New Forum *o*

sabato 16 giugno 2018

Cosa succede dopo un legamento?

Molte persone mi chiedono cosa succede durante e dopo un legamento. Che si tratti di magia rossa o nera, poco importa è una convenzione; considerato che esistono legature o fatture di diverso tipo, a seconda del caso e del contesto, è difficile entrare nel dettaglio. Tuttavia, dato che tutte queste operazioni magiche hanno lo stesso scopo, è possibile descrivere i tratti salienti.

"Gli effetti collaterali di un legamento d'amore variano da persona a persona..."

Cosa succede?
La notte stessa la vittima ha il sonno agitato, spesso disturbato da incubi: è il segno che l’attacco esoterico è in corso. Non è sempre scontato, le persone non sono macchine, quindi ognuno tende a reagire a modo suo, ma nella maggior parte dei casi è così.  
I sintomi successivi sono riconoscibili con discreta facilità:

- forte instabilità emotiva ed estraneazione dell’individuo;
- indebolimento del libero arbitrio e della capacità decisionale;
- desiderio di riavvicinarsi al partner per ricostruire il rapporto con nuove prospettive;
- interesse evidente nei confronti di chi ha richiesto il legamento;
- consolidamento del rapporto di coppia; aumento della passione sessuale;
- forte attaccamento a una persona con gesti spesso illogici ed eclatanti nei soggetti più predisposti, che proseguono più o meno per circa un mese.

Successivi lavori consolidano il legame e stabilizzano la situazione, ma i tempi sono difficili da prevedere, molto dipende da fattori estranei alla ritualistica:

- difficoltà sul lavoro,
- altre relazioni in corso, che siano passeggere o di lunga data
- figli,
- problemi economici,
- lontananza

Questi sono tutti impedimenti che vanno attentamente considerati, sia nella fase di elaborazione–studio del caso sia durante il ciclo dei lavori. Così, come nessun piano di battaglia sopravvive al contatto con il nemico, raramente tutto procede come pianificato.
Sono necessari continui controlli ed aggiustamenti per far fronte alle diverse situazioni che si vengono a creare; sfruttare un vantaggio appena si presenta o prendere sul nascere un problema sono fondamentali per una buona riuscita.

Erenlisio

Nessun commento:

Posta un commento