New Forum *o*

mercoledì 10 dicembre 2014

Incontro tra Cliente e Erenlisio.



Ciao a tutti i nostri affezionati lettori! 

Vorrei parlarvi della relazione che il Cliente instaura con Erenlisio.
Dal momento che purtroppo l’esoterismo è anche terra di persone poco serie, cerchiamo di mostrarci sempre trasparenti ed onesti.

A questo proposito, vorrei raccontarvi di un aneddoto: 

L’incontro con una cliente a Milano.

caffè con il mago erenlisio


Era pomeriggio, io ed Emanuele aspettavamo la signora S. al luogo d’incontro stabilito: la stazione ferroviaria. Un posto pubblico, pieno di gente e sicuro.

Settimane prima Ema aveva ricevuto una richiesta di aiuto dalla nuova cliente e, come di consueto, le ha illustrato il suo modus operandi. 

Non sempre una persona, specialmente se fresca di fregature da parte di altri, si fida facilmente…

E infatti, la signora S. voleva non solo avere delle risposte tramite e-mail, ma anche ascoltare la voce di Ema. Detto, fatto (tramite Skype).

Tranquillizzata, S. voleva comunque un’ultima certezza: l’incontro dal vivo. 
No problem! E’ bastato un minimo di organizzazione.

Tornando a noi, io ed Ema eravamo arrivati sul posto in anticipo e ne abbiamo approfittato per dare un’occhiata ai negozi vicino alla stazione e, poco dopo, abbiamo visto una signora che corrispondeva alla foto che aveva inviato giorni prima.

Dopo i saluti di rito, abbiamo chiacchierato entrambi con S., ci serviva però un luogo tranquillo per parlare con calma.

Abbiamo optato per un bar di nicchia, discreto… E, davanti a un buon caffè con il biscottino, la signora ha iniziato a raccontare la sua storia, fermandosi di tanto in tanto per chiedere un nostro parere.

Io mi sono messa a raccontare la mia storia di ex truffata, di come ho risolto il mio caso e di come ho affrontato questo percorso con Ema.

Lui, tra ascoltare molto attentamente la storia e fare un primo studio della situazione in tempo reale, ha dispensato qualche consiglio e, su richiesta di S., ha fatto una stesa con i tarocchi sotto gli occhi della signora.

La nostra cliente, poi, è andata avanti a spiegarci dei suoi tentativi di risolvere il suo problema sentimentale, anche con i vari fai-da-te (pericolosi), con l’aiuto di un’amica (che non aveva fatto nulla) ...E di una certa esoterista (xxx) conosciuta su un famoso forum. Sì insomma, una poco seria che spesso parla di voodoo e che in realtà non è capace nemmeno di evocare il fantasma formaggino. 

Come ci siamo messi a ridere! Certe persone dovrebbero lavorare su zelig, altro che voodoo!

Bhe, alla fine, abbiamo fatto una passeggiata tranquilla dove Ema raccontava un po’ di sé, di come ha scoperto di avere determinate capacità, dei suoi hobby… S., a suo agio ogni tanto rideva e parlava volentieri, tra l’incuriosito e l’incredulo, ma comunque era molto più fiduciosa.

Siamo tornati alla stazione, dopo i saluti e la speranza di rivederci ancora per un'altra piacevole chiacchierata, S. ha preso il treno e, la sera stessa, ha dato ad Ema il permesso di cominciare con i lavori per il suo caso.

Che posso dire? 
Ema è stato amichevole, allegro e sa come mettere a suo agio il cliente. 
Inoltre, tra i consigli suoi e miei, il saper ascoltare sempre, l’esser disponibili…I clienti “sentono” di poter contare non solo su persone vere, ma anche far conoscenza con altri clienti, anch'essi persone reali.

Alcuni di loro scelgono di stringere amicizie con altri e di scambiarsi opinioni e di sostenersi a vicenda tra un miglioramento e l’altro; tra alti e bassi, nell’attesa che la situazione si stabilizzi con gli “aiutini magici”.

Ciò che mi rende felice, come sua amica e come confidente di molti suoi clienti, è che la fiducia che essi ripongono in lui, viene ricompensata dai continui miglioramenti delle più disparate situazioni.

Fermo restando che non vengono promessi miracoli…Possiamo però affermare che almeno 7-8 casi su 10 trovano immediati miglioramenti già nelle primissime settimane, salvo casi piuttosto difficili e/o complicati…
...E salvo casi di falsi utenti con false foto e falsi dati.

Come sempre, ribadisco che gli autori delle testimonianze, delle opinioni che trovate sia nel forum sia nel blog sono persone reali e con cui io stessa ci scrivo e ci parlo spesso…E, se siete incuriositi o volete parlarci…Potete farlo tramite forum (previa iscrizione e breve presentazione nello spazio apposito).

Bhe, direi che come mia prima esperienza di incontro dal vivo con una cliente di Erenlisio sia stata più che positiva e spero che sia così anche per i prossimi incontri...
Sia per noi sia per le persone che vorranno conoscerci.  :-)


Link al forum >>QUI<<


***

4 commenti:

  1. Buongiorno! Volevo ringraziare Erenlisio, persona dolce, disponibile, conreta e senza fronzoli, mi sono imbattuta per caso in lui, dopo fregature varie, calvari infiniti che non sto qui ad elencare..X caso un giorno lessi un commento lasciato da una persona su di lui, questa persona raccontava la sua esperienza specificando che ne aveva tratto beneficio..lo contattati via mail...lui mi rispose e mi disse .."non faccio miracoli , devo analizzare la tua situazione prima di poter dire se sia possibile intervenire "...l'ho seguito alla lettera, ho atteso il suo responso che, con mia sorpresa, fu positivo e di lì Erenlisio ha pianificato il mio percorso.Posso solo dire che a distanza di due settimane dal primo lavoro ho avuto OTTIMI risultati, neppure io ci speravo, improvvisamente una mattina il mio ex mi contatta (non lo faceva da mesi) e mi chiede di pranzare con lui, impossibilitata purtroppo x impegni lavorativi, dico no a malincuore...dopo pochissimo telefonate, messaggi e implora di vedermi x un caffè.Ho accettato, l'ho rivisto, era gioioso, abbiamo parlato tanto , come se nulla si fosse mai fermato tra noi...il giorno dopo qualche messaggio su whatsapp, insomma ristabilito il contatto, mi ha invitata a pranzo/cena quando voglio ...La strada è lunghetta, mi aspetto periodi di fermo, mi aspeto momenti no, mi aspetto che non tutto sia semplice ma so' che sono in ottime mani ed Erenlisio saprà come gestire la situazione. Grazie di esistere, la gente onesta, seria esiste ragazzi! Specifico che Erenlisio mi ha chiesto una cifra modicissima, mi ha anche detto .."se vuoi ti mando gli scontrini cosi puoi verificare la spesa sostenuta..."non mi servono gli scontrini..una persona la senti a pelle se sincera e pulita. Spero questo post posssa essere di aiuto x chi soffre, non esitate..sareste in ottime mani...E non fidatevi di chi vi dice che i risultati saranno certi e poi sparisce, non fidatevi di gente straniera , abbindolano e intondiscono persone che soffrono facendo speculazione su dolore altrui...GRAZIE ERENLISIO.AVANTI TUTTA...

    RispondiElimina
  2. Come posso contattarlo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anonimo,

      puo' inviare un' e-mail a questo indirizzo: frapervinca@gmail.com

      Buona giornata

      Elimina
  3. Come posso contattare erenlisio

    RispondiElimina