New Forum *o*

domenica 5 agosto 2018

Poesie&pensieri d'amore - 3


Sogno


Che sogno strano ho fatto, sono tornato con la mente a tempi passati??
Qualcuno mi ha mandato un messaggio?
O forse solo le mie paure?

Ero nella mia stanza, eppure tutto era abbandonato. Stavo lottando con una marea di polvere, da un angolo ho tirato fuori un gatto, sembrava un giocattolo: il corpo nero, le zampe bianche, una coda tutta nera, una con la punta bianca.
Lo appoggio sul letto, il gatto apre due occhi d'oro e rossi.

"Finalmente sul morbido! Ti sei ricordato di me, era ora" mi dice

"Ho avuto da fare..." nei sogni dev'essere normale chiacchierare con un gatto

"Nelle foto lei è triste, ma non per te.
Il suo cuore è di altri, ma non tuo.
Nella sua vita non c'è più posto per te.
Due persone ti hanno predetto la felicità con un'altra, perché non possono aiutarti. Eppure sei sempre qui, a inseguire un sogno perduto...Che vuoi fare?"

"Vado avanti e spero che chi c'è ora mi aiuti" rispondo

"Lo sapevo ...Va bene, ti accompagnerò ancora un po' per questa strada"

Erenlisio

Nessun commento:

Posta un commento