella scena: io e te al nostro anniversario...Quando te l'ho dato...

E' stata la goccia che fa traboccare il vaso...O la crepa nella diga...

Anzi, è stato come rovesciare una scatola di foto: 1000 ricordi rivisti senza ordine né senso...
Come piume nel vento, mi sono turbinati davanti agli occhi... La prima volta che mi hai detto ti amo, la prima telefonata...
Il primo incontro...La sera tragicomica dove ci siamo messi insieme...

Piccole scintille pungenti come spilli avvelenati nel pelle, negli occhi...L'eco della tua risata...L'eco del tuo ti amo...
Con gli occhi della mente ho rivisto ogni tuo messaggio...
Ho risentito ogni tua parola...
Il tuo"non ho più dubbi voglio stare con te per sempre...Promettimi che staremo sempre insieme"

...Dove sei?

***

Nessun commento:

Posta un commento