New Forum *o*

venerdì 3 luglio 2015

Consigli per non far scappare il proprio Uomo o la propria Donna


Leggendo in giro trovo delle rubriche con consigli interessanti:
Gli atteggiamenti che in una coppia sono deleteri: se li scopri, li eviti.
La rubrica è incentrata sui comportamenti femminili, ma vale anche al maschile.


Le donne viziate.
Cioè quelle che credono di essere al centro del mondo e si dimenticano completamente che il pianeta terra è molto più grande. Una donna viziata, dopo un po', urta il sistema nervoso maschile visto che la suddetta donna viziata è anche parecchio egoista. Un uomo, inconsciamente, capisce che con una donna viziata, non è una buona idea metter su famiglia...

La donna troppo disinibita.
Quel tipo di atteggiamento è sbagliato agli occhi di un uomo perché lo inibisce. Poi perché l'uomo, anche se fa fatica ad ammetterlo, ama sì le donne sexy e pantere, ma ama anche la donna dolce e romantica. Se sei troppo panterona, frena. O lui, gira gira, si stuferà e in asso ti pianterà.

La donna che ha paura di essere lasciata...
...che vive nel timore di deludere o di infastidire il partner, è parecchio insopportabile agli occhi di un uomo... La donna che ha paura di essere lasciata dice sempre sì, non esprime mai la sua opinione, chiede scusa di tutto, anche di ciò che non ha fatto. Fa solo le cose che piacciono al suo uomo e non ha un passatempo o un hobby che la distragga dall'assecondarlo. L'uomo? La trova una rammollita e gli viene voglia di tradirla.

La donna che parla, parla, parla e non si ferma mai.
L'uomo ne è assolutamente spaventato perché è un fenomeno da baraccone, non ha la capacità di ascoltare, si sente male ogni volta che la vede, si vergogna a portarla in giro perché monopolizza ogni conversazione ed è noiosa. Ma che dico, noiosissima. E gli uomini, che in generale sono degli orsi, con una donna così accanto, si sentono davvero male. Ma un po' di sintesi no?!

La donna che non capisce gli scherzi...
...ovvero quella che non ha un briciolo di ironia. Una donna così è per l'uomo come la morte perché rende tutto drammatico, serio, noioso e morboso. Invece la vita, che è già dura di suo, andrebbe alleggerita e resa più vivace. Siate allegre, imparate a non prendervi troppo sul serio...

La donna che ha le fisse alimentari.
Perennemente a dieta, compra solo cibi light, non beve birra, non beve vino, beve solo cola light. Andare al ristorante con lei sarà senz'altro più economico, ma due scatole... Una donna che non sa godere dei piaceri della tavola, difficilmente gode dei piaceri della carne. Una donna che non gode dei piaceri della carne, per un uomo, non va bene. E in fondo come dargli torto?

La donna invidiosa...
...quella che critica l'abbigliamento, l'atteggiamento, le frasi, lo stile di vita di chiunque la circondi, specie del resto del genere femminile, non avrà il cuore completo di un uomo. Una donna così, piena di livore e insicura di sé, è un'altra di quelle donne delle quali un maschio (alla ricerca della donna della vita) può fare benissimo a meno. Ma perché non accontentarsi ognuno di ciò che ha? Buona idea, in effetti.

La donna drammatica...
...quella che fa di ogni problema una tragedia. Che si sente sfigata, perseguitata dal fato e dalla vita e che si rassegna e si lascia vivere passivamente. Ma un uomo, secondo te, che ci fa con una donna del genere? Niente. Un uomo vuole accanto una donna sicura di sé che sappia sopravvivere ai problemi e riderne. Un uomo preferisce una donna meno bella ma più solare.

Caffeina


Forum

Nessun commento:

Posta un commento