Riti/Incantesimi INUTILI
Nella mia carriera di esoterista mi sono imbattuto in molte fesserie,spacciate da sedicenti streghe\maghi per magia secondo detti figuri, quasi sempre ingenui dilettanti questi incantesimi grazie al principio di corrispondenza e a non bene precisate energie interiori dovrebbero funzionare.
Tendo a precisare che la scienza ha si dimostrato l'esistenza di frequenze nelle onde celebrali e di radiazioni, ma non sono ancora state prodotte ancora prove certe che queste attività celebrali e quella che viene definita magia siano correlati.
Comunque, iniziamo con la galleria dell'orrore. Tra parentesi, i miei commenti :
Per fare in modo che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi restino fedeli, dovete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastateli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro; riponete il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portatela indosso. Fate poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre
(e qui la strega dovrebbe spiegarmi perchè mai una persona normale dovrebbe accettare e conservare un regalo del genere)
Ed ecco a voi uno dei tanti riti con lo zucchero, per acchiappare un fidanzato sono inutili, ma d'estate sono ottimi per prendere mosche e altri insetti nocivi ...
Prendete un’oncia e mezzo di zucchero candito, pestatelo grossolanamente in un mortaio nuovo. Eseguite l’operazione di venerdì mattina dicendo la formula: « Abrasax Abracadabra ».
Versate lo zucchero in un litro di vino bianco e depositate il tutto in una cantina buia per ventisette giorni. Ogni mattina scuotete la bottiglia dicendo « Abrasax », lo stesso farete la sera dicendo « Abracadabra ».
Al ventisettesimo giorno decantate il filtro e mettetelo in una bottiglia di champagne con tre grani di senape bianca. Alla domenica invitate la persona a bere ed il gioco è fatto
(appunto abra cadabra...alacazam)
Fattura del nome.
Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell' istante la persona desiderata sentirà un impeto d'amore verso di voi
(bhe almeno si dorme comodi)
Con una candela accesa, scrivere su un foglietto che poi va piegato in due il nome della persona amata e bruciarlo recitando le seguenti parole:
"Per le stelle che lassù brillano serene,
per tutte le passioni e le bellezze terrene,
vi chiamo per un mio desiderio realizzare:
il suo amore e desiderio conquistare
del male mi ha procurato
ma da me sarà perdonato
se di passione e follia impazzirà
ogni volta che mi vedrà!"
Le parole vanno recitate a voce e l'incantesimo nn specifica se è x fare innamorare un uomo o una donna...ciò significa ke va bene x tutti
( si purtroppo qualcuno ci crede)
Altro classico che non passa mai di moda...Preciso che il "laccio della strega" esiste sul serio appartiene alla tradizione beneventana, ma non si trova in rete.
Laccio della Strega
Procurati due foto delle persone da legare, un metro di seta rossa e una candela rossa. Il rito deve iniziarsi il primo giorno di luna crescente e ripetuto per tutta la durata della fase lunare. Preso il nastro inizieremo a fare 7 nodi, ripetendo a ogni nodo:Io(nome e cognome) lego (nome e cognome) a (nome e cognome), che possano stare uniti i nodi, che il loro respiro si fonda, che i loro corpi si uniscano come sono uniti i lacci del nodo, questa è la parola, questa è l'intenzione, il modo .
Useremo il laccio per legare le due foto dicendo:
questa è l'opera, la magia, che si realizzi cosi la volontà mia!
Seppellire tutto in un campo, insieme a fiori d'arancio o erica o cmq una pianta che auspichi l'amore.
( ma cosa centra la pianta che propizia l'amore??? queste sono le teorie dei baciaalberi le piante forniscono ingredienti e stop)
Ecco la formula per l’incantesimo della seduzione sensuale:
1. prendi un foglio di carta che per il colore e le proporzioni ti sembri bello gradevole.
2. su di esso, scrivi il tuo nome per esteso.
3. al di sotto, scrivi il nome della persona che ami.
4. scrivi la data di nascita della persona amata, seguita dalla tua.
5. intorno a tutto, disegna un cuore.
6. riscrivi ancora ogni cosa tre volte, sulle stesse righe.
7. finito ciò, piega la carta quante più volte possibile, e bruciala alla fiamma di una candela rossa o rossa-arancio, finchè non sia completamente ridotta in cenere.
8. mentre la candela brucia, recita tre volte a voce altra il seguente incantesimo, per tre volte consecutive: Viva è la fiamma Ardente è il fuoco Rosso è il colore Del desiderio
9. ripeti l’intero processo per nove giorni di seguito, alla stessa ora: il tutto è considerato un solo incantesimo
( non è un rito sembra più uscito da art attack ) "
Per saperne di più, clicca >>QUI<<
Nessun commento:
Posta un commento