New Forum *o*

mercoledì 20 maggio 2015

Incontro tra Cliente e Erenlisio - II parte


Ciao a tutti, eccoci alla seconda edizione della saga 

“L’incontro tra cliente e Erenlisio”

Stavolta però c’ero solo io a incontrare la cliente.




La signora M. è già seguita da Erenlisio da qualche mese, con buoni risultati alternati a imprevisti più o meno gravi su cui sono state fatte delle “pezze magiche” per ripristinare la situazione…Tra le quali, un famoso legamento che è quasi una leggenda…Proprio perché non si trova da nessuna parte nel web.

Io e M. dopo uno scambio di messaggi in chat, ci siamo messe d’accordo per vederci oggi pomeriggio.

Come al solito, abbiamo scelto come luogo di ritrovo una stazione milanese per poi recarci in un bar.

Stavolta non conoscevo proprio la stazione come le mie tasche e così siamo andate nel primo bar carino che abbiamo trovato. Dopo aver ordinato due caffè (secondo me nel mio c’era troppo zucchero) ci siamo messe comode al tavolino in fondo al locale.

M. mi ha raccontato come ci ha trovati su internet: ha seguito le recensioni dei vari esoteristi confrontandoli tra loro, leggendo le più svariate testimonianze e ha detto che le nostre, presenti sul forum e altrove, sono risultate più genuine…Impressione confermata dall’aver poi contattato qualche utente per avere delucidazioni sul modo di lavorare di Erenlisio.

Le ho raccontato la mia storia a grandi linee e lei mi ha raccontato il suo percorso avuto finora, imprevisti compresi. 
Devo dire che da una parte la capisco perché un po’ ci sono passata… 
Ho dato qualche parere e consiglio su come io avrei affrontato la situazione al posto suo. 

E’ vero che i nostri caratteri sono diversi, ma quando la posta in gioco è alta e desideriamo vincere…Dobbiamo lottare in tutti i modi….Anche con noi stessi o meglio, con una parte di noi stessi.

Quanto al famoso legamento…Bhe lei è piacevolmente stupita dagli effetti perché non si aspettava un ripristino così veloce degli eventi sino al momento prima del guaio…
Ora però è quasi tutto nelle sue mani e finché il percorso non giungerà a termine, faremo di tutto per incanalare la situazione di M. nel migliore dei modi.

Per alleggerire un po’, abbiamo accennato al lavoro, ai piccoli passatempi…
Ci siamo fatte due risate e il tempo è volato in fretta…
Così mi ha accompagnato ai tornelli della metropolitana (perché lei ha fatto meno strada di me eh eh) … Ci siamo salutate e devo dire che M. è più tranquilla di prima.

Dopo pochi minuti, mi scrive un messaggio di ringraziamento dove dice che le ha fatto veramente molto piacere conoscermi, che le ho dato una piacevole sensazione di calma e serenità.

Che dire, sono contenta anch'io di aver potuto conoscere una persona che si è affidata a noi e mi sono trovata bene a parlare… 

Peccato che Erenlisio non sia potuto venire, ma sarà per un’altra volta.


By Fra Leonessa


Link al forum >>QUI<<


***

Nessun commento:

Posta un commento