New Forum *o*

sabato 16 giugno 2018

Come ci si deve comportare durante un legamento d'amore - Magia Rossa


“Se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.”
Questa è una domanda che mi fanno praticamente tutti.
Il miglior consiglio che vi posso dare per tutto è uno solo: siate voi stessi, dopotutto volete che la persona vi ami per quello che siete, indossare maschere ha poco senso.

Secondo consiglio: per i primi giorni evitate tensioni inutili; per ragioni diverse, sia voi che il vostro partner avrete forti sbalzi di umore e instabilità emotiva, la persona colpita dal rito sta lottando contro le influenze esterne, mentre voi siete in pieno colpo di ritorno, siete stati avvertiti quindi state attenti.

Terzo consiglio: siate attivi cogliete al volo i segnali del partner e siate propositivi senza paura di sbagliare, LA COSA PEGGIORE CHE POSSIATE FARE E' STARE SEDUTI ASPETTANDO CHE IL RITO FACCIA UN MIRACOLO. E' un gioco di squadra tra voi e l'esoterista; si vince se entrambi fanno la loro parte.

Quarto consiglio: le cose non sempre vanno come ci si immagina, quindi fatevi pochi film mentali e state concentrati sul presente e siate attivi; le volte che ho visto le persone fallire è stato perché:

- Non è scoccata la scintilla
- Ho paura che mi mandi a quel paese
- Non ci ho pensato

ecc ecc sono infinite le motivazioni


Erenlisio

Nessun commento:

Posta un commento