New Forum *o*

lunedì 3 novembre 2014

Gli utenti del forum si raccontano - I Parte

Esperienze autentiche dei clienti di Erenlisio


Sono un ragazzo di 26 anni, con problemi d'amore. (...) Per disperazione o non so per cosa, sono venuto a contatto con questo mondo.

Sono molto razionale e logico, studiando materie scientifiche e, fino a poco tempo fa, continuavo a pensare che ogni cosa fosse impossibile.


Be dopo il primo rituale effettuato mercoledì scorso per riaccendere il legame fra me e la persona amata aspettavo il colpo di ritorno. Be è arrivato inesorabile giovedì all'università, nel pomeriggio: un bel mal di testa colossale e, quando ho chiuso gli occhi, mi sono sentito come oscillare senza muovermi e battito accelerato. 

Nella notte ho sognato una cosa un po' strana ahahaha, Ema te li regalo quando ci vediamo :-)

Venerdì sera parlavo con Ema del piu del meno a orari impossibili come al solito ^^ ...parte un gran mal di testa e, dopo svariate chiacchere, chiedo a Ema: "Ma l'acqua santa la puo fare solo il prete?" e lui comincia a spiegarmi di no, che è fatta in un certo modo e che deve essere recitato un esorcismo ... 


Parte a pronunciarlo ed a un tratto, con la coda dell'occhio, vedo la luce della stanza affievolirsi e riaccendersi ... 
Ho avuto leggermente paura e, quell'altro essere (Ema :-D ), mentre gli dicevo le cose rideva dicendomi che dovevo abituarmici.

E' tutto cosi strano, assurdo, in certi tratti spaventoso e eccitante; non so se tutto quello che ho visto e sentito sia realta o no, ma è successo.

(...)


***

Ah, giusto per la cronaca...Se volete contattare l'autore del racconto, potete farlo tramite il forum. In quello spazio siamo persone vere, al contrario di tante false testimonianze che troverete in giro. 


***

Nessun commento:

Posta un commento