New Forum *o*

sabato 11 agosto 2018

Riflessione


Riflessione 

  
A volte la vita è strana. Praticamente, senza fare nulla di speciale, mi ritrovo nella strana posizione di salvatore della patria o meglio una specie di angelo custode, sto incontrando molte persona ultimamente... Gente disperata anche quanto me...Per quello che posso, provo ad aiutarla eppure sembra passare in secondo piano. Molti di loro semplicemente cercano una parole amica detta in tono sincero da qualcuno che ha vissuto problemi simili ai loro.

Sto toccando con mano quanto è brutto questo mondo, non è una bella sensazione vedere quanta disperazione c'è in giro e, oltretutto, capisco fino a che punto era brutta la mia ...Eppure mi sento orgoglioso.

Sembra assurdo, ma mi rendo conto di quanto sono forte! Si perché, bene o male, sono ancora qui a testa alta nonostante tutti i miei guai mentre molti sono finiti a terra per molto meno... Non dovrei dirlo perchè è cattiveria, ma è così. vuoi per volontà, vuoi per incoscienza ...io sono ancora qui.

Ora faccio quel po' che posso per aiutare gli altri, ma mi sento il tipico idolo coi piedi di argilla: più di tanto non ho potere di fare per loro eppure mi rivolgono sincera gratitudine e sincera ammirazione. Buffo veramente ...lo trovo quasi immeritato, ma va bene anche così.

---

Nessun commento:

Posta un commento