Le castronerie sull'esoterismo - ACT.3
Frasi trovate in giro:
Negatività
“Le negatività possono colpirci principalmente per tre cause:
spiriti maligni (le cosiddette larve astrali) che ci attaccano quando siamo sofferenti poichè si nutrono dell'energia negativa che sprigioniamo in questi particolari momenti,
fatture operate da qualcuno dei nostri nemici o
il classico malocchio che ci colpisce senza che la persona che ci odia sappia di farci del male.”
(1. Le larve astrali che ci attaccano quando siamo sofferenti? Che cavolata, queste cose ce le attiriamo in altri modi, non di certo quando siamo sofferenti.
(2. Fatture operate da qualche nostro nemico? Dipende, mica tutti sono capaci di eseguire fatture funzionanti…Ed è molto difficile trovare un esoterista serio in grado di effettuarle
(3. Non parliamo di malocchio, ma di semplice sfortuna.
- In tutti e 3 i casi, la negatività non peggiora con il tempo.
I sintomi fisici ci sono soltanto nei casi di colpo di ritorno e/o pasticci esoterici.
- Poi, " l’aiuto dell’Universo" ? Quindi se fallisce un operatore, è perché l’Universo non vuole aiutarmi? E le forze occulte che c'entrano con l’Universo?
Legamenti d’amore
Se volete degli approfondimenti professionali sul Legamento di Sant’Elena e Legamento del sangue mestruale, cliccate sui nomi.
Talismani
Occhio a chi vende i talismani : di solito vengono già da un sito esoterico dove ci sono già, sono stati già incisi, trascritte le frasi, i simboli… Dove i prezzi sono molto più economici e il poco serio ve li vende a prezzi altissimi.
Che poi funzionino veramente, ho i miei dubbi perché non so chi li ha già consacrati, non so chi ci ha messo le mani (quelli del sito, ma chi?).
La questione dei rinforzi gratuiti è uno specchio per le allodole.
Fateci caso:
Il cliente paga 250 euro per un rito d’amore e non vede risultati dopo qualche mese. La persona poco seria cerca di tener buono il cliente con la scusa dei rinforzi gratuiti.
Lo rassicura dicendogli che è un caso raro. (come se fosse vero)
Il cliente intelligente è un po’ confuso: perché se prima l'esoterista chiedeva tanto del compenso per il primo rituale, come mai ora è disposta a fare anche 10, 50, 100 “rinforzi” gratis?
E lo spreco di energie?
Semplice: perché il tizio non farà nulla di nulla. Aspetterà che la situazione si risolva da sola col tempo oppure che il cliente si stufi e lasci perdere e che se ne vada senza far tante storie, pensando che tutto sommato il tizio ha fatto del suo meglio. (sì, come no)
Un rituale vero comporta sempre dei piccoli segni che vanno da pochi giorni a poche settimane dopo. Erenlisio, per esempio, chiede un compenso per i successivi rituali perché ogni rituale comporta dei risultati cumulativi nel tempo.
Inoltre, come nel primo che sono state spesi energie, tempo e soldi…Lo stesso vale anche per i successivi.
***
Fonte: forum di Erenlisio
Nessun commento:
Posta un commento