Vecchie testimonianze su erenlisio Gli utenti del forum si raccontano

 

Esperienze autentiche dei clienti di Erenlisio
 
 
 

 

Gli utenti del forum si raccontano testimonianze con erenlisio da 1 a 20

 ho riunito tutti vecchi post di testimonianze su di me risalenti ai vecchi forum in un unico post per due ragioni. Google non ama le cose vecchie quindi dopo tot mesi non da più importanza ai vecchi contenuti ed è un peccato che questi frammenti di gioia e di dolorosa spariscano come neve al sole,due oltre a essere vecchi erano pieni di link risalneti a piattaforme che non esistono più e questo per google equivale a spazzatura che danneggia il blog ,quindi ho creato questo post per dare nuova vita a queste preziose memorie,mi scuso se qualcosa è finito duplicato per errore,ma erano tanti e dopo un po' ho perso la bussola

Sono un ragazzo di 26 anni, con problemi d'amore. (...) Per disperazione o non so per cosa, sono venuto a contatto con questo mondo.

Sono molto razionale e logico, studiando materie scientifiche e, fino a poco tempo fa, continuavo a pensare che ogni cosa fosse impossibile.


Be dopo il primo rituale effettuato mercoledì scorso per riaccendere il legame fra me e la persona amata aspettavo il colpo di ritorno. Be è arrivato inesorabile giovedì all'università, nel pomeriggio: un bel mal di testa colossale e, quando ho chiuso gli occhi, mi sono sentito come oscillare senza muovermi e battito accelerato. 

Nella notte ho sognato una cosa un po' strana ahahaha, Ema te li regalo quando ci vediamo :-)

Venerdì sera parlavo con Ema del piu del meno a orari impossibili come al solito ^^ ...parte un gran mal di testa e, dopo svariate chiacchere, chiedo a Ema: "Ma l'acqua santa la puo fare solo il prete?" e lui comincia a spiegarmi di no, che è fatta in un certo modo e che deve essere recitato un esorcismo ... 


Parte a pronunciarlo ed a un tratto, con la coda dell'occhio, vedo la luce della stanza affievolirsi e riaccendersi ... 
Ho avuto leggermente paura e, quell'altro essere (Ema :-D ), mentre gli dicevo le cose rideva dicendomi che dovevo abituarmici.

E' tutto cosi strano, assurdo, in certi tratti spaventoso e eccitante; non so se tutto quello che ho visto e sentito sia realta o no, ma è successo.

(...)


***

Ah, giusto per la cronaca...Se volete contattare l'autore del racconto, potete farlo tramite il forum. In quello spazio siamo persone vere, al contrario di tante false testimonianze che troverete in giro. 


***

 

 

Ringraziamenti di Mary, una cliente di Erenlisio


 " Grande Erenlisio!

Cari ragazzi e ragazze del forum, vecchi e nuovi forumini: son qui per decantare le lodi del nostro grande mago Erenlisio!
Penso che se non mi fossi rivolta a lui, ora sarei già nella più disperata depressione.


È un grande mago e ha una grande personalità!
Segue il cliente, fa di tutto per aiutarlo, consiglia e ascolta ogni vostra necessità.
Mi ha e mi sta aiutando veramente tantissimo per far sì che il mio boy torni da me, è sempre disponibile e pieno di simpatia. 


Da quando sono entrata a far parte di questo mondo magico mi sento più viva e contenta, la mia vita è cambiata, diventata più interessante ed  avventurosa, come ho sempre desiderato.


Erenlisio è un grande mago e una persona stupenda, sono veramente contenta di conoscerlo e di conoscere spero presto la maggior parte di voi...Anche se vivo un po' lontanuccio hehe 


A presto ragazzi! "


Mary 
(alias Scatach, nickname del nostro forum)

-----


Aggiornamento di oggi, 26/11/2014:

Tra i commenti presenti nel forum (LINK sotto), ne cito uno significativo che è un altro ringraziamento da parte di un'altra cliente di Erenlisio :

" Sarebbe proprio il caso di dire che per magia ci si incontra!!! 
Io vengo dagli Stati Uniti ed ora vivo in Italia con mio marito e i miei figli!

Ed è vero Erenlisio è MITICO!!!! Anche a me sta aiutando tantissimo e con calma sembra che le cose vadano nel verso giusto con mio marito. 

Se non lo avessi incontrato forse ora non sarei qui a scrivere. Per non parlare di Fra Leonessa che mi è stata vicino e di grande conforto. 

Senza di loro non saprei cosa fare. "

Mel

(nel forum, nickname omonimo)

La testimonianza dell'utente Lillys

"Si può fare"

"Ciao a tutti, sono qui per condividere la mia esperienza con la magia d'amore. 
Il tutto risale a un anno fa e alla fine di una storia lunga un anno. 
Tanti dispiaceri, sofferenze, delusioni e umiliazioni finchè ho detto BASTA.

Non mi ero comunque rassegnata, faceva molto male, così è iniziata la mia ricerca di qualcuno che potesse aiutarmi, una soluzione doveva esserci e, oltretutto, nella magia ho sempre creduto. 

Il problema era trovare un operatore serio e accessibile dal punto di vista economico. 
Dopo tante ricerche finalmente ho trovato la persona giusta, che merita tutto il mio rispetto e la mia considerazione. 
E' serio, puntuale, paziente e molto competente; sa quello che fa e ciò che dice o consiglia è dettato da una cognizione di causa. 

Fin dall'inizio mi disse che la situazione non era facile, che la persona in considerazione era proprio da ricostruire come essere umano e più di tanto lui non avrebbe potuto intervenire ma mai mi ha illusa ne mai mi ha abbandonata. Col tempo io stessa ho realizzato che stavo facendo la scelta sbagliata, perché era tutto sbagliato.

Poco tempo fà nella mia vita è arrivato un altro ragazzo mai preso in considerazione prima e che invece mi ha fatto tornare a vivere. 

I presupposti c'erano tutti: serio, educato, attento e affettuoso ma con un brutto carattere e poco predisposto ad intraprendere una relazione ufficiale.

Stanca di perdere e di soffrire ho richiesto l'intervento del mio operatore dell'occulto che nel frattempo è stato sempre presente. 

Bene: stavolta anche lui ha riscontrato che la situazione era favorevole, la persona predisposta, (ma) la mia irruenza non mi stava aiutando. 

Già col primo rito l'avvicinamento di questo ragazzo è stato evidente ma delle sciocchezze diventati macigni ci stavano separando. 

Il secondo intervento è stato incisivo, come sempre ne ho percepito la presenza e dopo due giorni lui è tornato con le migliori intenzioni. 

Ecco, lo scopo di questa mia condivisione è innanzitutto ringraziare pubblicamente il mio operatore esoterico che io considero anche un caro amico, e farlo conoscere a chi davvero ha bisogno di un aiuto. 

TVB Nebula, un bacio grande e grazie."

Lillys (nick omonimo nel forum)

-----------
Il racconto dell'utente Malefycent

"La mia esperienza con i riti d'amore"

"Ciao a tutti ragazzi, vorrei condividere con voi l'esperienza che sto vivendo con i riti d'amore. 

Sono arrivata su questo forum per puro caso per problemi d'amore...La storia in questione era già attiva da un anno e mezzo ma non si tratta di periodo facile bensì difficilissimo e, sebbene tra me e questa persona ci fosse un bene di mezzo molto forte, si finiva sempre con il litigare da pazzi anche per motivi inizialmente inutili. 


Questa persona era volubile cambiava umore nei miei riguardi e anche modo di comportarsi nell'arco di una giornata, un giorno mi voleva l'altro no insomma era instabile tutto questo fino alla scorsa estate quando avviene la prima rottura la negazione dei sentimenti, poi il riavvicinamento poi una lite tremenda che determina una rottura di circa due mesi..

Io ero già a pezzi per l'anno passato in balia della relazione difficile più questa situazione mi avevano ridotta uno straccio..stavo male male male...le ho provate tutte poi sono arrivata qui e ho domandato se ci fossero riti d'amore..mi è stato suggerito di contattare Erenlisio e cosi ho iniziato il mio percorso con lui.. 

Inizialmente ho dovuto spiegargli per bene tutta la mia situazione, poi lui ha fatto uno studio specifico in modo da capire più a fondo certi aspetti e dopo abbiamo iniziato con il primo rito...io fin'ora non ho collaborato attivamente a farne (nel senso che se si vuole possiamo fare anche noi la nostra parte con un rito da fare a casa oltre quello che fa lui ovviamente)...la cosa antipatica che devo affrontare ogni volta è il colpo di ritorno ovvero si tratta di un periodo che dura circa una decina di giorni nel quale si ha un disagio a livello di umore in quel periodo si possono tirare fuori sentimenti di rabbia, tristezza ecc..è una cosa normale fa parte della prassi ma è superabilissimo. 


Andiamo alla parte bella ora..attualmente sono al 5 rito (perchè a seconda delle situazioni ci vuole un determinato periodo di tempo) ed ora sto molto meglio..


I risultati arrivano pian piano perchè ci vuole il tempo che il rito faccia il suo percorso ma bisogna avere pazienza come in tutte le cose..ogni mese ci sono dei miglioramenti ed il nostro rapporto che prima era decisamente logorato si è ripreso parecchio..certo ancora il mio è un caso che ha bisogno di lavoro non è ancora un caso completo, ma work in progress perché so che, in base al mio problema, c'è un determinato tempo però il vedere ogni mese le cose andare meglio mi da fiducia e voglia di continuare nel raggiungere il mio traguardo.

Malefycent (ex nickname: Polly)

---------


--------


Tra i commenti della discussione, vorrei segnalare un paio di vecchi casi già risolti da qualche anno: quello di Arlecchina e di Pervinca



"(...)La mia situazione era un po' diversa (e nei riti ho collaborato attivamente), ma anch'io confermo che ogni mese ci siano dei miglioramenti.

Era iniziato nel 2009/2010 con una storia che lasciata a sé sarebbe finita...E ora praticamente ogni volta che mi vedo con il mio lui pensiamo a metter su casa. 

C'è da dire che mi è servita una massiccia, ma proprio massiccia dose di Pazienza.

Già, perché molti di noi sono abituati a sentirne di cose allucinanti come "in 3 giorni il tuo uomo torna", "in una settimana/in un mese tutto si risolverà!" ...E sì, dopo averne presi di pacchi abbiamo anche una certa fretta di risolvere le cose. Posso dire che se c'è una parte della nostra vita dove vale davvero la pena di aspettare ancora una volta, è proprio durante un percorso con una persona che può darti risultati.

Non i risultati che si vedono una volta e poi basta, ma risultati riscontrabili almeno una volta al mese, in modo continuativo fino alla risoluzione del problema. Il che aiuta molto nei casi come il tuo, Polly...L'attesa è meno difficile se hai dei piccoli risultati.

Con Erenlisio è nata una bella amicizia...Gli sono sempre grata per l'aiuto e poi mi ci trovo bene a chiacchierare di tutto di più ^^ Intanto che aspettavo mesi, mi distraevo leggendo gli argomenti del vecchio forum, chattavo con alcuni utenti, riempivo di domande gli admin, mi facevo 4 risate...Nella vita reale ho avuto modo di conoscere dal vivo Ema e tuttora ci vediamo ogni tanto per una pizzata.

Per i colpi di ritorno, io non ho sentito nulla di particolare dopo o...magari avrò dato colpa al ciclo per eventuali sbalzi di umore :)

Che dire, forza e coraggio, vedrai che prima o poi si risolverà tutto. "


--------------------------

"Ehilà salve a tutti scusate se manco da una vita, ma fare la mamma è un gran bel lavoro che mi lascia poco tempo per me.

Eh si, finalmente sistemata ho partorito a fine marzo il piccolo Antonio Emanuele, doveva essere solo Antonio, ma una certa zia ha insistito come solo lei sa fare.

Ricordo la mia esperienza, quasi tre anni fa, dopo una violenta lite finiva la mia storia con alti e bassi; fu un brutto periodo. 


Una sera ero su un forum di wrestling, la passione di mio marito, per spiarlo di nascosto perchè non riuscivo a rassegnarmi quando conobbi Alessandra anche lei in missione segreta. 
Dopo una veloce chiacchierata mi sono iscritta sul primo forum, un vero manicomio specie la sezione ciarlatani, ma ho trovato una persona che ha capito subito il problema e in sei mesi è riuscita ad aiutarmi. 

Furono notti molto difficili spesso stavo male, e spesso mi capitavano le cose più assurde in quei giorni, ma c'erano sempre Emanuele e Alessandra a tirarmi su il morale e a darmi coraggio. 

Comunque, dopo sei mesi sono ricominciati i contatti con lui e dopo lo sapete prima il matrimonio e poi la gravidanza quasi subito...Le malelingue sospettano, ma calendario alla mano sono rimasta incinta due mesi dopo il matrimonio eh eh

Bhe quando posso ripasso il "direttore" si fa sentire tutta la notte "


-----

Parlando dell'utente Iris, diciamo che è un esempio di un caso non andato a buon fine perché l'utente in questione non aveva più intenzione di continuare nonostante Erenlisio si ripropose di aiutarla ancora dopo un periodo difficile.
Non abbiamo cancellato i suoi messaggi proprio perché desideriamo che ci sia trasparenza e libertà di opinione.


" Dopo un mese di silenzio ..L'altro ieri il mio lui mi ha chiamata!
Ero dal dottore e potete immaginare il mio stupore nel trovarmi la sua chiamata persa sul cellulare!

Così mi sono messa a pensare come meglio agire e mi sono confrontata con Ema che mi ha detto: "mandagli un sms domani mattina e senti quando è disponibile."
Detto fatto mando l'sms, lui mi risponde subito per chiedermi di vedermi giù nell'atrio nell azienda dove lavoriamo..(sotto gli occhi di tutti!!!) mi chiede come sto, come sta mio figlio ..mi sorride imbarazzato come un ragazzino di 16 anni..poi gli chiedo come mai non ha risposto al mio sms di compleanno e lui nega di averlo ricevuto (su questo punto sono convinta mi abbia detto una bugia ma ho lasciato perdere!!!)
Poi mi saluta e torna a lavoro..io idem.


Nel pomeriggio gli mando un sms dove gli dico : "mi ha fatto piacere rivederti.

Lui risponde subito dicendomi: "grazie a te..non so se lo fai apposta, ma hai una bella psicologia, un abbraccio"

Ecco qua..sicuramente non è niente di che..ma un piccolo segnale di resurrezione c'è stata e spero che mi richiami per vederci..

Ragazzi che dire..e' lunga la faccenda ma io ci spero!! Ci spero tanto che si sblocchi e inizi una storia vera..lui è bloccato dal suo ruolo, dalla sua famiglia, da tante cose..ma quando mi guarda lo vedo che si trattiene..si reprime come a dire: ti voglio ma non posso!

Che nervi!!!

Quindi Ema dacci dentro che qui la pazienza è padrona..e io sono qui con il cuore piccolo così che sogno di coronare questo amore.

Un abbraccio a tutti!! Pensatemi !!!!! "


by pensiero76






Alcuni estratti delle testimonianze dell’utente triste

"Triste" è il nick di un nostro amico che si è iscritto nel forum a metà novembre. E’ stato per un certo periodo in uno stato estero per cui...
Ho riscritto la versione semplificata e corretta delle sue parole.


12 novembre 2014
"Ciao a tutti, 
(...)sono stato lasciato. Dopo 9 anni non lo avrei mai pensato (che potesse accadere), devo dire che la più grande colpa è stata mia. Cerco da più di 4 settimane su internet un aiuto. 
Il problema è che vogliono tutti migliaia di € che non ho.
Mi sapete dare un consiglio? 
Grazie."

19 novembre
"(…) Se una persona mi ama ancora, ma non vuole ritornare perché ha detto a tutti ( figli , zia , zio, amici ) che è finita, come possono le cose tornare come prima?"

Mia risposta: 
Le influenze fanno leva sui sentimenti e se la persona in passato ti ha amato o ha provato un forte sentimento verso di te, è possibile lavorarci su. 
Per quanto dica che non vuole ritornare, grazie alle giuste influenze cambierà idea.

11 dicembre 2014
"E’ davvero GRANDE Erenlisio!
Devo dire che, passati 11 giorni dal primo Rito, la mia (amata) si e avvicinata. Adesso ci vediamo ogni giorno; a volte anche 2 volte per un cappuccino… 
E devo dire che è più aperta verso di me.
Grande Erenlisio, grazie.
E non voglio dimenticare Fra… Grande anche lei che c'è sempre e ascolta e da’ coraggio. Grazie."

21 dicembre
"Ciao a tutti,
racconto questa settimana: ci siamo visti ogni giorno, di mattina con tanti sorrisi nei primi 3 giorni. 
Negli ultimi due giorni era un po’ indifferente, anche le passeggiate erano più brevi del solito. Poi, nel bar a prendere il cappuccio: mi ignorava un po’… dopo i saluti, se ne andava. 
Stamattina è entrata con la figlia nel bar, (si è rivolta a me) con un secco “ciao” e si sono sedute in un altro tavolo.
Come dice Fra, ci sono alti e bassi.
Però, devo dire che Ema mi ha detto che ci vogliono circa 9 mesi perché la situazione si risolva del tutto.
Sono nella terza settimana ed è cambiato già un po’."

22 dicembre
"Il problema sono gli alti e bassi. 
Mi sento bene se la vedo (quasi ogni giorno) anche se solo per un cappuccino. Però poi come oggi che non viene e non risponde, cambia tutto… Anche se devo dire che abbiamo fatto un Grande passo in avanti, se penso come era la situazione all’inizio.
Una cosa ho imparato negli ultimi 5 mesi: prima di dire ho fatto qualcosa di sbagliato, ci penso due volte."

28 dicembre
"Ciao a tutti,
si le parole di Fra e Ema danno sempre una bella carica.
Ieri sera ho mandato un messaggio alla mia dolcezza, erano le 21:20…
E visto che non ci siamo incontrati nei giorni di feste, le ho scritto. (...)
Alle 22:56 mi ha risposto bene. (...)
Stamattina mi ha scritto alle 8:45, io esco adesso.
Ci siamo visti e abbiamo passato quasi 3 ore insieme, abbiamo cambiato 3 volte il bar. Sembrava tutta contenta e felice come ai vecchi tempi… 
Vedere quei suoi occhi che brillano quando è contenta, è una bella carica che mi ha dato… Veramente, mi sento al settimo cielo.
Poi le ho chiesto se di pomeriggio le va di fare un’altra passeggiata con me.
(Ha risposto) che se va da sola, mi manderà un messaggio.
Devo dire che il mio problema non è lei, sono quelli che ci sono intorno a lei …Adesso vediamo aspetto il messaggio.
Ragazzi, sono passati 4 settimane dal primo rito!
Domenica penso che Ema faccia il secondo, vedremo cosa accadrà.
Comunque, non ci sono parole a tutto questo, per come ha cambiato tutta la situazione."

28 dicembre
"Grande Ema e Fra … GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Sto lavorando anche tanto su me stesso, cerco di non pensare negativo anche la meditazione mi da un grande aiuto… provateci.
Se prima pensavo negativo e provavo odio verso uno o l’altro, adesso sono neutrale o non ci penso neanche oppure penso ad altro…O non mi guardo indietro. Questo mi da’ anche un grande aiuto.
A presto, coraggio Ragazzi."

28 dicembre
"Fra, grazie a te e Emanuele sono riuscito a cambiare il mio modo di pensare.
Se penso che prima di entrare qui ero pieno di rabbia, dubbi, negatività, odio, e voi mi avete aiutato a farmi capire dove stavo sbagliando e cosa mi era successo… e con il vostro aiuto sto cambiando, Grazie."

30 dicembre
"iris, non bevo (alcolici) 
(ma) con il cappuccino va bene.
Negli ultimi giorni ci incontriamo due volte al giorno, vedo che sta andando per la strada giusta.
AUGURI a Tutti!"
 
 
"L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore"
Mi rendo conto che tra una recensione e l'altra passano mesi...
Sebbene chiediamo a tutti di mettere aggiornamenti e/o recensioni 

ci sono persone che per un motivo o per un altro
scelgono di rimandare (pigrizia...), preferiscono evitare per scaramanzia (motivo 
fondamentalmente stupido, lasciatevelo dire) oppure ancora,
si limitano ad aggiornarci privatamente e, com'è giusto che sia,
non scriveremmo mai al posto loro.
La parola dev'essere esclusivamente del cliente, che sia qui o altrove.
In ogni caso, Emanuele ed io vi incoraggiamo
a scrivere le vostre impressioni, i vostri aggiornamenti durante i lavori.
E' di aiuto soprattutto per chi legge, per chi viene dopo di voi e
per chi si affida a noi per la prima volta.
Inoltre, ci rendiamo conto che i mesi non sono giorni e
il confrontarvi insieme nel nostro forum vi è di aiuto e di conforto,
non siete soli, mai.

Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.
----

Buonasera a tutti.
È un po che non scrivo perché ho avuto un po di problemi e un po di confusione sentimentale.
Ovvero ho iniziato i riti con Ema per riprendermi il mio ex che mi aveva lasciato per un altra poi a causa dei colpi di ritorno ho conosciuto due ragazzi straordinari che mi hanno mandato in tilt perché devo essere sincera il mio ex era un cretino...passatemi il termine poco elegante.
A questo punto dopo aver riflettuto bene e analizzato i miei sentimenti ho deciso di chiudere i riti con il mio ex ed iniziare i riti con uno di questi ragazzi che ho scoperto di amare.
Il primo rito è stato fatto in questo mese è confido molto in Ema.
inoltre devo ringraziare Ema per la pazienza e il supporto che mi ha dato in questo periodo di confusione.
Mi ha ascoltato e consigliato con onestà e senza giudicarmi.
GRAZIE EMANUELE
(tata3)

-----------------
Ciao tata3,grazie per la tua testimonianza.. mi ha fatto molto sorridere ma in senso buono.. ti spiego: a volta anche io ho avuto ripensamenti del tipo "perchè lo sto facendo" e ne ho parlato con ema,in realtà nel mio caso ho capito che stare senza di lui con tutte le sue imperfezioni e mancanze mi rende più felice che non starci.. ema mi sta dando una mano enorme,l'anno scorso grazie a lui siamo tornarmti insieme poi ho incasinato io la situazione e ciao di nuovo. Ora sono sicura che con ema aggiusteremo di nuovo tutto perchè lui è eccezionale (ema intendo 😂😂) .
Peró ritengo che quello che hai vissuto tu sia molto bello perchè ti ha aperto gli occhi e ora ti sta portando alla strada per la felicità che in fondo è quella che cerchiamo tutti.. e nella vita ci vuole fortuna a trovarla ma anche un pozzico di magia non guasta.. un abbraccio a tutti
(positiva82)

-----------------

Ciao positiva...si la magia aiuta molto. ..è vero tutto quello che dici...purtroppo non sempre si trovano persone oneste e sincere come Ema.
I precedenti esoteristi a cui mi ero rivolta erano molto disonesti.
Ema è stato l'unico che mi ha aperto gli occhi sul mio ex e ha cercato di aiutarmi veramente.
Poi la magia mi ha fatto incontrare questo uomo meraviglioso...e'stato l'effetto collaterale piu bello della mia vita...e so che Ema farà di tutto per aiutarmi a conquistarlo.
in bocca al lupo per tutto positiva
(tata3)
-----------------
Buongiorno a tutti.
Vi voglio aggiornare sulla mia situazione.
Per ora si procede a gonfie vele...più Ema va avanti con i riti più il mio lui diventa affettuoso e si dimostra preso da me.
Spero che tutto continui così senza intoppi esterni.
Emanuele è fantastico. ...non ci sono parole per descriverlo...grazie Ema.
(tata3)
-----------------
Buonasera a tutti, voglio aggiornarvi sulle evoluzioni del mio caso seguito fraternamente da Emanuele.
Fin dal primo rito successo clamoroso, nel mese di Maggio, una nuvola si è affacciata all'orizzonte creando contrasto piuttosto serio.
non mi sono perso d'animo ho telefonato ad Emanuele, abbiamo concordato un intervento, tempo una settimana tutto è tornato come prima, anzi meglio di prima.
Non sono soddisfatto ma soddisfattissimo.
Emanuele, nella sua modestia lè un grande esosterista con delle capacità eccezionali.
Preciso che per completare l'opera, ha accettato di seguirmi un secondo caso che infastidiva, anche se marginalmente il rapporto con la mia compagna, che dire, primo intervento effettuato, due settimane dopo, risultati concreti, procediamo domani ( Mercoledì) con il secondo rito che sicuramente rafforzera il primo dando una svolta sicuramente decisiva.
Concludendo invito tutti coloro che sono seguiti da Emanuele e Francesca a postare le loro esperienze, servono a dar forza, a scatenare energie positive che aiutano gli operatori ed i fruitori dei loro servizi. FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE, UNIAMO LE NOSTRE ENERGIE POSITIVE.
Per fugare ogni dubbio che possa nascere, Vi informo che i miei interventi rispecchiamo esclusivamente il mio pensiero in riferimento a ciò che mi sta accadendo di estremamente positivo.
Un saluto a tutti e... GRAZIE EMANUELE, GRAZIE FRANCESCA non cambiate mai....
(penniwyde)
-----------------
Ciao!!! Io sono in stasi, anche se un miglioramento c'è. Sembra che tra lui e la sua fidanzata non sia tutto rose e fiori. Lei ha iniziato a trascurarsi, pur essendo estremamente gelosa e possessiva e lui non sembra più tanto convinto. Con me è sempre gentile e carino, ma non si sbilancia. Io più che andare a trovarlo sfoggiandogli scollature vertiginose da perdita di diottrie ed essere amichevole ridendo e scherzando, con lui che tira il sasso e poi nasconde la mano, non so cosa fare.
E poi non mi spiego il comportamento di lei: "Se ti trascuri, significa che non ti interessa più tanto. Ma allora perchè sei ossessiva e gelosa?"
(eevee)
-----------------
Buonasera a tutti; e da un bel po che non scrivo su questo forum. Per quello che mi riguarda, la mia situazione, per diversi motivi, è diventata molto calma; ci sono stati fattori esterni. Communque rimango ottimista sul traguardo con l'aiuto di Ema.
Pennywide, grazie per il tuo resoconto. Sono proprio contento per te. Grazie di avere scritto; hai proprio ragione sul fatto di dare le nostre testimonianze.
(coliseo)

-----------------
Salve a tutti, è da un po' che sono iscritta su questo sito però è da poco che ho iniziato il lavoro con Emanuele. Purtroppo sono stata vittima anche io di gente truffaldina, o che ha pasticciato, la mia ultima speranza è questa. Con il mio lui è stata una storia bellissima sino allo scorso agosto, poi si è messa in mezzo la ex e non si è capito più nulla, pur avendo chiuso con lei è stato un tira e molla continuo con me, colpa anche di lavori esoterici effettuati nel frattempo. Due settimane fa ho ricontattato Emanuele ci siamo accordati per il primo rito, la purificazione che è avvenuta la scorsa settimana, mi ha detto che avrebbe potuto farsi sentire, ma non ci contavo molto perché ho fatto sempre io il primo passo, ed ormai non lo sentivo più da un mese e precedentemente non ci siamo sentiti per altri tre. Sabato pomeriggio con mio grande stupore si è fatto vivo di sua sponte con un solo sms, credevo fosse finita li, domenica mattina invece mi ha scritto di nuovo ed abbiamo messaggiato sino al pomeriggio, poi più nulla. È stato un anno molto duro, spero che ritorni da me e che tutto possa appianarsi ed andare a posto. Ema è la mia ultima speranza, lo ringrazio per la pazienza e ringrazio anche Francesca per la sua gentilezza e disponibilità in ogni momento.
(Nuvola)
-----------------
  
ciao Nuvola; grazie per il tuo resoconto. E bellissimo che tu abbi giä i primi segni positivi.
Abbi fiducia.
In bocca al lupo
(coliseo)
 -----------------
Grazie coliseo, adesso sono molto più tranquilla, paziente, già il fatto che si sia fatto sentire lui è un buon risultato spero prossimamente di potervi aggiornare con altre notizie positive. Crepi il lupo.
-
Salve a tutti, quasi un mese fa Emanuele ha effettuato il primo rito, non si è mossa foglia sino a un paio di giorni fa, quando di mia iniziativa gli ho inviato un messaggio in serata, lo ha visualizzato ma non ha risposto sino al mattino dopo. Alle 12 mi arriva una telefonata ed è lui, gli chiedo di sentirci più tardi essendo al supermercato, ci sentiamo 20 minuti più tardi e parliamo per circa un quarto d'ora, dice di aver visto la mia foto che mi vede sciupata però sempre bella e mi dice che mi richiamerà nel pomeriggio perché in quel momento è impegnato a lavoro. Pensavo non richiamasse in realtà in serata mi telefona e parliamo per un'altra mezz'ora circa, ridiamo, scherziamo, mi chiama tesoro, angioletto, mi dice che gli piaccio da morire, che ci sono alcune cose che lo fanno pensare a me, ricorda le vacanze trascorse lo scorso anno insieme e che mi sente vicina più di quanto io immagini, ci salutiamo e mi dice che mi richiamerà dopo mezz'ora, in realtà mi richiama all' una di notte dopo essere appena rientrato e parliamo per un'ora, mi dà la buona notte e mi dice che l'indomani ci sentiremo. Il giorno dopo mi invia una vignetta simpatica ed il buongiorno, poi però sparisce di nuovo. È dura, molto, spero davvero che il prossimo rito sblocchi la situazione e che mi chieda di vederci, nella sofferenza però grazie a questo forum ho stretto amicizia con un paio di persone, soprattutto con una che mi infonde coraggio e mi è vicina, una gran bella persona, simpatica e gioviale, nella tristezza c'è stata questa fortuna.
Ringrazio come sempre per la disponibilità e pazienza Francesca ed Emanuele.
 

(Nuvola)
-----------------
Buona sera a tutti, stranamente, questa volta non trovo le parole per ringraziare il caro amico Emanuele che, con grandissima capacità e, grande conoscenza della materia (esoterismo) è riuscito nei tempi che aveva previsto a risolvere definitivamente il problema che gli avevo prospettato all'inizio: proprio così, siamo arrivati alla fine con un percorso a dir poco "splendido".
Dopo un controllo effettuato questa settimana, mi ha comunicato che non è più necessario proseguire con i riti.
Trovo che Emanuele si sia comportato con estrema trasparenza e sincerità, qualunque altro operatore, al suo posto, avrebbe sicuramente portato avanti questo lavoro ancora per tanto tempo al fine di ottenere più guadagno: Lui non lo ha fatto! Questo denota che Emanuele si comporta con tutti noi con estrema onestà.
Grazie Emanuele sei riuscito a farmi ritrovare la serenità che avevo perso, Grazie per la pazienza, Grazie per aver preso a cuore il mio sconforto, Grazie per aver trasformato la mia angoscia in gioia.
Abbiamo ancora un piccolo lavoro secondario che a breve sarà concluso e che comunque ha già dato i risultati sperati.
Voglio ancora ringraziare Emanuele e Francesca perchè tramite questo blog ho avuto l'opportunità di conoscere una "Persona Molto, Molto Speciale" con cui ho avuto l'opportunità di dialogare molto piacevolmente e, spesso mi ha accompagnato con la sua voce, nei miei spostamenti in treno da lavoro a casa e colgo l'occasione per augurargli che, con l'aiuto di Emanuele, possa realizzare prestissimo, ciò che il suo cuore desidera.
Vorrei dire che... anche questa è MAGIA!!!
Concludo incoraggiando gli altri iscritti al Blog ad informarci sull'andamento delle loro problematiche, può essere utile a chi si avvicina per la prima volta a questo portale.
Potranno i neofiti rendersi conto, che su questo portale vengono trattati argomenti seri gestiti da due persone estremamente competenti, ovviamente, mi riferisco ad Emanuele e Francesca, due angeli custodi.
Buona Notte a tutti e... a presto con nuovi aggiornamenti sempre positivi!!!
(penniwyde)
-----------------
Buonasera, vi aggiorno su ulteriori sviluppi, mi sono avvicinata per lavoro nella zona del mio lui, ieri sera dopo 8 mesi ci siamo rivisti, le gambe e non solo quelle tremavano, lui mi ha abbracciato, abbiamo camminato mano nella mano, siamo stati a cena e non ha fatto altro che guardarmi, dirmi quanto gli sia mancato il mio sorriso, quanto fossi bella, mi baciava la mano, le guance, al ritorno, improvvisamente ha fermato la macchina si è girato verso di me ha afferrato il viso tra le mani e mi ha baciato appassionatamente, siamo stati così per una ventina di minuti. Ogni volta che Emanuele effettua un lavoro lui si sente molto carico, come faccio a saperlo e ad esserne certa?! Perché dandoci il buongiorno (un'abitudine che ha ripreso nell'ultimo periodo) in concomitanza con i lavori, mi dice sempre di sentirsi un "torello" cioè benissimo. Mi auguro che continui così e soprattutto mi affido ad Ema, sperando che il prossimo rito lo sblocchi e lo stabilizzi maggiormente.
(Nuvola)
  
 Aggiornato il 12\12\2025

By Penniwyde


Buonasera a tutti, sono ritornato alla carica dopo un periodo trascorso
con diverse problematiche di carattere lavorativo e di salute. Sono
nuovamente qui per testimoniare la mia esperienza estremamente positiva
da quando ho conosciuto Emanuele e Francesca.
Non ho mai avuto dubbi
sull'operato di Erenlisio che posso definire persona altamente preparata
con veri e tangibili poteri esoterici.
Queste affermazioni derivano
anche da una mia pregressa preparazione culturale in materia e la
frequentazione di studiosi culturalmente molto preparati con cui ho
potuto condividere molti studi sperimentali e partecipare attivamente a
veri esperimenti di carattere scientifico (Metafonia, Scrittura
automatica, Spiritismo, Magia ecc.)
Tornando alla mia esperienza, in
sintesi posso dire che abbiamo iniziato con Emanuele un percorso
apparentemente semplice che però durante lo svolgimento dei vari riti ha
richiesto diversi aggiustamenti per giungere finalmente ad un risultato
finale a dir poco miracoloso che auguro a tutti di poter raggiungere.
Raccomandazione:
Necessario essere positivi e credere fermamente in ciò che Emanuele sta
elaborando per noi anche se apparentemente non riusciamo a vedere
nessun risultato, dobbiamo attendere i tempi necessari, che ovviamente
non sono per tutti uguali (dipendono da diversi fattori), mai prendere
iniziative, tipo rivolgersi ad altri operatori in contemporanea, si
rischia di creare solamente un effetto completamente opposto, negativo. E
quando meno ce lo aspettiamo arriveranno i primi risultati che dobbiamo
coltivare con la massima attenzione, quasi come alimentare un piccolo
fuoco appena acceso e cercare con tutte le forze di non farlo spegnere.
Personalmente tutte le volte che Emanuele ha lavorato per me , i
risultati sono stati rapidissimi, pochissimi giorni dopo lo svolgimento
del rito, per essere più precisi anche solo dopo tre giorni.
Attualmente
ho ristabilito un rapporto ottimo con la mia compagna fatto di affetto
profondo, stima e tanta gioia che condividiamo tutti i giorni.
Consiglio
a tutti i nuovi arrivati di affidarsi senza alcuna remora ad Emanuele,
avere pazienza e non pensare che tutto si possa risolvere nei classici
"28 giorni", tanto reclamizzati dai classici ciarlatani ruba soldi.
Emanuele
economicamente, con me ha ricevuto una cifra talmente bassa che altri
"professionisti" li chiederebbero solo per valutare il caso con
conseguente nulla di fatto.
Preciso che non conosco personalmente ne Emanuele ne Francesca anche se mi piacerebbe conoscerli personalmente.
Questa mia testimonianza viene dal profondo del mio cuore perchè ho ritrovato la luce dopo un periodo affettivo molto buio.
Concludo
raccontandovi un piccolo fatto che mi è successo, ho provato a
pubblicare la mia testimonianza sull'operato di Emanuele su un blog in
cui si raccolgono giudizi su maghi e operatori vari in base a
testimonianze di potenziali clienti, posso solo dire che il sito è
creato ad hoc per elogiare con testimonianze false alcuni personaggi che
sicuramente sono anche amministratori di tale Blog.
Le mie
recensioni non sono state mai pubblicate e ad una richiesta scritta di
una motivazione al diniego della pubblicazione, non ho mai ricevuto
risposta in merito, mi sono riservato di denunciare il fatto alle
autorità competenti.
Grazie Emanuele per la tua pazienza, per la tua
comprensione, e per non avermi mai abbandonato anche quando avresti
potuto farlo, sei un vero amico super professionale. Buona serata a
tutti... a presto e ... lo consiglio a tutti perchè troverete un vero
Amico.
 
 " Dopo un mese di silenzio ..L'altro ieri il mio lui mi ha chiamata!
Ero dal dottore e potete immaginare il mio stupore nel trovarmi la sua chiamata persa sul cellulare!

Così mi sono messa a pensare come meglio agire e mi sono confrontata con Ema che mi ha detto: "mandagli un sms domani mattina e senti quando è disponibile."
Detto fatto mando l'sms, lui mi risponde subito per chiedermi di vedermi giù nell'atrio nell azienda dove lavoriamo..(sotto gli occhi di tutti!!!) mi chiede come sto, come sta mio figlio ..mi sorride imbarazzato come un ragazzino di 16 anni..poi gli chiedo come mai non ha risposto al mio sms di compleanno e lui nega di averlo ricevuto (su questo punto sono convinta mi abbia detto una bugia ma ho lasciato perdere!!!)
Poi mi saluta e torna a lavoro..io idem.


Nel pomeriggio gli mando un sms dove gli dico : "mi ha fatto piacere rivederti.

Lui risponde subito dicendomi: "grazie a te..non so se lo fai apposta, ma hai una bella psicologia, un abbraccio"

Ecco qua..sicuramente non è niente di che..ma un piccolo segnale di resurrezione c'è stata e spero che mi richiami per vederci..

Ragazzi che dire..e' lunga la faccenda ma io ci spero!! Ci spero tanto che si sblocchi e inizi una storia vera..lui è bloccato dal suo ruolo, dalla sua famiglia, da tante cose..ma quando mi guarda lo vedo che si trattiene..si reprime come a dire: ti voglio ma non posso!

Che nervi!!!

Quindi Ema dacci dentro che qui la pazienza è padrona..e io sono qui con il cuore piccolo così che sogno di coronare questo amore.

Un abbraccio a tutti!! Pensatemi !!!!! "


by pensiero76
 
 
 
 
non saremo vissuti invano"
(M.L. King)

Una piccola raccolta di recensioni e riflessioni positive

Mi rendo conto che la maggior parte dei nostri iscritti che hanno scelto di rivolgersi a Emanuele cercano sempre un po' di positività, un po' di speranza.

Ed ecco alcuni estratti delle recensioni del nostro forum! =)

---------

Ciao a tutti 

i primi risultati li ho visti dopo 10 giorni...prima di quel periodo avevo solo "bassi". Ci vediamo 2 / 3 volte a settimana giusto per un caffè poi piano piano sono diventati 4/5 giorni anche più lunghi. 
Penso di aver rotto tante volte le scatole a Fra, ma è cambiata la marcia cioè
ci vediamo ogni giorno anche 2 / 3 volte, poi dal giorno di san Valentino è cambiato radicalmente tutto sono alti chiamate/ messaggi a go go / passiamo giorni interi insieme, facciamo l'amore. :))
Adesso ema fa il prossimo rito, vediamo come va avanti. 

Un grande abbraccio e grazie a Ema e Fra 

vedrete che tutto si risolverà penso che dipende anche dalla situazione e del caso se ci vuole più o meno tempo.
Poi dobbiamo cambiare noi stessi, il nostro comportamento, il nostro modo di fare e di essere, io non sarei qui se non ci avessi pensato subito. 

Come vuoi che ti tratti una persona cosi la devi trattare anche tu!

Saluti 
triste felice
(triste - corretto da me, ma il testo originale potete trovarlo nel forum)

----------

Ciao saeli (un utente del forum)..
Volevo solo darti una parola di conforto : 
Sono al nono rituale con questo mese con Ema. 
Anche a me disse che ci sarebbe voluto un annetto. 
Ad oggi fra alti bassi periodo bui e strane sensazioni..sono ancora qui. 
Il fatto è che sento dentro che questa persona è' la mia seconda metà . 
Il fatto è che sono una con la testa dura e finché avrò forza avrò avanti. 
Ma la cosa più importante è che so di essere nelle mani giuste. 

Diffida sempre dai maghi che parlano parlano ti danno consigli lunghissimi e argomentati 
Da veri psicologi . 

Il vero mago fa il suo lavoro..è' avvolto dalla sua privacy..e alla fine..se lo segui bene, ti da i risultati. 

Porta pazienza. 
(E ti parlo adesso che per me è un periodo mooooolto buio..) 
Prova a seguire le tue sensazioni..siamo grandi abbastanza per capire chi ci sta fregando e chi non. 
Io sento dentro che qualcosa davvero succederà. 

E tu? 
Cerca di fare molta molta meditazione interiore, trova la tua serietà e convinciti che se sei arrivato a questo punto significa che dentro di te sai che è un percorso giusto: 
La magia aiuta crea occasioni e strane fantastiche emozioni.. 
Dopo 9 mesi posso testimoniare tutto questo. 
È ancora il mio sogno non si è realizzato xxxxxxxx 
Illusa forse? 
Ripeto..non ho ancora risultati concreti..ma i segnali ci sono stati, ci sono ..poi se ne spariscono..e poi puff il vortice. 

Credimi abbi fede. 

Siamo fatti di energia..aiutiamoci con questa affinché la 
Magia ci faccia felici.in bocca al lupo a te ..e a tutti!
(pensiero76)

--------

Ragazzi ho letto un po' i vostri post e ovviamente non riesco a mantenere la mia opinione. 
Credo che ogni percorso sia diverso, ognuno ha la sua storia e la sua personale evoluzione. 
Ci sono storie che danno dei segni positivi graduali (seppur sempre con momenti bassi) e poi lo sblocco e risoluzione finale e altri che purtroppo hanno pochi segni ma di colpo si ha il rovescio della situazione con il risultato finale.

Ad ogni modo credo sia troppo presto parlare ai primi riti di segni concreti, in quanto soprattutto per chi ha un anno di lavoro, i segni si accumulano piano piano. Inutile stare a ricordare quanto il tutto dipenda da noi...già dubitando remiamo contro agli eventi. 
Ricordo che è un percorso anche di miglioramento personale per poter ritornare ad essere felici...ci vuole pazienza e positività anche se so benissimo che non è facile, soprattutto nei momenti bassi. (...)
(Arwen)

--------

Ciao ragazzi .. fino ad ora non mi sono esposta perchè aspettavo di poter dire anch'io la mia .. sono ancora agli inizi, ma posso dire che sto cominciando ad avere dei piccoli segnali positivi, la persona in questione si fa sentire un po' + spesso e la cosa non può farmi che piacere .. 

Sono sicura che non può essere semplice casualità e che il tutto sia merito del lavoro di Emanuele che ringrazio tantissimo, aspetto con ansia che i prossimi riti possano sbloccare la situazione e portare a qualche altro segnale positivo ... 

Ragazzi cerchiamo di avere un po' più fiducia nel lavoro di Emanuele, io stessa avevo perso speranza dopo essere stata seguita da un operatore che non mi ha dato nessun e dico nessun, risultato!In bocca al lupo a tutti con l'augurio che i nostri sogni si possano avverare 
(speranzosa2)

-------------------

Anche io ho avuto un minuscolo, piccolissimo segno positivo, giovedì scorso (sono al primo rito, che credo sia stato fatto esattamente due settimane fa) : la mia lei, che mi aveva addirittura tolto dagli amici di FB, ha ri-accettato la mia amicizia. 
Coincidenza? Merito di Emanuele? può essere tutto, io però non mollo e vado avanti  
(Bacca)

-----------

Segni positivi anche nel mio orticello.... le cose fra me e lei ormai sono da mesi che non vanno più bene... abbiamo cominciato a lavorarci che lei avvolte nemmeno mi parlava e non mi considerava proprio. 
La settimana scorsa dopo una brusca litigata che pensavo portasse a una chiusura totale e definitiva , c'è stato un netto miglioramento lei è diventata più socievole, mi racconta cosa fa. 
Mi saluta con due bacini mi considera ..... insomma un piccolo miracolo.. 
Ora vediamo come evolverà nei prossimi giorni questi sono piccoli segni che credo senza il suo aiuto non ci sarebbero stati. 
La scalata ancora è lunga ma siamo a buon punto ...Grazie Ema....!
(greg80)

-------

Ciao a tutti, sono alice. 
mi sono appena iscritta al forum per partecipare alle discussioni e per lasciare un mio positivissimo parere su Erenlisio (Emanuele) che in questi mesi mi è stato di grande aiuto per risolvere alcune questioni sentimentali parecchio "spinose". 

Per ora le cose procedono meglio, stiamo facendo un importante e massiccio lavoro con rituali continui. 


Emanuele è stato sempre presente e molto disponibile, anche con telefonate in ore serali (io vivo in un altra città!!) e lo ringrazierò sempre per questo.
sono felice di far parte della squadra e di seguirvi tutti.


un saluto collettivo,

(Alice)


Per questa puntata è tutto...Alla prossima!



Alcuni estratti delle testimonianze dell’utente triste

"Triste" è il nick di un nostro amico che si è iscritto nel forum a metà novembre. E’ stato per un certo periodo in uno stato estero per cui...
Ho riscritto la versione semplificata e corretta delle sue parole.


12 novembre 2014
"Ciao a tutti, 
(...)sono stato lasciato. Dopo 9 anni non lo avrei mai pensato (che potesse accadere), devo dire che la più grande colpa è stata mia. Cerco da più di 4 settimane su internet un aiuto. 
Il problema è che vogliono tutti migliaia di € che non ho.
Mi sapete dare un consiglio? 
Grazie."

19 novembre
"(…) Se una persona mi ama ancora, ma non vuole ritornare perché ha detto a tutti ( figli , zia , zio, amici ) che è finita, come possono le cose tornare come prima?"

Mia risposta: 
Le influenze fanno leva sui sentimenti e se la persona in passato ti ha amato o ha provato un forte sentimento verso di te, è possibile lavorarci su. 
Per quanto dica che non vuole ritornare, grazie alle giuste influenze cambierà idea.

11 dicembre 2014
"E’ davvero GRANDE Erenlisio!
Devo dire che, passati 11 giorni dal primo Rito, la mia (amata) si e avvicinata. Adesso ci vediamo ogni giorno; a volte anche 2 volte per un cappuccino… 
E devo dire che è più aperta verso di me.
Grande Erenlisio, grazie.
E non voglio dimenticare Fra… Grande anche lei che c'è sempre e ascolta e da’ coraggio. Grazie."

21 dicembre
"Ciao a tutti,
racconto questa settimana: ci siamo visti ogni giorno, di mattina con tanti sorrisi nei primi 3 giorni. 
Negli ultimi due giorni era un po’ indifferente, anche le passeggiate erano più brevi del solito. Poi, nel bar a prendere il cappuccio: mi ignorava un po’… dopo i saluti, se ne andava. 
Stamattina è entrata con la figlia nel bar, (si è rivolta a me) con un secco “ciao” e si sono sedute in un altro tavolo.
Come dice Fra, ci sono alti e bassi.
Però, devo dire che Ema mi ha detto che ci vogliono circa 9 mesi perché la situazione si risolva del tutto.
Sono nella terza settimana ed è cambiato già un po’."

22 dicembre
"Il problema sono gli alti e bassi. 
Mi sento bene se la vedo (quasi ogni giorno) anche se solo per un cappuccino. Però poi come oggi che non viene e non risponde, cambia tutto… Anche se devo dire che abbiamo fatto un Grande passo in avanti, se penso come era la situazione all’inizio.
Una cosa ho imparato negli ultimi 5 mesi: prima di dire ho fatto qualcosa di sbagliato, ci penso due volte."

28 dicembre
"Ciao a tutti,
si le parole di Fra e Ema danno sempre una bella carica.
Ieri sera ho mandato un messaggio alla mia dolcezza, erano le 21:20…
E visto che non ci siamo incontrati nei giorni di feste, le ho scritto. (...)
Alle 22:56 mi ha risposto bene. (...)
Stamattina mi ha scritto alle 8:45, io esco adesso.
Ci siamo visti e abbiamo passato quasi 3 ore insieme, abbiamo cambiato 3 volte il bar. Sembrava tutta contenta e felice come ai vecchi tempi… 
Vedere quei suoi occhi che brillano quando è contenta, è una bella carica che mi ha dato… Veramente, mi sento al settimo cielo.
Poi le ho chiesto se di pomeriggio le va di fare un’altra passeggiata con me.
(Ha risposto) che se va da sola, mi manderà un messaggio.
Devo dire che il mio problema non è lei, sono quelli che ci sono intorno a lei …Adesso vediamo aspetto il messaggio.
Ragazzi, sono passati 4 settimane dal primo rito!
Domenica penso che Ema faccia il secondo, vedremo cosa accadrà.
Comunque, non ci sono parole a tutto questo, per come ha cambiato tutta la situazione."

28 dicembre
"Grande Ema e Fra … GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Sto lavorando anche tanto su me stesso, cerco di non pensare negativo anche la meditazione mi da un grande aiuto… provateci.
Se prima pensavo negativo e provavo odio verso uno o l’altro, adesso sono neutrale o non ci penso neanche oppure penso ad altro…O non mi guardo indietro. Questo mi da’ anche un grande aiuto.
A presto, coraggio Ragazzi."

28 dicembre
"Fra, grazie a te e Emanuele sono riuscito a cambiare il mio modo di pensare.
Se penso che prima di entrare qui ero pieno di rabbia, dubbi, negatività, odio, e voi mi avete aiutato a farmi capire dove stavo sbagliando e cosa mi era successo… e con il vostro aiuto sto cambiando, Grazie."

30 dicembre
"iris, non bevo (alcolici) 
(ma) con il cappuccino va bene.
Negli ultimi giorni ci incontriamo due volte al giorno, vedo che sta andando per la strada giusta.
AUGURI a Tutti!"







23 gennaio
"Anche io sono d'accordo con Fra è Ema
ci sono tanti alti e bassi. Lo vedo io che cambia di giorno in giorno.
però adesso ho più alti che bassi.
"

15 febbraio
"Ciao,

che coincidenza, stavo proprio per scrivere :D

una settimana di alti e bassi...  finita con un altissimo :D
E' cominciato con un "sì" da parte di lei per una cena a San Valentino che poi è diventato un "no" dopo due giorni, per non farmi sperare.
Ci siamo visti tutta la settimana, abbiam scherzato anche via messaggi, ci siamo chiamati...Insomma, mi cercava :D

Sabato mattina ci siamo visti, poi anche nel primo pomeriggio eeeeeee...  poi è passata a casa mia per un caffè... solo che il caffè era veramente un bel Caffè :D Ecco perché non voleva andare a cena, pensavo per non farmi sperare e ho detto "fa niente".
Invece, questa volta, dopo il Caffè siamo finiti a fare l'amore :D ed è rimasta qui finora, è andata poco fa :D

Bel regalo di SAN VALENTINO :D

Grazie Emanuele, Grazie Fra: senza di voi non sarei a questo punto.
Adesso vediamo cosa succede... lo so che ci sono ancora bassi, però ho molta pazienza e, arrivato a questo punto, mi posso rilassare ancora di più.
Grazie di cuore :D 
"

17 febbraio
"WOW :D

ciao a tutti,
la mia (amata) ha cambiato marcia :D ieri ci siamo visti tre volte piu messaggi e chiamate.
Ieri mattina - come ormai tutti mattine - passeggiata e colazione insieme.
Nel pomeriggio mi ha chiesto se mi va di nuovo :D
Alla sera, sorpresa: e venuta a casa mia senza avviso, per un Caffé :D
Adesso aspetto rito numero 4 vediamo cosa succede :D

GRAZIE Ema e Francesca, Grazie di Cuore :D 
"

18 febbraio
"Grazie grazie 

Devo dire che all'inizio non ci credevo tanto alla magia.
Adesso nessuno me lo fa togliere dalla testa che la Magia non esiste.
Perché ho provato di tutto prima di arrivare qui
E sono convinto che da solo non sarei più riuscito a migliorare la mia situazione.
Grazie Ema, sei un mito :D
Per tutti: coraggio che arriveranno anche per voi i risultati positivi  :D "

19 febbraio
"WHOW :D

@pensiero76 :  Ormai non ho piu dubbi che la magia funzioni!

:D Stamattina, come ormai tutti giorni, mi ha mandato un messaggio così sono uscito di casa (per andare da lei), abbiamo fatto la nostra passeggiata e poi ha preferito fare la colazione a casa mia.
E dopo... :D  lei aveva voglia di fare l'amore... Ovviamente anche io :D

Coraggio e pazienza, che tutto si sistema!

Devo dire che agli inizi, dopo il primo rituale ho avuto più di una volta dubbi...
Poi, parlando con Ema e, ancora di più, con Fra e dopo aver ascoltato i consigli che mi ha dato Fra, è andata sempre meglio.
Grazie"

(To be Continued – In continuo aggiornamento)
 
 
 
Aggiornamento dell'utente Silvietta

La nostra utente, arrivata appena dopo l'Epifania nel nostro forum e con una storia che non riusciva a smuovere. L'abbiamo ascoltata, Erenlisio ha deciso di aiutarla perché la risoluzione è fattibile.

Piccolo incipit della sua presentazione:

7 gennaio 2015
"Salve (...) Mi chiamo Silvia e ho un grosso grossissimo problema con l'uomo che amo.... Ormai sono 2 mesi che è strano, so che c'è anche un'altra di mezzo, ma tra noi ancora non è finita, continuiamo a vederci, anche se raramente.... Ma so che non voglio vivere la mia vita senza di lui.... Non ho certezze nella mia vita, ma di questa cosa sono sicura....sono sempre triste, demotivata, ansiosa....
Mi sono rivolta a Emanuele e spero davvero possa aiutarmi concretamente.... Questo dolore mi sta logorando."

Sono stata truffata da vari ciarlatani.... Ma non voglio arrendermi, non voglio perderlo e qualcosa mi dice che di lui posso fidarmi.... 
Domani dovrei iniziare il mio percorso con il primo rito.... Sinceramente non vedo l'ora.... So che ci vorrà del tempo ma sono molto fiduciosa....e se devo aspettare aspetterò.... 
Anche il più piccolo segno di miglioramento sará un motivo per essere felice e continuare a credere che le cose potranno migliorare.... 
Per ora un saluto a tutti Silvia."

7 gennaio 2015
"Lo spero tanto perché davvero è l'ultima speranza.... Ultimamente lo sento tanto tanto distante... Sento che sto per perderlo.... Guardare il forum e i riscontri positivi che hanno avuto tante persone mi da la forza e la positività per andare avanti...."




"...Riassaporare finalmente le sue labbra, la sua pelle... "


"Salve a tutti..... Sono appena rientrata da una fantastica serata.... 

Finalmente anche io posso postare un bel segnale positivo.... Ema ha fatto per me il secondo rito la notte tra il 5 e il 6 febbraio.... 

Ho passato un mese e mezzo a disperarmi perché il mio lui era sparito.... E finalmente oggi posso dire l'ho rivisto..... E come l'ho rivisto!!!! 

Mi ha invitata a cena a casa sua....Ha cucinato per me.... E tra una risata, un boccone e un bicchiere di vino, sono rispuntate quelle piccole cose che me lo fanno amare alla follia.... Certo, piccole cose... Un "tesoro" un"cara".... Un abbraccio, uno sfiorarsi, un bacio leggero che mano a mano si fa più passionale.... E poi finalmente ritrovarsi abbracciati, nudi, fare l'amore come se non fosse passato un giorno.... Riassaporare finalmente le sue labbra, la sua pelle.... :-D

Ora sono qui.... Ho ancora addosso il suo odore.... Ancora non ci credo.... Se sto sognando datemi un pizzico....ma no.... È tutto vero.... 


Per stasera mi godo questo fantastico alto.... So che ci saranno di nuovo i bassi e me lo aspetto sperando di riuscire ad incassarli bene.... 

L'ho visto sicuramente strano e stanco.... Ha detto che si sente stanco mentalmente.... Kissà.... Magari i lavori stanno facendo effetto....non gli ho fatto domande sul suo comportamento.... Ho preferito passare una bella serata e farlo star bene con me.... Avrò il tempo e il modo di affrontare discorsi più seri e impegnativi.... 
Per ora non voglio creare tensioni (seguo i consigli di Ema e Fra).... Chiedergli troppo ora sarebbe prematuro....
Gli ho chiesto quando ci rivedremo e con una risata mi ha risposto "kissà" .... 


Ma sono fiduciosa.... Credo in Ema e in quello che fa.... grazie.... Davvero!!!! Spero di postare ancora cose positive.... Ma non vojo farmi illusioni la strada è ancora lunga e piena di insidie e lui è una testa dura....so che c'è ancora l'altra.... Quindi devo essere cauta.... Perché so che, se aspetterò e seguirò i consigli.... Prima o poi sparirá.... Che dire.... Ancora grazie Ema.... Grazie per questo spiraglio di luce nell'oscurità.... Grazie se un giorno potró averlo tutto per me e vivere finalmente ogni giorno di queste stupende emozioni..... "

Silvietta1983 (nick omonimo)

 

 


Nuovi iscritti, nuove avventure...
utenti che seguiamo da mesi...
Ma soprattutto Gente che Sorride!

Come ho detto in un "biglietto" di auguri...Per fare un saloon come si deve, c'è bisogno di gente di tutti i tipi! C'è gente che trascina gli altri con i suoi guai, c'è chi crea intrighi interni (pissi pissi bau bau), c'è chi si diletta nei drammi...
Ma a noi importa che ci sia un tempo per raccontarsi e sfogarsi, un tempo per ridere e scherzare...E si sa, sorridendo si affrontano le situazioni con più forza.

Ma bando alle ciance, ecco gli aggiornamenti!



Ciao a tutti , fra pochi giorni ci sara il secondo rito, nel primo dove anche io ho partecipato, dopo undici giorni ho visto un avvicinamento da parte di lui piuttosto notevole. Adesso sono nella terza settimana, lui è diventato geloso, Ema mi ha detto che va molto bene, naturalmente ci saranno anche dei bassi, pero io ho preso tutto dal lato positivo, quando ho finito il rito ho avuto un forte mal di stomaco come colpo di ritorno. La cosa importante e essere positivi anche quando ci saranno i momenti no, io prima di Emanuele mi ero affidata a una persona che mi ha fatto fare dei grossi sbagli , e ho rischiato di perderlo, ma con Emanuele sono fiduciosa , e sempre disponibile ad ascoltare, infonde una grande calma percio lo ringrazio e ringrazio anche Fra che ha sempre una buona parola, che dire ragazzi coraggio!Per amore si scalano le montagne sempre fiducia e PAZIENZA! 
(cat)


--------------------

Carissimi questo è solo un messaggio per augurare a tutti un po' di fortuna. Io le prime due settimane di Maggio stavo riprendendo la mia storia con tutti i presupposti giusti..poi la tragedia. L'ho fatto arrabbiare..senza volerlo ho fatto un gesto da vera cretina e sono due settimane che non lo sento. Colpa mia. Colpa solo mia ..ma non posso credere che dopo tutti questi mesi di perfezione mia nel modo in cui mi sono posta etc..posso aver distrutto tutto. Sono al nono rito..Ema inizialmente mi disse che si sarebbe voluto un annetto..quindi vado avanti. Spero per agosto salvo altri disastri (che dubito fortemente farò:ho imparato a mie spese le conseguenze sto malissimo ) di riuscire nell impresa.
Ema e' un grande mago. Non posso dire altro. Portate pazienza e non fate cazzate come me. Ok ok ne ho fatta una sola e si risolverà perché il perdono non si nega a nessuno. Ma sono sul filo del rasoio. Speriamo bene pensatemi tutti!
Se ricomincia la storia sarò qui per tutti voi a scrivere cose bellissime! Promesso!!
Un abbraccio e forza a tutti !!!
(pensiero76

-----------------

Ciao dreams, piacere di conoscerti...guarda...nella sezione RACCONTI io ho creato un post nuovo di zecca l'altro giorno per far scrivere SOLO I RISCONTRI POSITIVI cosi' uno sa dove andare a leggere le cose che vanno bene e a chi!
Molte persone non scrivono per scaramanzia ma io lo faccio perchè credimi, a me piace condividere i miei risultati positivi perchè non credo nell'invidia della gente qui nel forum, anzi, penso che se una persona intelligente legge che i rituali di erenlisio funzionano....prima o poi succederà anche a lei!!
Dico sul serio...ragazzi anche i piccoli segnali scriveteli nel mio post...la magia richiede tempo...pazienza...self control, non esiste la bacchetta magica di Creamy, ricordatevelo.
Tutto avviene con il tempo......e la magia di Emanuele.....è come la goccia che scava nella roccia !( cit by fra leonessa ...!!)
in bocca al lupo a tutti voi......con tutto il cuore......!
E PENSATE POSITIVO SIATE FELICI PER CHI HA DEI SEGNALI BUONI PERCHE' SUCCEDERA' ANCHE A VOI!!!
(pensiero76

-------------------------



(..) Nel mio caso i primi mesi sono stata male avevo una depressione pazzesca. Ad oggi mi sento forte..mi vedo più bella..mi va bene tutto ciò che mi circonda..e tra alti e bassi sto costruendo un qualcosa con l uomo che amo! (Ma io parlo dei rituali di Ema..non di voodo!!)
Certo si va con la velocità di un bradipo zoppo ..ma giunta a questo punto ..ho voluto la bici della pazienza ..e pedalo!!
(pensiero76)


--------------------------


Bradipo zoppo!!! È mitico!!! Io ho detto a Fra di sentirmi come un neonato ai primi passi!!! Però devo dire che anche io i risultati li ho avuti (perché poi il colpo di testa e la cazzata l'ho fatto io e l'ho pagata!!!) ed ora li sto avendo di nuovo. I giorni dopo il rito sono sempre "strani" ma si sopporta. C'è di peggio. Anzi ora ti dirò che nella mia situazione c'è molta serenità ed è un grande traguardo perché da me le cose erano davvero tese.
(Mel)

---------------------------


Ciao Mel!! Quindi anche tu dopo la cazzata e il buio...hai rivisto la luce dopo un po'?? Io sono due settimane che non lo sento...risparito di nuovo...ma sto buona e ferma e non lo cerco.....( mi sto violentando..ma se lo cerco tanto lui mi risponde a monosillabe o niente quindi sai che,...lo faccio riflettere un po'...e quello che sara' sara'...tanto c'è Ema che a botte di rituali lo fa rinsavire prima o poi...!!) Io ci credo tantissimo, ho visto e percepito davvero cose che dimostrano che la magia estiste...... E NON E' UNA COSA FINTA, IMPOSTA, FORZATA.....nel mio caso non manca l'amore......ma il CORAGGIO di lui per viversela e vedere dove andiamo. E' TUTTO COSI' DIFFICILE.......ma io lo voglio, lo amo.......e aspetto....aspetto anche un minimo gesto che mi prendo con tutta me stessa.
(pensiero76

---------------------------


Ciao a tutti. Sono Liceo e sono nuova in questo forum..Scrivo per ringraziare pubblicamente Emanuele.Tra una decina di giorni mi fara il Quarto rito e sono molto fiduciosa. La mia situazione si sta piano piano sbloccando.anche se ci sono ancora momenti che io definisco strani dovuti purtroppo ai tanti problemi personali. In questi mesi Emanuele mi e stato di grande aiuto e devo riconoscere che se ora sono piu serena lo devo a lui.
Sapere che sta lavorando per me mi rende tranquilla e mi permette di sopportare meglio le giornate no.Auguro a tutti cose belle..Abbiate fiducia..a presto
(Liceo)

--------------------------
Ciao a tutti, sono Enrico e sono da 10 giorni sotto il I rito e tra altrettanti faremo insieme ad Ema il II; beh che dire io non ho avuto NESSUN (o almeno molto percettibile) colpo di ritorno, forse stanchezza, boh.... niente di stranissimo comunque... Sono rimasto un po' stupito della velocità, nel mio caso dopo 2 giorni ho visto i primi segnali che si stanno sommando giorno dopo giorno; e anche se a volte penso chi me lo fa fare, sono deciso e fermamente convinto di rivolerla e adesso vado avanti così speranzoso...... grazie al grande EMA e anche a Fra che ha la pazienza di sopportarmi :-D ahahah
(Enrico92)

-----------------------

Ciao, anch'io inizio ad avere i primi risultati: (il mio lui) ha ripreso a frequentare i posti dove bazzico, mio bar preferito compreso ^_^ 
Sono felice ma non mi esalto: un sassolino alla volta, con santa calma, libereremo il sentiero ^_^
(Eevee


Buonasera a tutti, 
eccoci alla decima puntata degli aggiornamenti!

Cosa c'è di nuovo questa volta?

1- Una discussione tra utenti, finita bene: l'importante nel nostro forum è confrontarsi, consigliarsi a vicenda (NO alla negatività, SI' alla positività). Non riporterò qui perché è lunga e credo che debba essere letta nella sua interezza, ovvero nel forum.

2- Piccoli passi avanti...Per alcuni di settimana in settimana, per altri di mese in mese...per altri ancora dopo ogni tot mesi.

3- Annotazioni circa la propria crescita personale...E' un passo difficile perché il primo ostacolo siamo noi stessi, dobbiamo farci i conti...Non sempre sono gli altri il problema, ma noi. Ci siamo riusciti noi a nostro tempo, con buona volontà e mooolta pazienza ci riuscirete anche voi!

4- Ricordatevelo sempre: noi vi seguiremo sempre durante il vostro percorso. Potremmo avere dei ritardi per vari motivi (maltempo, imprevisti, problemi vari), ma ci saremo sempre. State tranquilli e abbiate pazienza, se serve. =)

5- Piccoli e GRANDI risultati e ... UN TRAGUARDO! Un traguardo che auguriamo a tutti voi.


Ma passiamo la parola agli utenti...

(...)Purtroppo non è facile (reagire)! Non lo è per nessuno ma si cerca di ascoltare i consigli di chi sa e se anche con momenti negativi si cerca sempre di non perdere la speranza. Spesso ci vogliono delle azioni drastiche per far capire qualcosa a chi vogliamo bene e spesso capita che quelle azioni drastiche siano rivolte a noi per aprirci gli occhi!

Non tutto il male viene per nuocere, spesso ci fa crescere! Bisogna imparare a mutarlo e rendere il tutto costruttivo per noi. Io spero ogni singolo momento che la persona che amo torni da me...fa male, non lo nego...a volte anche tanto...troppo...ma mi ricordo che ''se un sogno ha così tanti ostacoli vuol dire che è quello giusto''. Non demordete...stiamo solo cercando di riprenderci la nostra felicità e se cambiare è quello che serve lo si fa per migliorare e rendere tutto più bello!

Spero che possiamo riuscire tutti e di sentire presto che qualcuno ce l'ha fatta!!!

(Arwen)
 
------------------

Ciao a tutti
da giorni sto pensando di scrivere, ma non sapevo da dove cominciare.


Comincio con una persona che negli ultimi mesi c'è stata e c'è sempre e questa persona è Ema che lo ringrazio tanto. Non e sparito, io lo sento ogni mese e se a volte non riesco, chiedo a Fra (anche lei da mesi a fianco di me - grazie anche a lei per la pazienza che ha).
Ho imparato negli ultimi mesi tanto che ci vuole pazienza molta pazienza... a volte non e facile.

Comunque se pensate che si fa la magia e subito si risolve tutto ...Sappiate che non e cosi. Negli ultimi mesi da me è un tira e molla, alti e bassi ...Ma ho avuto anche tanti "alti", oltre ai "bassi".

Ma sono sicuro che presto si risolverà tutto.
 

Coraggio che tutto va per il meglio
(triste)

-------------
 
Ciao a tutti volevo solo scrivervi un messaggio di auguri di buon ferie. Io staccherò il cervello o meglio..ci proverò. Anche la settimana passata ero a un passo così per realizzare qualcosa con il mio lui..ma purtroppo abbiamo ostacoli e avversità che si intromettono sempre all ultimo momento.
La cosa sconvolgente è che passano i mesi..e io sento che ci stiamo attaccando sempre di più.
Quindi mi faccio forza e spero di far forza anche a voi..a me la magia funziona..e Fra ed Ema mi sono vicini ..!

Settembre ..sara un mese bellissimo !! Me lo sento!!
In bocca al lupo a tutti e un consiglio : se vi sentite scoraggiati depressi e non motivati da questo percorso fate come me..chiudete gli occhi e pensate;
"Ma la persona che amo..sento dentro qualcosa che mi porta a credere che funzionerà tutto questo stargli dietro?"  Meglio di noi nessuno conosce davvero la persona che amiamo.

Io ho capito un sacco di cose con questo percorso; magia a parte..se sentite un sentimento corrisposto anche nei bei ricordi ..allora pensate a quelli .
Ma se non sentite niente e anzi. ..Vi scocciate di aspettare il fantastico risultato magico. Scordatevelo.
Ciao a tutti da pensiero

> 12 rituali il prossimo agosto.
> Un amore tormentato perché in mezzo a due famiglie.
> Un amore che c'è ...perché nei suoi occhi ci sono io e nei miei lui.

PS
Ogni volta che ho scritto un post positivo mi è sempre successo un qualcosa di bello dopo!
Fatelo anche voi.  Chi vi legge non vi invidia ..vi augura di farcela perché così ce la faranno anche loro. Tutti ce la faremo !!
😍

(pensiero76)

---------------
 
Ciao a tutti. Mi unisco a Pensiero 76 nell' augurare a tutti buone vacanze. Cerchiamo di viverle con leggerezza e senza troppi pensieri tristi. Sono al quarto rito e posso dire che ,anche se ci sono tanti problemi che creano ansie e paure, la mia storia sta piano piano riprendendo. 

Non dobbiamo pensare che la magia sia un presto e subito e che risolva ogni cosa perche è necessario, per avere dei risultati, che anche noi facciamo la nostra parte. 
Io, come ho scritto ad Emanuele, mi sento seguita e protetta in questo percorso perciò riesco ad affrontare meglio i momenti di fermo. Dobbiamo crederci e avere tanta fiducia. A presto
(liceo

------------------

Buongiorno a tutti

Anch'io lascio il paese per un po' di tempo penso che ci farà bene a tutti due.
Sono al rito numero 9 . Abbiamo avuto dei bei momenti e anche dei momenti meno piacevoli. 

Che non sarebbe stata una passeggiata lo sapevamo già sin dall'inizio, visto che ci sono sempre i parenti che non si fanno gli affari propri.
Che la magia funzioni ne sono piu che sicuro, l'ho vissuto sulla mia pelle con tanti segnale positivi e negativi : ogni volta che ho un malessere, so che ema ha fatto un rito.
Ema è un bravo mago e lo sappiamo tutti.
Qui voglio ringraziare Fra ed Ema che negli ultimi mesi mi sono stati sempre a fianco.

Comunque, vi auguro tante cose belle e buone vacanze. Ci sentiamo a ottobre :-D

(triste)

-----------------

Ciao, ho news anch'io.
Sembra quasi che il destino lavori per sistemare le cose, rimuovendo ostacoli, anche quelli creati dalle mie paranoie. Adesso lui gironzola di nuovo nei luoghi che frequento.
Non ci parliamo ancora, nè co salutiamo (il litigio di un anno fa è stato brutto), ma ciò mi fa ben sperare. Inoltre sono tornata alle sensazioni pre-casini.
A un certo punto, so per certo che lo incontrerò, anche se ad orari randomici in luoghi improbabili.
E così è!  o_o
Credo sia il legame naturale che avevamo, che è stato magicamente ripristinato.
Per molti di voi sarà ben poca cosa, ma per me è tanto, e sono felice.
Mi basta vederlo per caso, e la mia giornata diventa speciale
😊

(eevee)

-------------

Ciao a tutti! Tornati dalle ferie? Io ancora no..ma il mio lui si e la prima cosa che ha fatto al rientro è' stata ricercarmi..!!
Si prospetta un autunno pieno di sorprese mi sa..io ci credo e ora più che mai ringrazio Ema per tutto ciò che ha fatto che fa e che farà per me!

Siate positivi ragazzi..i segnali arrivano ..e le energie attirano le situazioni!!
Siate artefici anche voi insieme ad Ema del risultato!
Siamo innamorati no?
L'amore vince .
Vince l'amore, sempre .

A tutti voi..in bocca al lupo e a presto!

(pensiero76)

-------------

Ciao a tutti!
Tornato dopo quasi 4 settimane dalle vacanze :-D
(...)
Abbiamo passato gli ultimi 3 giorni quasi sempre insieme... con racconti, pranzo e caffè
Tutto questo e merito di Ema grazie tanto :-D
saluti a tutti

(triste)

-----------

Ciao a tutti! 
Bentornati dalle ferie. Io ho lavorato, e specialmente luglio e agosto e questo inizio settembre hanno portato notizie inaspettate, anzi, segnali che stanno dando la svolta alla mia storia.
Io ho cominciato il mio percorso 5 mesi fa, la scorsa settimana e stato il 5 rito, di cui io partecipo , da quando ho cominciato, dopo 11 giorni ho visto un suo avvicinamento sempre più consistente.

Ci sono stati bassi anche pesanti, stiamo combattendo una battaglia (lui e il mio datore di lavoro) perciò immaginatevi voi cosa stiamo passando, e in più è l azienda di famiglia, con i suoi pregiudizi.
Il mese di agosto ha portato alla svolta tutto: lui mi ha dato il suo numero di cell. 
È diventato geloso, la scorsa settimana prima del rito gli ho chiesto di uscire con me, abbiamo cominciato a mandarci SMS e alla fine me l ha proposto lui, non potevo crederci! 
Dopo vari rifiuti! Mi ha mandato un SMS dicendo che era felice... 
Poi l altra sera siamo usciti insieme, e stato bellissimo! Malgrado la famiglia, malgrado tutto è uscito con me ! Non potevo crederci! Sul lavoro sguardi profondi e contatto fisico, cercando di non farci scoprire, ieri sera mi ha detto che anche lui quando e libero viene a camminare sulla spiaggia come faccio io, ma siccome lo conosco questo vuole dire camminare sulla spiaggia con me! 
E tutto questo grazie a Emanuele, la sua magia funziona e io sono una testimonianza: partecipare alla parte di rito e stato ed è determinante, c e la nostra volontà, positività, un grazie di cuore a Ema ,sempre gentile e disponibile , anche nella emergenza , quando non si sa cosa fare GRAZIE DI CUORE GRAZIE A FRA sempre gentile e positiva
(cat)

--------------
 
Con calma, con pazienza, senza dare di matto, crisi di nervi, pasticciare con altri operatori (pensando magari che non se ne accorga nessuno), facendo tesoro dei propri sbagli, ma soprattutto con la massima onestà nei confronti di chi si sbatte per aiutare... Le cose migliorano quasi sempre.

(StregAle

--------------

Concordo in pieno, stregale !
Ema si sbatte per tutti ed io parlandoci recentemente ho riscoperto una persona seria ed onesta che comunque vada esegue i lavori commissionati con grande serietà .
Grazie Ema! Grazie da parte mia..e grazie a fra che sempre e sottolineo sempre mi sono stati di supporto!!! (...)
Ragazzi portate pazienza..io sto ripartendo con il mio lui..con tanta tanta pazienza e positività!
La cosa eccezionale e' la grande grande potenzialità di questo mago!

Vi mando tante energie positive! Credeteci.
La magia esiste! L'amore è una cosa meravigliosa lottate lottate sempre e non arrendetevi mai.
Spero di scrivere ancora e ancora cose belle sulla mia storia! Come spero di leggere anche i vostri riscontri!!  Fa bene a tutti diamoci forza!

Io non ho risolto ma rivedo speranza e..amore !
Voglio lo stesso per tutti voi!!

Un bacio a francesca!!!

(pensiero76)

---------------

Ciao pensiero sono contento che le cose stiano girando per il verso giusto molte volte la vita è fatta di ostacoli e con energia e i giusti amici si può vincere non arrendetevi mai se pensate che ci sia ancora del buono in quella persona se la pensate costantemente tenete duro E anche se risponde male o vi fa soffrire tenete duro abbiamo scelto una strada ( vi parla un caduto che sta cercando di rialzarsi )
in bocca al lupo a tutti

(soulriver)

----------------

Ciao a tutti!!! 
È tanto che non scrivo e in effetti io sono una che scrive poco. Ma un piccolo aggiornamento su come va la mia storia ci sta.
Ormai è quasi un anno che Erenlisio mi segue e dopo un momento super positivo, ahimè per causa mia è la mia rabbia incontrollabile, abbiamo dovuto ricominciare daccapo. Perciò da Febbraio tutto il lavoro è stato come dire ricominciato dall'inizio. Con molta fatica. Perché non sono stata proprio collaborativa...troppa rabbia e troppa negatività hanno frenato molto i lavori.
Da quasi un mese però sembra che le cose stiano prendendo una piega migliore. (...)

Durante le vacanze estive io ho iniziato un cambiamento che ha creato scompiglio a mio marito e soprattutto alla sua amichetta. Sono diventata più gentile e cerco di controllare la rabbia. 
Cose che prima lui mi rimproverava di non essere. Non solo. Ho scoperto, aprendomi e dando fiducia e considerazione alla sua famiglia, di avere il loro appoggio e soprattutto loro sono scontenti del comportamento di mio marito. Questo ha fatto in modo da creare le prime tensioni tra mio marito e la sua amante.
Il lavoro non è solo merito mio ma anche e soprattutto di Fra ed Ema. Ema mi ha seguita esotericamente e Fra mi ha letteralmente sopportata anche durante le sue vacanze.
Se sono ancora in ballo è solo causa mia. Ho agito di testa mia e presa dalla rabbia e questo mi si è rivolto contro.

(Mel

--------------

Ciao raga... Non ci sono parole.per.ringraziare Erenlisio... Ecco la mia ragazza è tornata improvvisamente e inaspettatamente più innamorata che mai... Sono felicissimo e voglio condividere con voi questa notizia... Tenete duro e i risultati arriveranno... Grazie a Ema e Fra.......... Avanti cosi...

(Enrico92)


*** ***
 
 

Una nostra affezionata cliente, ma soprattutto amica ci ha chiesto di darle un aiuto in più per la sua situazione, qualcosa come un amuleto. 
Citiamo le sue impressioni:

L'amuleto di Erenlisio

talismano protezione
"le situazioni nella mia vita quotidiana sono migliorate.."

" Ciao a tutti, 

scrivo questa recensione perché 20 gg fa ho ricevuto un amuleto di protezione da erenlisio e vorrei scrivere la mia recensione.
Volevo aspettare il mese ma sono molto soddisfatta già dopo 20 gg e quindi trovo giusto corretto e onesto far conoscere a tutti cosa ho riscontrato con questo "oggetto".

Allora, in ordine: 


1- mi sento meglio e credetemi non sono un tipo che si fa influenzare, sto davvero meglio "dentro" 
 
 
 

2- le situazioni nella mia vita quotidiana sono migliorate..diciamo che ho notato veramente che ciò che mi poteva capitare di negativo si è tramutato o in occasioni positive oppure proprio scansando ostacoli di vario genere (parlo anche sui rapporti di amicizia relazioni con colleghi ..e infine..le situazioni in campo sentimentale ) 


3- mi sento protetta . Mi sento come se con questo oggetto addosso niente di male mi succederà ..e per il momento è proprio così.

Quindi poche righe ma esaustive, spero, per consigliare a tutti/e voi di farvi fare questo amuleto...a prescindere dalla vostra storia d'amore ..vi porterà bene, vi farà stare bene e soprattutto noterete capovolgimenti di situazioni che sono sempre andate in un certo modo..ma che poi vanno in un altro.

Un abbraccio a tutti voi e che i vostri sogni, come i miei, si realizzino presto.
Con tutto il mio cuore.

Pensiero
❤️ "
 
 
 
 
 
Buongiorno a tutti, 
eccoci alla dodicesima puntata degli aggiornamenti!

Che dire? 
Nuove persone, nuovi casi più o meno disperati, nuove avventure e...Una fortunella che ha risolto il caso in breve tempo!

Non mollate mai. Come diceva un famoso manager:

La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile,

il possibile probabile, e il probabile certo.


Molti fallimenti nella vita sono di persone che non si rendono conto di quanto fossero vicine al successo quando hanno rinunciato
(T. Edison)

Ma passiamo la parola agli utenti...

Ciao a tutti! Sono arrivata al settimo rito, coinvolgimento del mio lui sempre più vicino, malgrado i casini familiari che stiamo passando, e malgrado la stanchezza emotiva, ringraziò ema che mi è sempre vicino , forza e coraggio per tutti ,! Grazie ema e fra....
(cat)

----------------------

Ragazzi come va???!! Scrivete le vostre recensioni positive che porta fortuna !!
A me sta andando meglio sempre meglio!!!
Auguro a tutti la stessa mia felicità e se volete il massimo !! Chiedete l'amuleto!! Funzionaaaaaaaa
;-)
(pensiero76)

----------------------

Ciao a tutti. 
Volevo dare la mia testimonianza ora che sono arrivata al sesto rito.In questi mesi di lavoro ho avuto un miglioramento della mia situazione e questo mi ha reso piu serena.Non ho ancora raggiunto un equilibrio e stabilità in quanto , soprattutto negli ultimi due mesi ci sono stati imprevisti e momenti di fermo.Ho capito pero che come in cucina anche se si hanno ottimi ingredienti non sempre il risultato è buono , cosi in questo percorso, non basta solo l' aiuto di Emanuele.Siamo anche noi che dobbiamo fare la nostra parte , mutando il nostro atteggiamento.Ema può ricreare il nostro legame che si era spento o affievolito ma se non affrontiamo le situazioni con spirito nuovo, dimenticando il passato che non può piu tornare , inevitabilmente si incappera' negli stessi errori che ci hanno portato qui.Non è sempre facile , io ne so qualcosa, ma se si vuole raggiungere l' obbiettivo sperato , questa è la strada.Forza e coraggio a tutti. Un saluto da Liceo
(liceo)

----------------------

Buonasera a tutti...come gia' scritto in un nuovo topic io da ieri ho iniziato il lavoro con Emanuele... primo rituale... ora in attesa di possibili segnali vi saluto e mi farebbe piacere sapere come procedono i vostri. A presto
(Ely)

----------------------

Ciao A tutti
Io qui sono nuovissima. Ci sono capitata per caso, dopo una brutta esperienza con un operatore (zero comunicazione, soldi spesi, illusioni e zero risultati). Bello leggere che qualcuno sta già ottenendo segnali positivi. Ma trovo ancor più bella la possibilità di confrontarsi e, magari, trovare un po' di sostegno da parte di persone sconosciute ma con problemi (in parte) comuni.
Io sto soffrendo tanto, per un abbandono inaspettato e un po' "crudele". no voglio dire altro per pudore, spero di poter fare presto un consulto e capire se Emanuele mi può aiutare... Buona giornata a tutti!
(rubenduglas)

----------------------

Ciao, anche se abbiamo gia' avuto modo di parlare un po' ti do il benvenuta anche qua. Ti auguro di fare presto un consulto con Emanuele, vedrai che troverai una persona onesta e empatica. Ti aiutera' sicuramente.
Oggi e' una settimana esatta dal mio primo rituale. Ovviamente e' molto presto per i primi segnali ma spero di potervene riportare qualcuno a breve.. Qui siamo un po' tutti nella stessa barca quindi ci aiuteremo sicuramente sostenendoci... e per questo abbiamo anche la nostra pazientissima Fra. Aggiorniamoci ragazzi cosi' facendo ci aiuteremo sicuramente. :P
(ely)

----------------------

Buonasera a tutti.... sono passati esattamente 12 giorni dal primo rituale e ragazzi.... incredibile ma posso testimoniarlo... ho gia' avuto i primi segnali... e che segnali..... sono talmente contenta e soddisfatta che non mi sentivo cosi' felice da tempo... la mia situazione e' molto particolare, sto lavorando nel rafforzare il legame mio e dell uomo che amo e ho avuto i primi esiti incredibili. So che ci saranno alti e bassi ovviamente ma questo inizio positivo mi da una carica molto forte per farmi forza e andare avanti piena di positivita'. Grazie mille fra e ema... davvero grazie. A voi ragazzi come va? Aggiorniamoci :)
(ely)

----------------------

Ragazzi...la mia situazione forse forse si riapre... posso dire che l'amore è una LOTTA??? CAVOLO.....sto scoprendo cose del mio carattere che manco immaginavo di avere.....una pazienza e una costanza disumana.....

momenti di sconforto..follia...poi la luce poi di nuovo lo strapiombo....!!!
e ora...ancora su e giu' fino a farmi venire i giramenti di testa....

Erenlisio è un mago VERO.

il problema non è la sua magia...ma chi amiamo..dovremmo pensarci meno..e VIVERE L'ATTESA lasciando che gli eventi si muovano.
Ragazzi dovete vivere...

e per vivere intendo volervi bene, pensare al bene...pernsare che tutto un giorno si sistemera'...
Io mi sono arrovellata il fegato per quest'uomo.
Oggi dico BASTA.

E lui mi cerca.
Ok gli muoio dietro un messaggio
E LUI SPARISCE E NON RISPONDE

Ma fanculo!
Adesso gli scrivo una cosa carina e se non risponde non importa.
Non ha risposto
NON MI IMPORTA

domani è un altro giorno
mi ricerchera'----
e puff MI RICERCA

è TUTTA UNA STORIA COSI'...mi dico...prima o poi.....si lascera andare.
ma non posso piu' continuare cosi'.

Quindi basta, vivo la mia vita e....prima o poi capitolera'!!!

scusate per questo post delirio....MA SO CHE MOLTI DI VOI SONO NELLA MIA STESSA CONDIZIONE.

FORZA E CORAGGIO.
(pensiero76)

----------------------

Ciao pensiero concordo con te sul "ma chi amiamo..dovremmo pensarci meno..e VIVERE L'ATTESA lasciando che gli eventi si muovano. Ragazzi dovete vivere... "
anche se non è facile perchè sono persone che amiamo appunto e a cui vorremo stare accanto.
io come al solito lotto contro il mio carattere.
e anche qui molte volte mandi un messaggio carino e non ricevi nessuna risposta
si bisogna vivere è vero e cercare di mettere da parte l'attesa che le cose vadano a buon fine se devono andare (anche se passano giorni mesi anni)
speriamo per me non si arrivi ai secoli ^^
intanto buona giornata
(soulriver)

----------------------

Infatti !
Erenlisio il suo lavoro lo fa e bene. Ho sentito visto e capito bene cos'è la magia..
Ci vuole una forza incredibile però perché le situazioni (non tutte) sono semplici.
La mia è veramente ai confini della realtà ..ma se non era per la magia non avrei mai conosciuto quest uomo..
Dipende tutto da noi ragazzi.
Non esiste la magia delle favole. Ci vuole costanza.
È' una grande prova d amore.

Se resistete bene.
Altrimenti lasciate perdere.

In bocca al lupo e w la pazienza!!
(pensiero76)

----------------------

MANU SEI IL NUMERO UNO

Salve a tutti.
Mi ritrovo qui a stilare una recensione perche anch'io come tutti voi devo tanto ad Emanuele.
Sono stata fidanzata 3 anni; ad un tratto il mio ragazzo è stato "vittima" di una confusione ed ha stroncato la nostra relazione. Improvvisamente scomparve,ed insieme a lui tutte le sue attenzioni verso di me.
Ero distrutta,a tal punto da perdere ben 10kg di peso. Ormai la disperazione ed il dolore incombevano la mia vita.
Le ho provate tutte...ma nulla...era completamente distratto da me,da noi.
Un giorno parlandl con una persona,mi consiglia di rivolgermi ad Emanuele.
Inizialmente mi mostrai scettica al riguardo,ma esasperata decisi di provare.
Raccontai la mia storia a Manu,il quale riaccese infondo al mio cuore un barlume di speranza.
Col passare delle settimane ottenni pian piano delle attenzioni dal mio compagno..e con felicità comunicavo il progrssso ad Emanuele.
Come è finita?
Beh, il nostro amore è rinato. Siamo felici piu di prima.
La mia felicitá è dovuta all'intervento di Ema. Senza lui non so davvero come avrei fatto. Devo tutto a questo Sant'uomo.
(stellina)


***
Ciao a tutti!

Siamo alla tredicesima puntata degli aggiornamenti.
In queste settimane abbiamo conosciuto nuove persone, 
il forum finalmente si è ravvivato grazie a nuove e vivaci reclute ;-)
Credo che questo sia un bene perché aiuta gli altri a uscire dal loro guscio e mettere due righe (o due papiri) anche per parlare di un po’ di tutto e dimenticarsi momentaneamente dei propri guai,
in attesa di momenti migliori.

E poi…Gente allegra il ciel l’aiuta! =)

La forumina media che sta curiosando le nuove recensioni sul forum ;-)

Passiamo ora la parola ai forumini:

Sono contento per voi (in riferimento alle recensioni della precedente puntata) a me oggi dopo mesi di negatività è successo una cosa strana la mia lei ha pubblicato una foto di un nostro viaggio e dove ci sono pure io (…)non so se vederlo come un segnone oppure no so solo che mi ha sorpreso a se ma non voglio farmi film mentali ... anche se me ne sono già fatti mille ^^
(soulriver)

-----------------

Ciao a tutti, come detto nella presentazione ho iniziato i lavori con Emanuele da circa un mese, e devo dire che i risultati sono stati a dir poco sorprendenti. Sono arrivata da Emanuele stanca e sfiduciata, dopo un periodo di tempo perso con una ciarlatana che sembrava dovesse essere Dio in terra e invece ha fatto più casini che altro. Per fortuna ho trovato questo forum, ed il blog di Emanuele. Ho letto molto prima di decidermi a scrivere, poi ho sentito che era la cosa giusta ed ho chiesto un consulto, dopodichè abbiamo iniziato
Allora, dopo udite udite circa solo 10 giorni ( non mi ricordo esattamente ) non solo è arrivato il primo contatto, ma sono anche riuscita a vederlo in più di una occasione. Cosa che era oltre ogni mia aspettativa. Certo, ci siamo visti come amici, ma mi sembra già un gran risultato. Purtroppo so che ci saranno dei momenti "bassi", Emanuele mi ha preparato, e infatti ad oggi è una settimana che non lo sento, è dura, soprattutto con le feste, ma me l'aspettavo. Spero solo che questa fase non sia troppo lunga Inoltre con l'aiuto di Emanuele sono molto più tranquilla, perchè lui ti trasmette la sua sicurezza. In tre parole che ti dice capisci che è preparato e sicuro di quello che fa, è carinissimo e sempre disponibile. La strada è ancora lunga, ma con lui senti di non essere sola. Inoltre c'è il supporto di Fra Leonessa, anche lei sempre presente. Spero fra un pò di poter dire che la situazione è ancora migliorata, per ora grazie infinite
(xena)

-----------------

(..) come scritto nella mia piccola testimonianza i risultati sono stati oltre ogni mia aspettativa, nonostante il mio scetticismo. Non solo contatto ma anche incontro, anzi, incontri, al plurale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e chi ci sperava ! Vi faccio fare una risata che fa bene. Parlando con Emanuele gli ho detto: " ok, tu dici di non essere l'Onnipotente, ma guarda che qui un miracolo l'hai fatto questa settimana !!! "
Praticamente era un incontro per una cosa alla quale io tenevo tantissimo, una cosa che fa parte di noi, che abbiamo sempre fatto insieme, incontro a cui lui aveva detto NO ! Essendoci visti la settimana prima (anche qui e chi se lo aspettava ) in effetti io non ci speravo in cotanta diciamo "fortuna" .....POi......invece....il miracolo :) Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
(xena)

-----------------

(…) però una storia finita bene è come una favola, si rilegge sempre volentieri ! E aiuta a sognare
...guarda, ho pianto talmente tanto, ho sofferto quanto non pensavo fosse possibile, oltre ogni possibilità, e non esagero, non solo per amore ma anche per cose personali, che ogni piccolo passo, ogni piccola cosa la considero una benedizione in un percorso così difficile. Solo riuscire a ridere l'altra sera con Emanuele, come non mi succedeva da tanto, per me è stato un grande traguardo :)
(xena)

-----------------

Ciao a tutti... e' parecchio che non scrivo... purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero molto difficili, ne sono successe di ogni e nonostante si cerchi di fare di tutto per avantaggiare e rendere piu' serena una situazione a volte ci si scontra con svariati imprevisti... per parecchio tempo non sono riuscita a vedere la persona che amo ma nonostante tutto, il nostro legame forte gia' di natura e fortificato ancora di piu' grazie ai lavori di Emanuele ci ha permesso di non perderci e in qualche modo ci ha anche dato modo di avere delle conferme su quanto teniamo a noi, e' semplice dire o dimostrare ad una persona quanto ci tieni nei momenti felici, il bello sta nel vedere l'importanza che dai all'altra nei momenti bui.
Da un mesetto circa abbiamo ricominciato a incontrarci e devo dire che quando siamo insieme le cose vanno a gonfie vele, purtroppo per forze maggiori non possiamo incontrarci spesso quindi quando non siamo insieme rischiamo spesso di discutere ma non voglio assolutamente perderlo quindi... bisogna tener duro e tentarci in ogni modo!!! Non vi ho aggiornati sino ad.ora perche' quando le cose non mi vanno bene tendo molto a chiudermi e a non voler raccontare le cose visto anche il dolore che ho provato, oltre al fatto che non credo sia "salutare" per chi sta iniziando il percorso di lavori con Ema leggere situazioni "negative" perche' rischia un po' di esser scoraggiato. In questo pero' vorrei rassicurarvi proprio perche', ho passato mesi estremamente difficili, e' vero, ma e' vero anche che se Ema non avesse lavorato per me molto probabilmente l'avrei perso definitivamente, invece cosi' non e' stato quindi lo ringrazio davvero infinitamente per il lavoro che fa e per il sostegno che ci offre e continuo quindi per questa strada sempre piu' motivata. Grazie anche a Fra, sempre presente e sempre pronta ad ascoltarci anche quando (parlo per me ovviamente) si diventa in alcuni momenti pesanti e paranoici. Grazie davvero. In bocca al lupo a tutti e a me :)
(ely)

-----------------

Ciao Ely, un in bocca al lupo grande grande ! Grazie per il tuo post, ero un pò scoraggiata oggi, perchè dopo i primi incontri, adesso non se ne parla neanche, è un no continuo, non so cosa gli sia preso :( a leggendo Te ho capito che anche se non ci si incontra, è comunque importante il legame che si crea, ed in questo Emanuele mi sembra nel mio caso abbia fatto un gran lavoro, considerato il soggetto difficile che ha tra le mani ( parlo del mio lui, ) ed il poco tempo da cui abbiamo iniziato Le comunicazioni per ora sono riprese, non so quanto dureranno, conoscendo il soggetto, e questa sua incostanza mi fa impazzire, ma mi ha detto Francesca che è normale all'inizio, quindi.... accontentiamoci ! Prima o poi cederà ehhhhhhhhhhhhhh l'importante è per il momento non averlo perso ...ciao a presto !!
(xena)

-----------------

Ciao Xena... esatto l importante e' non perderlo, perche' finche' c'e' il legame tutto puo' essere risolvibile... bisogna tenere duro e stringere i denti... fidarci di chi ci sta aiutando e cercare di far andare tutto nel verso migliore ad ogni occasione che ci si presenta cosi' da spianare bene la strada ai lavori di Emanuele. Io ce la sto mettendo tutta e a volte ho ancora qualche "dose di rabbia eccessiva", uno a causa del mio carattere che sta sempre molto sulla difensiva e due perche' anche il mio lui ha un bel caratterino e spesso non mi e' d'aiuto ma Ema e Fra sanno gli sforzi che ho fatto e quanto sto cercando quotidianamente di migliorare perche' effettivamente si ottengono risultati migliori se si e' piu' tranquilli e sereni. Sii speranzosa e fidati...sei nelle mani giuste
(ely)

-----------------

Ciao a tutti, questa settimana si è svolto il secondo lavoro di Emanuele sul mio caso. Caso un po particolare e difficile, in quanto lui non è un uomo libero. Abbiamo avuto una storia d'amore per un anno molto intensa e forte, ma per forze maggiori lui ha deciso di interrompere la relazione.
Dal primo lavoro ho avuto qualche riscontro (premetto che lui ha un carattere difficile e ha sempre avuto timore del dimostrare sentimenti), ho notato in lui piccoli miglioramenti, la gentilezza che ormai non esisteva piu, la disponibilità, il dialogo... Cose che per mesi non ci sono mai state.
Ad alcuni magari possono sembrare cose banali, ma vi assicuro che non era per niente bello e piacevole lavorare con lui a stretto contatto e non guardarsi neanche in faccia.
Ora le cose stanno migliorando, il suo atteggiamento nei miei confronti è migliorato.
Non sono semplici coincidenze, credo molto nel lavoro che sta facendo Emanuele e voglio ringraziarlo infinitamente.
Credo proprio che siamo in buone mani!
Un in bocca al lupo a tutti voi, e un GRAZIE ad Emanuele.
Francesca, grazie anche a te per esserci sempre!
(Fiore91)

-----------------

Ciao a tutti. Dopo il decimo rito posso dire che , anche se ci sono tanti problemi che non c' entrano con la mia storia ma che determinano tanti momenti di bassi, il legame con la persona che amo lentamente si sta ricreando. Grazie ai lavori di Ema abbiamo ripreso a vederci dopo quasi un anno e mezzo di fermo. Noi non ci siamo mai lasciati veramente ma per tanti motivi non ci siamo piu frequentati e senza l' intervento di Ema sicuramente piano piano ci saremmo persi definitivamente. Ci sono ancora fasi altalenanti ma su questo Ema sta ancora lavorando .Auguro a tutti tanta felicita , bisogna pero avere tanta pazienza . grazie Ema per il tuo aiuto, ti voglio bene. Liceo
(Liceo)

-----------------

Ciao xena ciao liceo!! Ciao a tutti!!! Ho finito adesso di leggere tutti i vostri post! Beh che dire.. Voglio dire la mia benché ancora Ema non ha iniziato. Il primo rito sarà la prossima settimana. Innanzi tutto vedo che qui siamo un po di gente e questo incoraggia :) ma c'è da dire che fra leonessa è una santa! Cavolo io ogni giorno la tempesto di domande sfogo le mie incertezze e dubbi... Le mie paure, chiedo pure consigli che la persona che mi ha fatto perdere la testa se dice una frase abbia un significato positivo o negativo ( e ancora non bimbo iniziato ) povera lei :) . Capisco i nostri momenti a volte no e soprattutto per qualcuno che ha più bassi che altro più di tutti... Oh, raga... Dobbiamo uscire gli attributi!! La negatività a parte farci stare molto male allontana chi beiamo nel cuore!!! Quindi cominciamo ad amarci per prima e mostrare alle persone che diciamo di amare che siamo forti, sicuri di noi e sorridenti sempre... Più siamo negativi più allontaniamo gli altri, magia o no... Ema ci dà una mano questo è certo, ma se non facciamo anche noi il nostro non possiamo pretendere di avere tutto su un piatto d'argento. Dobbiamo essere forti, trasmettere tranquillità, pace... Serenità ... Poi sarà come una calamita. Io avrò momenti no altroché ma alla fine il mio carattere mi porta a non mollare ma lottare a mettere in gioco tutto pur di vincere!!! E fra leonessa sa il passo che sto facendo io per una persona che... A malapena esisto... E su Ema voglio dire la mia: prima di conoscere questo forum a gennaio mi sono rivolta ad un operatore Pe r aiutarmi, a parte la cifra è il rito che mi aveva detto che avrebbe fatto... Sono sincera ho visto un leggerissimo passo ( e questo lo ha visto anche Ema nel consulto) ma mi ha preso in giro. Perché non ha fatto il rito richiesto, non sto qui a dire nome e nulla non mi va, ma non so perché ho avuto forti dubbi su questo operatore così ho voluto rivolgermi ad altri... Beh leggendo impn giro x Internet nessuno mi ha ispirato tanta fiducia, ma per puro caso sono finita qui da Fra ed Ema. Ho aspettato qualche giorno, beh non mi ha risposto il giorno stesso Ema ma c era fra che mi è stata e sta vicino e adesso mi rendo conto che Ema deve dare retta a molti, ovviamente ha anche la sua vita non può e non deve trascurarla x per noi sarebbe da egoisti. Ma mi ha ispirato max fiducia una cosa: quando ho parlato con lui per il consulto, a differenza di altri che vedevano un interesse da parte del mio lui ma non capivano perché avesse perso i te resse, Ema mi ha detto le cose come stavano ( e che io ho sempre saputo dentro di me ma difficile da ascoltare), che non era il problema della distanza come mi disse quell operatore, ma che è' vero... Il suo interesse e' molto minimo è quello che aveva fatto l operatore ormai è finito tutto... Mi ha detto cose che sapevo io, perché io sto a contatto col mio lui... È questo mi ha portato subito ad avere più fiducia e sinceramente... Lo difendo a raffica!! Leggere i vostri post anche quelli tristi mi ha fatto capite che anche io devo armarmi di pazienza e che nei momenti no miei dovrò mettermi in testa che dovrò reagire ... Senza giudizio x nessuno... Dobbiamo caricarci di energia positiva!!! Dobbiamo combattere! Certo noi soffriamo perché vorremmo tutto e subito.. Ma nella vita vera non è così, con o senza magia ogni cosa a suo tempo, l'importante è' cominciare a vedere piccoli passi :) anche un ciao, o una foto con noi, o un sorriso... A poco a poco.. Anche l'amicizia all'inizio va bene, noi abbiamo l'abitudine, la prima io, a farmi di lui il mio ideale ... Ma veramente è così?? Ma sono testarda e quello che conosco mi piace di lui per il resto accetterò tutti i suoi difetti!! Beh... Scusate il poema XD ... Comunque oggi leggervi mi ha staccato un po i pensieri da lui e assillato meno Fra leonessa!! Forza ragazzi scrivete anche voi!!! E un in bocca al lupo a tutti! E quando meno ve lo aspettate le cose cambieranno in bene!!!
(Romantica81)

-----------------

Non è proprio semplice spiegare che succede so che ci sono stati dei segnali positivi (foto mie messe su internet, difese contro gente da parte sua) ma quando cerco un contatto non risponde
(soulriver)

-----------------

Salve a tutti ragazzi , oggi voglio condividere con voi questo mio pensiero .
All'inizio ero scettica nei confronti della magia ma dopo quello che mi sta accadendo non posso che scrivere queste poche parole per ringraziare Emanuele e il suo staff per L 'aiuto che mi è stato dato ...
Già dai primi lavori ho avuto i primi contatti dalla persona che amo ! Ma la cosa più sbalorditiva è che nonostante ci siano dei grandi problemi tra di noi ( uno tra questi 2000km di distanza, un sacco di disastri che combino io perché sono una pazza gelosa e non sto qui ad elencare gli altri ) vedo un netto cambiamento in positivo ...
All'inizio ero sfiduciata , stanca con la voglia di stare a letto e non alzarmi più ... Ma tra le parole confortanti di Emanuele e sopratutto i segnali positivissimi che vedo ... Sono entusiasta !!! Ovviamente il mio percorso non è stato tutto rose e fiori ma vi assicuro che con il tempo le cose vanno solo a migliorare perché questa magia di Emanuele ci aiuta!!
Ragazzi non perdete la speranza ! Siate positivi ! Emanuele e ' capace di aiutarci !
Io sono super soddisfatta ... I segnali positivi son sempre più forti ...
A voce alta voglio gridare : FIDATEVI E AFFIDATEVI ! anche se ci saranno
dei momenti di sconforto sappiate che...FUNZIONA !!!
(Kiaruzza88)

-----------------

Ciao kiaruzza, sono felicissima per te ! Sono d'accordo, Manu è una grandissima persona, e sulla fiducia in lui mi pare che siamo tutti d'accordo ! :D Ho avuto la dimostrazione, anche se adesso la situazione si è fermata, ma d'altra parte Manu mi aveva avvertito, e il mio soggetto è veramente paranoico, penso che ci sarebbero gli estremi per richiedere l'infermità mentale !! :D :D
Comunque spero anche io di passare presto questo periodo e tornare a sentirlo.....forza Manu che sei un grande !! Un salutone a tutti !!
(xena)

-----------------

Kiaruzza e Xena ... Con il mio lui non c'è NULLA se non una semplice amicizia .. Un giorno lui mi ha contattata e si... Ci siamo piaciuti subito, ma dopo nemmeno due giorni, lui ha messo un freno a tutto perché lui a queste cose, storie virtuali non crede. Ma a me in due giorni mi ha rapito cuori e pensieri. Solo perché io non mollo siamo amici... Ed io credendo che il problema sia la distanza sto mollando tutto x avvicinarmi. Lui non sa che è per lui. Siamo amici e basta. Il suo interesse iniziale si è sopito, un po per la sua diffidenza, un po per la distanza, un Po per altro credo... Io ci tengo tantissimo... Non ho mai fatto nulla del genere per nessuno... Ma in quei due giorni ho conosciuto un ragazzo stupendo, per due giorni mi ha fatto stare bene, bella... Mi corteggiava... Se ci penso piango... E adesso sono qui...sarà un po difficile ma x fortuna è gestibile la cosa... Ho piena fiducia in manu. Ho iniziato da giorni... Credo che ho avuto x due giorni il colpo di ritorno... Ma questo non mi ferma... Farò di tutto per aiutare manu nel suo lavoro e per conquistarlo... Non mollo... Non c e nulla fra noi... Ma ci spero, lo desidero... Per fortuna che c'è Fra Leonessa :) che mi sopporta! Ma voi kiaruzza e xena avete avuto dei segnali vero? Ho letto così :)
(Romantica81)

-----------------

Buongiorno a tutte !
Romantica si io ho avuto dei segnali anche evidenti e soprattutto inaspettati dopo il primo lavoro di Manu, ha fatto dei miracoli ! Ci siamo sentiti, ci siamo visti, e sono riprese le comunicazioni Adesso purtroppo c'è un imprevisto piuttosto importante, e per il momento è tutto bloccato, anzi nell'ultima telefonata mi ha trattato piuttosto male quindi adesso non so che succederà, sono proprio giù. Vorrei stargli vicino in questo momento difficile che lui sta passando, ma ha troncato anche le comunicazioni. Spero che sia uno stop momentaneo e che con l'aiuto di Manu la cosa riprenda
Io fosse per me mi trasferirei domani, ma dovrebbe essere d'accordo anche lui, altrimenti non ha senso
Kiaruzza dici davvero che sia insormontabile ? Non me lo dire ti prego !
Vi aggiorno se ho novità
(xena)

-----------------

Ciao a tutti, volevo dare testimonianza di un altro piccolo miracolo del nostro Emanuele. Dopo qualche giorno dal secondo rito, inaspettatamente lui ha interrotto il silenzio stampa, e addirittura mi ha chiesto scusa per come si era comportato. Io da brava fessa forse sono stata un pò troppo carina nei suoi confronti, dicendogli che lo capivo visto il momento che stava passando, ma vabbè, mi è venuta cosi
e...niente, stiamo a vedere che succede, sono contenta per questo passo, ma mi manca da morire
Un salutone a tutti compagni di viaggio !
(xena)

-----------------

Buon pomeriggio ragazze, io sono arrivata al 7imo rito e devo dire che il primo obiettivo che ci eravamo prefissati io e Ema e' stato raggiunto. Ho avuto segnali praticamente gia' dal primo rito, poi per un ostacolo che abbiamo incontrato in questo percorso ( ne' a causa mia ne' dell'uomo che amo) abbiamo avuto un rallentamento non indifferente dove abbiamo rischiato pesantemente di lasciarci... ma posso confermare che da quel momento molto difficile grazie ad Ema ci siamo rimessi in pista alla grande. Il mio lui e' molto presente molto comprensivo nei miei riguardi mentre prima ogni litigio era basato su "e' colpa tua, no e' colpa tua" ora si interessa dei miei punti di vista, si interessa quando mi sente un po' triste o giu' di morale cerca sempre di cambiare discorso per non discutere e cerca di parlarmi di altro proprio per non intralciare in qualche battibecco, mi dice spesso che ho ragione capendo i miei punti di vista e sforzandosi di mettersi nei miei panni...cosa che prima non aveva mai fatto. Cerca sempre di dare il meglio e di fare il possibile per noi ripetendomelo ogni giorno e cercando ogni giorno di scrivermi piu' volte che puo' e chiamandomi anche quando le cose che lo riguardano cercano di impedirglielo. Ovviamente non sempre ci riesce (poche volte in realta') ma solo la preoccupazione di provarci e' una grande cosa. Purtroppo poi come per ogni alto puo' esserci qualche basso ed effettivamente gli ultimi 4 giorni sono stati caratterizzati da alcuni litigi nei quali pero' io mi arrabbio molto (non sono una santa mentre lui e' davvero difficile a volte) ma lui cerca sempre di scusarsi e di risolvere la cosa. Comunque sono bassi molto minimi e che comunque hanno del positivo anche questi. Stasera o domani ci sara' il rito di Ema, e mentre attendo i prossimi risultati penso a rivederlo tra pochi giorni... mi arrabbio e a volte mi abbatto ma quando vedo dei risultati cosi' sorprendenti e quando vedo lui cosi' felice con me e sto tra le sue braccia....tutto il mondo cambia..Fra sempre presente... sei una grande. Ema... piano piano mi stai aiutando davvero molto e ogni volta che ti sento e' per me fonte di serenita' e di sicurezza...non mi stai vicino solo per un rapporto di lavoro ma perche' si sta creando una bella amicizia e le risate e i tuoi consigli al telefono quando ci sentiamo sono motivo per me di impegnarmi sempre di piu' a tenerti il terreno fertile. Ho estrema ma estrema davvero fiducia in te. Scusate mi saro' prolungata troppo forse ma siccome non scrivo spesso almeno quando lo faccio ci tengo a raccontarvi il piu' possibile. In bocca al lupo a tutti/e voi.
(ely)
 
 
Ciao a tutti!

Spero che le vostre ferie e vacanze siano state vissute con allegria e abbiate affrontato un sereno rientro al lavoro. Di me si può dire che adoro il freddo, quindi benvenuti autunno e inverno! …Dopo un’estate passata a boccheggiare e bere acqua a litri.
 
Due strade divergevano nel bosco, ed io…
Io scelsi quella meno battuta e questo fece la differenza.
R.Frost

Rieccoci alla quattordicesima puntata degli aggiornamenti, tanto lunga e intervallata da varie conversazioni da costringermi a riportare alcune parti, il resto potete andarlo a leggere nel forum.

Inoltre, una premessa è doverosa:
come sempre, ribadiamo che non siamo onnipotenti. Forniamo un aiuto per i problemi di cuore e a volte con qualcuno la situazione è davvero molto difficile per diversi motivi…per cui, di comune accordo con l’assistito, gettiamo la spugna.

Detto così fa brutale?
No, sin dall’inizio, a fine consulto chiariamo sempre se il vostro è un caso su cui ci sono ancora poche oppure tante possibilità di lavorarci… Oppure se il caso è irrisolvibile dal nostro punto di vista. Giustamente chi vuole tentarle tutte, desidera comunque provarci e non neghiamo certo di dargli questa opportunità, con le dovute spiegazioni.

Siamo umani:
non sempre risolviamo i casi. Però la sincerità, la trasparenza e le recensioni positive di chi ce l’ha fatta o di chi sta avendo più che buoni segnali ci portano a continuare sempre il nostro lavoro.

Tenete duro e non smettete mai di pensare in positivo! =)

Forumini…A voi la parola:

Ciaoooo, oggi mi ha scritto....dopo quasi 3 mesi di silenzio...sono superfelice...il rito sta a vedere che da i suoi buoni risultati....ma non canto vittoria...con Ema bisogna adesso lavorare per intensificare il rapporto e dargli la bellezza di un tempo...grazie Ema della pazienza e del lavoro!!!!
(Puledra)

-----------------

Ciao a tutti ..sono viva eccomi a voi!
Dopo un anno e mezzo di riti ..sfinita e demoralizzata per gì innumerevoli inconvenienti della storia (sfighe varie..) e la mia ferma decisione di interrompere tutto..ecco che in questi ultimi tre mesi si è ribaltata la mia vita..!! non posso spiegare tutto perché è lunga e ci tengo alla mia privacy..ma ora sto cercando come una pazza Ema perché sento che se lui valuta che possiamo ricominciare io ci crederò ancora di più.
Ragazzi la magia esiste..la strada è lunga e in casi come il mio ti distrugge veramente perché ci vuole forza e pazienza estrema..ma quando succedono certe cose..certe coincidenze..mi spiace alzo le mani..c'è lo zampino esoterico e non ci piove.
Ema rispondimi Francy anche tu..!!!
In bocca al lupo a tutta la ciurma ..naturalmente..e ..forza e coraggio !
(pensiero76)

-----------------

Ciao ragazzi..! Sono felice..dal 10 Ema ricomincia a lavorare per me..non mi ha mai abbandonata e sono troppo contenta..pensavo di gettare la spugna ma gli eventi mi hanno fatto capire che la magia ha davvero dei giri strani quasi ..beh..che lo dico a fare .:surreali!
Un bacio a tutti..e ..grazie Ema grazie Franci!!
😘😘😘😘😘
Consiglio : scrivete sempre i vostri riscontri positivi.:fidatevi..porta bene.
Io sono riapparsa proprio per questo..mi ero buttata giù..rassegnata..e poi..e poi puff.

La magia..l'amore..che cosa meravigliosa..
Consiglio spassionato per tutti: essere demoralizzati e rassegnati è' normale. Se la magia non funziona o smette di funzionare o vi fa impazzire. Abbandonate . La bacchetta magica non esiste.
Ma nel mio caso..è' successo di tutto dopo mesi di interruzione e di sorprese surreali che manco vi sto a raccontare (fidatevi..non ho peli sulla lingua).
Mi sono fatta coraggio..ho ricontattato Franci ed Ema. Ribadisco..bravi ragazzi e seri.
Sono di nuovo sotto la ala di Ema.
A questo giro mi sento un portento .
L'unica cosa che mi sento di dire a tutti è' Di essere sempre educati e gentili.
I miracoli li fa solo Dio.
Leggendo alcuni commenti credo che se una persona mantiene buoni rapporti con civiltà e non ossessione..le persone che ci possono aiutare non esiteranno mai.

Io ne sono la prova .
In bocca al lupo
(pensiero76)

-----------------

Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo ma vi leggo spessissimo!! Allora come voi soffro terribilmente per amore, ho già parlato diverse volte con emanuele e mi ha dato ottime speranze in 6 mesi dovremmo riuscire a stabilizzare la situazione!! Scrivo per due motivi: il primo è che leggere belle notizie fa bene al cuore,e io,spero di darvene presto! Il secondo: io credo molto nella magia e nelle energie e volevo dirvi che per esperienza,se si affronta questa cosa con determinazione(sono buddista quindi credo molto nella forza e nelle energie che ciascuno di noi ha) e positività convinti,se c'è chiaramente un sentimento di base,che le cose possano andare bene,beh anche se l'ambiente ci mette davanti degli ostacoli le cose andranno esattamente come vogliamo!!! Esperienza personale Very Happy.. Determinate con il cuore ció che volete,meditate,e con la forza e energia e grande magia di ema le cose si smuovono per forza!!! Spero di aggiornarvi presto con grandi notizie
(positiva82)

-----------------

ciao a tutti è un pò che non entro, è un periodo un pò difficile per vari casini. Pensiero sono felice per te un grande in bocca al lupo
E' vero quello che hai scritto, a volte ti senti proprio di mollare, ma poi si verificano delle coincidenze strane...che pensi, questo non può essere che quel mago di Emanuele ! SmileA me è successo sabato scorso, una coincidenza che ha fatto si che si creasse una bella serata, cosa che fino a poche ore prima io neanche avrei immaginato Purtroppo adesso siamo di nuovo ad uno stop, e dopo mesi di grandi passi in avanti ( grazie Emanuele!) è davvero pesante. Ma Emanuele è positivo, e questo mi da fiducia anche se so che prima di tutto la fiducia devo trovarla in me stessa, ma è davvero difficile in questo momento. Purtroppo ho dato ascolto a consigli sbagliati, altrimenti forse a questo punto sarei un pò più avanti. Per esperienza personale, mi sento di dirvi che se decidete di farvi seguire da Emanuele, fidatevi dei suoi consigli ( o di quelli di Francesca) e di quello che vi dice, ha sempre ragione e sa quello che dice Spero di aggiornarvi presto con buone notizie
In bocca al lupo a tutti
(xena)

-----------------

Ciao a tutti!! Giovedì primo rito fatto per ora non ho riscontri ma è passato troppo poco tempo.. So solo che in questi due giorni ho sbalzi di umore allucinanti,passo dalla felicità alla depressione in 5 nanosecondi 😔😔😔... Spero di avere presto qualcosa di bello da raccontare.. Mi basterebbe vederlo,ormai è un mese che non lo vedo anche se le comunicazioni non si sono mai interrotte!! Speriamo bene ema è molto positivo e vorrei esserlo anche io!!
Un abbraccio
(positiva82)
-----------------

Ragazzi le acque si smuovono di nuovo..se va come penso attendete mie notizie super positive!
Non vi abbattere la magia esiste!!! Grande grandissimo Ema..quasi due anni che ti conosco e sicura di essere nelle mani giuste ..nonostante i momenti di sconforto..chi la dura la vince!!!

Baci e in bocca al lupo a tutti !!
Pensatemiiiiiiiiiiiiii

(pensiero76)

-----------------

Che bello!!! È davvero bello e confortante leggere belle notizie perchè fa ben sperare anche per se stessi.. Io primo rito fatto il 16, c'è stato un contatto a livello di messaggi e una telefonata inaspettata.. Peró i contatti non si erano mai interrotti del tutto.. Speriamo bene io cerco di essere super positiva,fiduciosa e serena soprattutto grazie alle parole di ema
Un abbraccio
(positiva82)

Ciao a tutti,
Per chi mi legge come prima volta, io sono partita da un caso disperato, poi piano piano in concomitanza con il rito le cose sono migliorate, ossia avevo avuto il colpo di ritorno. E' andata abbastanza bene per un 30/40 giorni, poi di nuovo c'è stato un peggioramento, non come prima però adesso con Emanuele stiamo lavorando per sbloccare questa "interruzione" dovuta a circostanze negative che un po' accompagnano da sempre il rapporto con la persona di mio interesse. Emanuele è carino perché mi da la forza per avere fiducia, mi dice che momenti di stallo ci possono poi essere...mi da sicurezza anche quando vorrei mandare tutto all'aria...e grazie anche a voi tutti che mi date coraggio!!!
Vi terrò aggiornati promesso!!!
(Puledra)

-----------------

Carissimi..riscrivo perché ho ancora buone notizie..solo per farvi coraggio vi scrivo che la mia storia ..il mio lui..si è riavvicinato a me.
Ditemi in bocca al lupo..ci sono quasi!!
Grazie Ema grazie Franci per tutte le mail che mi mandate e per il sostegno morale che mi date quando vi contatto perché sembra tutto così instabile! Avete sempre la risposta giusta e sistematicamente la ragione dei momenti "no" è' sempre azzeccata con le vostre opinioni.
Oramai mi sento protetta e coccolata ..grazie grazie grazie di cuore ..!!
(pensiero76)

-----------------

Ciao a tutti!! Scusate il cambio di nick name ma era un po troppo esplicito! Allora ema ha fatto con me il primo lavoro il 16 giugno.. All'inizio non succedeva molto ma io,anche sotto consiglio di ema e perchè ci credo davvero sono rimasta molto positiva e nel giro di due giorni si è completamente ribaltata la situazione!!!! Come dice ema la mia situazione è da manuale,nel giro di tre giorni da qualche messaggio sporadico le cose si sono ribaltate: mi scrive continuamente,l'ho visto 2 volte in tre giorni,si è dichiarato(stavamo già insieme ma da maggio ha deciso di mettermi da parte per motivi che non sto a specificare) ed è super geloso di qualsiasi cosa io faccia!!! Sono letteralmente in paradiso,probbabilmente riusciamo anche a chiuderla prima!!!
Ragazzi,io ci credo fermamente e credo fermamente in emanuele,ma noi si deve fare il nostro: seghe mentali,pensieri negativi, non aiutano!! Rimanere positivi,cercare di incalanare le energie positive verso la persona amata,mettersi un obbiettivo e perseverarlo senza pensare a quello che puó succedere perchè comunque consapevoli che il nostro obbiettivo si realizzerà è fondamentale!! So che ci saranno momenti no,so che avró dei bassi,ma ema lavora per me e io con lui.. Forza e coraggio i sogni si avverano se lo vogliamo davvero!!!!
(positiva82)

-----------------

Stiamo lavorando per voi...Chi ci conosce sa che facciamo le ore piccole (sigh)

Aggiungo qui la recensione di una nostra cliente, l'ha pubblicata anche sul blog.
Anonimo (L.) - 6 luglio 2016 09:58

" Buongiorno! Volevo ringraziare Erenlisio, persona dolce, disponibile, concreta e senza fronzoli, mi sono imbattuta per caso in lui, dopo fregature varie, calvari infiniti che non sto qui ad elencare..
X caso un giorno lessi un commento lasciato da una persona su di lui, questa persona raccontava la sua esperienza specificando che ne aveva tratto beneficio..lo contattati via mail...lui mi rispose e mi disse .."non faccio miracoli , devo analizzare la tua situazione prima di poter dire se sia possibile intervenire "...l'ho seguito alla lettera, ho atteso il suo responso che, con mia sorpresa, fu positivo e di lì Erenlisio ha pianificato il mio percorso.
Posso solo dire che a distanza di due settimane dal primo lavoro ho avuto OTTIMI risultati, neppure io ci speravo, improvvisamente una mattina il mio ex mi contatta (non lo faceva da mesi) e mi chiede di pranzare con lui, impossibilitata purtroppo x impegni lavorativi, dico no a malincuore...dopo pochissimo telefonate, messaggi e implora di vedermi x un caffè.
Ho accettato, l'ho rivisto, era gioioso, abbiamo parlato tanto , come se nulla si fosse mai fermato tra noi...il giorno dopo qualche messaggio su whatsapp, insomma ristabilito il contatto, mi ha invitata a pranzo/cena quando voglio ...La strada è lunghetta, mi aspetto periodi di fermo, mi aspeto momenti no, mi aspetto che non tutto sia semplice ma so' che sono in ottime mani ed Erenlisio saprà come gestire la situazione.
Grazie di esistere, la gente onesta, seria esiste ragazzi! Specifico che Erenlisio mi ha chiesto una cifra modicissima, mi ha anche detto .."se vuoi ti mando gli scontrini cosi puoi verificare la spesa sostenuta..."non mi servono gli scontrini..una persona la senti a pelle se sincera e pulita.
Spero questo post posssa essere di aiuto x chi soffre, non esitate..sareste in ottime mani...E non fidatevi di chi vi dice che i risultati saranno certi e poi sparisce, non fidatevi di gente straniera , abbindolano e intondiscono persone che soffrono facendo speculazione su dolore altrui...GRAZIE ERENLISIO.AVANTI TUTTA...
"

-----------------

Ciao coliseo,vedrai che ti contatterà,abbi fiducia. Io posso dirti che quello che racconto è quello che realmente sta succedendo. Prima che ema prendesse in mano il mio caso il mio lui non lo sentivo quasi più,gioivo se in 15 giorni mi scriveva un messaggio.. Certo,l'amore da entrambe le parti non è mai finito,ma ti posso dire che ora lo sento 2/3 volte al giorno per telefono più svariati messaggi.. C'è una cosa da sire,l'ho ribadito in diversi miei post, io credo molto nelle energie(sono buddista) e credo che se noi siamo positivi e crediamo fermamente in quello che stiamo facendo le cose succedono. Ma il buddismo insegna anche a migliorare noi stessi,e ad essere felici per le cose.. Dobbiamo aiutare ema,le cose non piovono dal cielo.
(positiva82)

-----------------

Ciao ragazzi!!
Io ho iniziato il lavoro con Ema da circa 10 gg..aspetto fiduciosa risultati!
A me lui piace molto a pelle.. Mi sembra sincero.. Mi ha detto chiaramente che la situazione è difficile e nn è molto ottimista ma ci proviamo..
Secondo lui dovrei avere qualche primo movimento intorno a ferragosto.. Speriamo..
Proprio ieri sera ho incontrato X caso il mio lui in un locale e mi ha salutato in modo educato e amichevole ma sembrava comunque sereno e non più coinvolto.. Leggere i vs post mi aiuta soprattutto oggi che sono un po' giù..
(tweety)

-----------------

Ciao ragazzi.... Finalmente sto ottenendo anche io degli ottimi risultati!
La mi è una storia un po complicata che non sto qui a spiegare... Ho iniziato i lavori con Ema da circa 7 mesi per far ritornare la persona che amo.
I primi mesi sono stati duri, pochi risultati, sempre degli assurdi ostacoli da superare.. Ma in questo ultimo mese la situazione si è ribaltata, lui è molto presente, ci siamo
Incontrati un pomeriggio di settimana scorsa ed è stato fantastico. Ci rincontreremo domani e lui praticamente mi ha fatto capire in tutti i modi quanto ci tiene a me, ma la sua situazione è davvero complicata!
Ema sta lavorando alla grande e non smetterò mai di ringraziarlo...oltretutto mi sa dare un sacco di consigli e non sbaglia maiiii!!!!
Sei grande! Grazie grazie grazie!
Speriamo di continuare cosi e raggiungere presto il nostro obbiettivo!
In bocca al lupo a tutti gli utenti
:)
(Fiore91)

-----------------

Cari tutti,
Voglio raccontarvi anche io la mia esperienza. Sono innamoratissima di quello che dieci anni fa era il mio migliore amico. Questo nostro rapporto non era mai stato tuttavia scevro da "ambiguità". Ci siamo incontrati dopo 8 anni e in me è esploso un sentimento intensissimo.
Poco più di due settimane fa Ema ha fatto il primo rito. Noi ci siamo baciati e abbiamo fatto l'amore... La strada è lunga, sarà tortuosa e dolorosa, lo so già, anche perché lui è depresso e pieno di problemi. Ma vorrei ringraziare pubblicamente Emanuele per l'eccellente lavoro e soprattutto Fra Leonessa: dolce, paziente, rassicurante...
Grazie ragazzi, con voi questa duro cammino è più lieve e speranzoso.
Vi abbraccio tutti e vi auguro di realizzare ciò che più desiderate.
(Natal'ja)

-----------------

Buone notizie anche da me!!!
Tra alti e bassi sta funzionando.
Faccio due passi avanti e uno indietro, ma pian piano avanzo
😊
E dopo solo un rito... Fantastico!!!
Specifico che sono iscritta da anni, ma ho cambiato target.
Il soggetto precedente era troppo ostico e il caso troppo incasinato, imfatti non ha sortito effetti, tranne su di me, nel senso che pian piano la disperazione e la rabbia sono spariti, e alla fine mi è passata del tutto.
Quindi non è stato un ciclo di lavori inutili!!!
Adesso... Tutta un'altra musica!!!
Emanuele mi sta aiutando con un mio caro amico, a cui piacevo, che mi son fatta fregare sotto il naso per troppa timidezza da una di cui lui non è innamorato.
E a soli 15 giorni dal rito lui è tornato caloroso con me, anche davanti a lei che sta avendo crisi isteriche una dietro l'altra con scenate in pubblico (mi ha sempre temuta), mi corteggia moltissimo, è geloso... Per non sprecare nessuna occasione mi sono fatta avanti.
Era contento ma mi ha detto che "al momento" sta con lei Sad
Ma io ho fiducia e uso la strategia del: "Guarda io come sono equilibrata, un'oasi di pace e serenità confronto a sta pazza" Very Happy
Ce la faremo!!!
(Eevee)

-----------------

Cari, vi do qualche aggiornamento: siamo al secondo rito fatto da 10 giorni. Ci siamo visti una volta e ci sentiamo abbastanza spesso. In verità il secondo rito ha avuto un impatto minore del primo. Lui sembra bipolare: fa cose carine per me, ma magari è antipatico. Mi scrive, ma non mi propone di vedersi. Lo facciamo, ma non è così dolce.
Insomma è altalenante e il mio umore è più che ballerino.
Io mi scoraggio facilmente, ma mi dico anche che segnali positivi ci sono e che il lavoro comunque è ancora all'inizio. So che Ema sta lavorando bene e sono certa che funzioni, anche perché vedo la differenza nel suo comportamento man mano che ci si allontana dai giorni del rito.
Insomma alti e bassi. Stringiamo i denti e supportiamoci senza lasciarci abbattere.
Bacioni a tutti e dita incrociate per le vostre relazioni!
(Natal’ja)

-----------------

Ciao Natal'ja Rostova,
Se leggo i tuoi 2 ultimi riscontri è molto positivo. Avete incominciato a vedervi e trascorere del tempo insieme.
Io penso che c'è bisogna di tempo però il tuo percorso mi sembra che ha imboccato la strada giusta. Abbi fiducia.
Con Ema ci sentiamo domani per prendere una decisione; ho fiducia in Ema
E voi altri membri del forum fatevi sentire
(Coliseo)

-----------------

Nat, stessa cosa anch'io!!! Secondo rito fatto il 22, e lui ha smesso di mettermi i like e i cuoricini su FB. Mi ignora. Su Messenger mi risponde solo con emoticon sbrigativi 😓 Credo sia l'effetto elastico della magia. Prima si avvicina, poi combatte le imfluenze e mi evita. Domani cmq dovrei vederlo, vediamo come reagisce di persona.
(Eevee)

-----------------

Grazie Coliseo! Abbi fiducia in Emanuele, io lo trovo davvero bravo! E anche Fra Leonessa è un angelo!
Eevee, dita incrociate per te!
(Natal’ja)

-----------------

Tocca a me,è un po che non scrivo. Allora io e il mio lui siamo tornati insiemeeeeeee!!! Allora le cose sono sempre tra alti e bassi,anche se devo dire la verità molti più alti, e il futuro è sempre molto incerto,nel senso che lui mi pone mille condizioni che peró ho deciso di accettare (nessuno sa di noi) perchè per il momento fa comodo anche a me. C'è ancora da lavorare, la situazione va ancora rinforzata e stabilizzata ma credetemi,in tre mesi e tre riti la mia vita è cambiata!! Credete in ema,è un mago potentissimo e siate sempre molto positive,è l'unico modo perchè la magia funzioni e serve anche ad aiutare i riti!! Presto faremo il 4º rito ma sono super fiduciosa!! Non smetteró mai di ringraziare ema!!!
(positiva82)
-----------------

Buona sera a tutti... sono 10 mesi ormai che mi sono messa nelle mani di Emanuele e in 10 mesi non me ne sono mai pentita nella maniera più assoluta. Ottima persona, cordiale educato imparziale e oggettivo. Non ti illude ma non ti scoraggia...è realista e ti aiuta ad affrontare i momenti più difficili rimanendoti affianco dandoti consigli e sostegno. Come già saprete dalle mie recensioni sul forum c'è molto lavoro da fare ma (non vorrei illudermi) mi sembra stia iniziando la tanto sperata discesa. Il rapporto con l'uomo che amo non solo è tornato quello degli inizi dell'innamoramento ma è migliorato alla grande. Abbiamo ricominciato ad allargare un po' la nostra relazione, vivendoci altri lati di noi che non abbiamo mai vissuto, i litigi sono presenti e in modo frequente a causa delle nostre teste calde ma sempre risolvibili in breve tempo (se fosse per lui dopo 5 minuti sarebbero risolte, io porto un po' più di rancore...purtroppo è carattere e ci sto lavorando). Vi terrò aggiornati. Grazie Ema per il tuo immenso aiuto. Sei un amico oltre ad essere un grande mago
(Ely)

-----------------

Ciao cari, vi do qualche aggiornamento: Ema dovrebbe aver fatto ieri il terzo rito.
Ieri sera ci siamo visti e i baci ci sono stati... oltre a qualche complimento qua e là. Ovviamente lui ama la ragazza e non si metterebbe con me neanche se io fossi libera, ha voluto precisarlo, ma tra noi ora c'è un bel clima. Per mia esperienza io posso dire che, senza l'intervento di Emanuele, tra noi si sarebbe spento tutto... E invece andiamo avanti, anche negando e anche con momenti di down.
Credete in Emanuele e nella sua magia e cercate di porvi in modo sereno con il vostro lui/lei... Io ho davvero visto che i progressi ci sono e che Ema fa il possibile e anche di più. Fidatevi e ponetevi con fiducia!!!!
(Natal’ja)

-----------------

Ciao a tutti e scusate l'assenza.. venerdì finalmente rivedo il mio lui.. dopo 3 mesi di silenzio.. l'ho ricercato io ma lui ha accettato di vederci per un caffè..anche se l'ho sentito (Via whatsapp) molto freddo...spero tanto che i riti mi aiutino... domani vado con il terzo..
Ho un'ansiaaaaaaaa....
bello vedere che si sono smosse un po' di cose a voi.. evviva! sono fiduciosa anche per me Smile
(tweety)

-----------------

Buonasera a tutti, sono tata3 utente da poco tempo di questo forum.
Navigando su internet ho avuto la fortuna di trovare questo sito.
Dico questo perché ho un problema sentimentale e sono incappat a in dei truffatori.
Mi sono rivolta ad Erenlisio per riavere con me l'uomo della mia vita.
Erenlisio mi ha detto che non sarà facile ma è ottimista perché lui prova ancora sentimenti per me anche se ora frequenta un altra. Ci vorranno circa 8 mesi mi ha detto.
Quello che mi ha colpito della prima telefonata ccon Ema è stata la sua onestà perché è stato l'unico a dirmi veramente le cose come stanno mentre gli altri operatori esoterici oltre a truffarmi mi hanno detto quello che io volevo sentirmi dire e non la verità poiché il mio lui non è proprio uno stinco di santo.
Giovedi Ema ha fatto il pprimo rito. ..sono abbastanza ottimista...vi tengo aggiornati. ..
Smile
(tata3)

-----------------

Ciao Coliseo e ciao a tutti..
Per adesso non ho tante buone notizie.. Praticamente venerdì non ci siamo visti.. Ma perchè io stavo avendo quasi un attacco di panico prima di andare da lui così ho deciso di rimandare a lunedì.. (In pratica non avevo proprio fissato con lui.. Gli avevo detto che sarei dovuta andare vicino a dove lavora e che quindi magari potevamo prendere un caffè.. Quindi questo avrei potuto farlo anche lunedì)

Stasera però.. L'ho incontrato nello stesso locale dove ero io.. In cui lui non viene MAI.. Aveva un matrimonio e dopo la cerimonia sono venuti tutti li..
Quindi lui bello come il sole.. Ma non mi ha nemmeno salutato.. E oltre a questo si è quasi rifugiato mano nella mano con la sua tipa.. In modo quasi da farmi capire che è proprio finita con me..

Io sono al terzo rito con Ema.. Ero molto fiduciosa ma ora sono un po' abbattuta
😔 Non mi aspettavo proprio un distacco così grande ....
(tweety)

-----------------

Ciao Tweety,
Io non lo vedo cosi male.
Il vostro incontro casuale era molto difficile che andasse in un altro modo; lui veniva da una festa accompagnato dalla sua amica e di amici.. difficilmente avrebbe cambiato attegiamento in quelle circonstanze. (..)
Abbi fiducia
(coliseo)

-----------------

Terzo rito:
Lui con me è sempre gentile e carino (anche se distaccato da quando sta con quest'altra, non come prima).
Oggi ho notato una novità: mi sbirciava con sguardo malinconico.
Non so se sia un buon segno, vorrei credere che forse sta iniziando a pensare di aver scelto quella sbagliata.
Su FB continua lo sciopero dei like, perchè lei lo controlla.
Prima di meytersi con lei mi metteva like e cuoricini a manetta.
Credo che senza ritualistica mi avrebbe proprio eliminata cedendo alla sua volontà.
Andiamo avanti e facciamoci coraggio
(Eevee)

-----------------

Ema ha iniziato una settimana fä i riti.
Il mio caso è molto particolare; non ho mai incontrato la ragazza per qui ho chiesto i riti; parliamo o scriviamo per via chat o skype. Ema mi ha detto che è un caso difficile, però ci credo...

Da 2 settimane, questa ragazza non mi rispondeva più a causa di certe insinuazione che ha sentito da parte di una o parecchie persone.
Da quando Ema a fato il primo rito, lei ha iniziato a rispondermi; sarà un azzardo o la magia di Ema.... non lo so... communque un miglioramento c'è.

Per quanto riguardo "il colpo di ritorno", io non ho perceptito niente.
(coliseo)

-----------------

Caro Coliseo,
Sono tanto felice per te! È incredibile, ma la magia di Ema funziona! Io la settimana scorsa ho ricevuto una telefonata inaspettata da lui, che "aveva voglia di sentirmi".
Ne sono stata felicissima!! Davvero, non era mai successo!
I tempi sono lunghi e nei momenti di stop è difficile mantenere la calma e non farsi prendere dallo sconforto o non fare casini/colpi di testa... Ma i risultati ci sono!
Facciamoci forza, anche se a volte
Sembra dura!
Vi abbraccio enormemente

Ps: Se Fra Leonessa non mi ammazz prima, io credo che dovrò farle una statua per la pazienza, i consigli e le rassicurazioni! Senza di lei probabilmente avrei già fatto un sacco di casini!
(Natal’ja)

-----------------

Ciao a tutti,volevo ringraziare Ema e Francesca x i passi strepitosi fatti da qnd mi sn rivolta a loro (più o meno metà giugno). La mia storia terminata a febbraio,cn lui insensibile a qualsiasi forma di comunicazione (telefonica,messaggi,mail) insomma,nn voleva più saperne. Io super disperata!!!! Prima mi sn rivolta ad altra gente (incapace e ciarlatana) che mi ha fatto solo perdere tempo e denaro. Poi x caso leggendo qua e la su internet sn arrivata ad Emanuele. Fatto consulto e poi il primo rito il 22/7. A parte un sogno stranissimo nn ho avvertito nessun altro colpo e lui sempre taceva. Altri 2 riti seguono ad agosto...sempre nulla di nulla. A settembre un altro rito(verso i primi) ed ecco che x incanto si sblocca un attimo la situazione.... Comincia a rispondere a qualche piccolo messaggio,per poi risparire e ricomparire a saltoni. Poi telefona una sera all'improvviso. Credevo di morire SmileAdesso tutti i giorni ci sentiamo x messaggio e qualche telefonata. Settimana prossima ci VEDIAMO!!!!! Nn so se rendo!!! A volte penso che sia un sogno! Smileso che ci vorrà ancora un po' di tempo,ma nel giro di un paio di mesi si è ribaltata la situazione 😊😉💛 Un bacione a tutti e dita super incrociate!!! Un bacione a Fra e ad Ema
(pupilla)

Ciao a tutti,

siamo ormai a marzo e, con la primavera alle porte, portiamo un paio di nuove recensioni. 
Purtroppo l'era dei forum è tramontata, quindi se fino a 8 anni fa c'erano decine di commenti per ogni argomento, anche il più banale...Oggi è già tanto se un utente commenta i nostri articoli più importanti, figuriamoci le chiacchiere, lo scambio di opinioni e...le recensioni scritte (purtroppo, ripeto).

Il bello non è ritrovarsi, è il non essersi mai persi veramente

"Ciao conosco erenlisio da diverso tempo. Il mio era un caso a dir poco impossibile per di più omosessuale, sono stati mesi di buio e di non risposte ma poi all'improvviso è tornata la luce. Solo che adesso a causa di altre questioni interne "ciao" di nuovo. Anche se con la speranza a minimo ho contattato subito il mio operatore e mi darà una mano. Speriamo che riesca a riportarmi il mio amore. " 

serendipity90

-----------------

"Appena sveglia, ancora assonnata, con la prospettiva di una giornata come tante ormai....suona il tel ed è Lui! L'uomo che amo... Direte:“Che c'è di strano? Nn é normale che l'uomo che ami ti chiami? ". Assomiglia più ad un miracolo piuttosto! Lo stavo aspettando da un anno... Il cuore mi batteva così forte da nn darmi il tempo di respirare e la testa ha cominciato a girarmi vorticosamente... Riabbracciarlo é stata l'emozione più forte che abbia mai provato!
Nn ho mai smesso di crederci, nn é passato giorno che nn abbia pensato a lui... e finalmente è successo.
Ma in tutto questo nn sono mai stata sola, Emanuele c'è sempre stato e questo "miracolo" è frutto dei suoi interventi. Nn ho potuto fare a meno di farglielo sapere immediatamente e di ringraziarlo con tutto il cuore, anche se la parola "grazie" nn è abbastanza x rendere l'idea di quanto gli devo.
É solo un nuovo inizio di qualcosa che nn ha mai smesso di essere....
Grazie Manu, sei una persona preziosa x me."


Lillyt



Ciao  a tutti!

Ci stiamo avvicinando alle festività natalizie e siamo già alla quindicesima puntata con degli interventi nuovi, belle riflessioni… insieme ad un paio di recensioni inaspettate!
Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.
Mi sono permessa di aggiungere un paio di miei interventi, 
spero possano essere utili per chi li legge.

La Chiarezza di intenti è il punto di partenza di ogni successo. -W. Stone

Ciao Eevee,si ho visto un cambiamento notevole dopo il quinto rito. Qcs si era sensibilmente mosso già dopo quattro,ma niente di che,solo qualche smile a qualche messaggio. Adesso però da ieri fase parecchio down ....io mi lascio prendere dallo sconforto subito. Anche perché ora nn so nemmeno se sabato ci vediamo. Credo che sia in concomitanza con il colpo di ritorno....io nemmeno stavolta ho sentito. Vorrei tanto provare almeno una volta a sentire il colpo. Cmq dai teniamoci aggiornati e sosteniamoci tutti quanti =)
(pupilla)

-----------------

Io il colpo di ritorno per ora non l'ho sentito...probabilmente il fatto è dovuto che sono solo al primo rito
(tata3)

-----------------

Si,vero ogni volta che c'è un avanzamento poi si arretra....ma passo dopo passo,anche se lentamente si va avanti. Io erano sette mesi che nn lo sentivo. Ema sta facendo un lavoro incredibile...dopo i primi tre riti ero scoraggiata...poi dopo il quarto un pizzico,ma proprio pizzico....e poi dopo il quinto uno sbalordimento unico. Peccato che ora qualche passo indietro
(pupilla)

-----------------

Ciao,pure io tanti alti e bassi....ma vedo che piano piano arriva tutto. Per la prima volta ho sentito il colpo di ritorno,sn stata malissimo,cn giramenti di testa da paura e il cuore che usciva. Nn lo avevo mai sentito. E gli stessi sintomi li ha percepiti anche lui. Sn sempre alle prese cn sti alti e bassi...risponde poi sparisce...poi ricompare. Ma adesso ho notato che è anche più accomodante e gentile qnd risponde. Dovevamo vederci sabato scorso ma è saltato tutto,quindi io ero in crisi profonda. Mi sembrava di aver fatto nn un passo indietro ma addirittura tre/quattro....adesso mi ha detto che ci vediamo sabato questo. Attendiamo e vediamo se veramente ci sarà questo attesissimo incontro. Aspetto anche che Ema faccia il settimo rito.... Nn preoccupatevi,vedrete che andrà tutto alla grande... Un bacione a tutti 
(pupilla)

-----------------

Ciao ragazzi!!! Ieri finalmente c'è stato il mio incontro super atteso! Spostato di una settimana ma va benissimo così. Sono strafelice!!! Dopo sette riti praticamente ho fatto un bel pezzetto di strada (anche se ne manca ancora parecchia) . Poi sono alle prese col colpo di ritorno che ho cominciato a sentire dopo il sesto rito....un po' pesantino perché mi vengono di quelle tachicardie da paura ma io sono contenta di averlo. Adesso dopo ieri c'è un attimo di titubanza da parte sua,dovevamo vederci anche oggi,ieri era convinto poi oggi ha voluto rimanere da solo a riposare....vabbè ci sarà una prossima volta. Ho notato anche che è molto più dolce e complimentoso di prima e questo tutto merito di Ema che non mollerò mai più =) Fatevi forza tutti e nn abbattetevi,perché Ema ribalta tutte le situazioni...le smuove tantissimo... Un bacione 
(pupilla)

-----------------

Coliseo, tu devi essere una persona meravigliosa davvero: hai sempre una buona parola per tutti! Come ti vanno le cose?
Pupilla, sono tanto felice che vi siate visti e che la cosa sia in crescendo! Brava!
Eevee, lo sai quanto ti sono vicina. Credo che la tua teoria del semino sia tanto tanto vera nel nostro caso. In questo momento c'è tanto vento, ma vedrai che la tempesta passerà e tu sarai lì. Fatti forza tesoro e asciugati le lacrime: andrà tutto bene!
Io l'ho visto qualche giorno fa: inizialmente sembrava contento di vedermi, ma molto "solo amico". Poi ci siamo baciati... Poi lui mi ha confessato che aveva pensato di chiudere questa cosa con me
😿 poi ci siamo ribaciati ed altro (ehm). Non so quando lo rivedrò ora... Insomma alti e bassi, ma sono felice di averlo visto e di quel che è successo.
Vorrei però riferirvi che lui mi ha raccontato di "coincidenze" strane
😉😅 che gli fanno venire in mente me... Questo giusto per dirvi che la magia di Ema aiuta davvero tanto nelle nostre vicissitudini.
Vi abbraccio forte e vi auguro tante cose belle.
Eevee, ti stringo tanto tanto, coraggio!!!!
(Natal’ja)

-----------------

Nat, grazie per le tue gentili parole per me; sono una persona con molta empatia.
Sono contentissimo per te che vi siete rivisti qualche giorno fa Smile
Si vede che non lo sei indiferente.. che ti pensa.
Lui ha avuto una bellissima parola nei tuoi confronti; aveva pensato di chiudere ma non ci riesce...anzi giorno dopo giorno i vostri legami diventanto piu forti.
Una persona che vorebbe solo "approfitare" della situazione non ti avrebbe mai detto che vorebbe chiuderte la vostra storia e dopo... baciarvi....
E un segnale molto forte Nat; abbi fiducia
In bocca al lupo
(Coliseo)

-----------------

Ciao cari ragazzi .... Eevee, anch'io ho l'impressione che lui stia combattendo contro qualcosa che arriva dall'esterno e contro un sentimento che già c'è ma che gli fa una paura tremenda. Io al primo rito nn ho proprio avuto nessunissimo segno,e nemmeno x altri quattro...tant'è che mi ero demoralizzata da matti. Stai tranquilla che prima o poi si muove e poi quando parte sarà un passo dietro l'altro  Spero tantissimo per te che sia quanto prima cosi ti tranquillizzi e ti da carica. Cerca di nn piangere,so che è molto dura,ma cerca di distrarti . Oggi sto decisamente meglio con la tachicardia..... No Colseo,nn credo che senza Ema sarei arrivata fin qui ....lui è anche diventato più carino nei miei confronti. Si,se guardo la situazione in toto mi accorgo sempre di più che la magia di Emanuele è una bomba!!!! Ringrazio che me lo sono trovato sulla mia strada. Dai amici,facciamoci coraggio tutti insieme e aspettiamo 
(pupilla)

-----------------

Ciao a tutti
Da un poco piu di un mese dal primo rito (sono adesso al secondo), la situazione si è un migliorata. Prima dei riti, non mi parlava quasi piu... era molto distante, fredda.
Adesso ci scriviamo abastanza spesso e almeno mi risponde.
2 settimane fa mi ha chiesto anche di chiamarci... erano moltissime settimane che non la sentivo di viva voce; momento incredibile.
Di nuovo si confida con me.
Per il momento è stato ricreato quel legame di amicizia che non c'era quasi piu da quest'estate.
Spero tanto che con l'aiuto di Ema si possa andare ancora molto piu lontano. So che ci sarà certamente passi indietro però ho fiducio in Ema.

Per il momento non ho risentito nessun "colpo di ritorno"

In bocca al lupo per tutti
(coliseo)

-----------------

Caro Coliseo,
Mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti allora. Ne sono tanto felice! Sei talmente positivo e di supporto che facciamo tutti il tifo per te, lo meriti proprio!
Pupilla, so bene cosa significa aspettare con ansia di vederlo e poi dover rimandare l'incontro... Ma sono certa che vi rivedrete, c'è tanto ancora da poter fare!
Qui la situazione non è malaccio: a modo suo si fa sentire e ci siamo anche rivisti. I momenti altalenanti ci sono, ma io di mese in mese e di rito in rito vedo i progressi. Cose impensabili accadono col passare del tempo. Sono sempre più convinta che la magia di Ema smuova tantissimo, quindi lavoriamo insieme a lui per ricostruire i nostri percorsi sentimentali!
Al solito vi mando tanti in bocca al lupo. Che quel che desiderate possa realizzarsi!!!
(Natal’ja)

-----------------

Che bello!!! Benissimo,vedrai che presto racconterai ancora di più e più bello  .....io invece ho fatto mille passi indietro nn mi risponde più a niente (messaggi,chiamate) e nn ci siamo più visti....sono triste come un pierrot.. Baci 
(pupilla)

-----------------

Evviva Eevee! Pupilla, io sono in una situazione analoga alla tua ora ma facciamoci forza: è solo un momento se non ci facciamo prendere dal panico e non facciamo cazzate!

Io vorrei ringraziare pubblicamente e per la milionesima volta Fra Leonessa: mi è vicina nei momenti tristi, gioisce con me in quello belli, ha sempre un punto di vista acuto e intelligente sulle situazioni, consiglia, incoraggia. Veramente è preziosa!
(Natal’ja)

-----------------

Anch'io voglio ringraziare Fra Leonessa perché anche a me è sempre vicina,mi ascolta ,mi consiglia e soprattutto sopporta le mie lagne. Anche Emanuele,sempre carino e gentile..... :-*
(pupilla)

-----------------

Eevee, sono tanto contento per te che hai ricevuto delle sue notizie; i primi passi sono cosi difficili da ottenere. Il ghiaccio incomincia a rompersi Smile

Nat, pupilla : so che quando si ottiene un certo risultato, un passo in avanti, vogliamo subito che tutto vada in fretta; che quando iniziamo con gli antipasti siamo curiosi di assagiare il primo piatto. Avete ottenuto dei primi risultati buonissimi ed altri veranno. Bisogna avere paziensa; passo dopo passo, anche se abbiamo l'impressione che pui niente si muove.

In bocca al lupo
(coliseo)

-----------------

Che caro che sei Coliseo....è vero che quando si sono avuti risultati si vorrebbe sempre di più e in fretta....è dura tornare indietro,nn pensavo che riprendesse ad ignorarmi. Anzi,peggio perché lui in realtà mi ha detto che è a posto così. Figuratevi la mia delusione .....
(pupilla)

-----------------

Ciao ragazzi, essendo il forum di libera lettura, sarebbe utile essere più sinceri possibile, specialmente tenendo conto che chi legge il forum, deve capire che Emanuele da' un aiuto, ma è il cliente stesso che deve gestire bene le occasioni che i riti favoriscono.

Questo spazio non è solo per lamentarsi e per tirarsi su a vicenda, ma anche per fare autocritica e imparare dai propri errori. Non c'è nulla di male in questo, tutti sbagliamo e dai propri sbagli si impara a migliorare.

In particolare, pupilla: per una maggiore correttezza verso chi ti aiuta, non sarebbe meglio che precisassi che sapevi benissimo che sarebbe andata male se avessi tirato la corda? Emanuele ti aveva anticipato che la situazione sarebbe peggiorata se avessi tirato la corda e che in quei momenti delicati è meglio non fare pressioni sul tuo uomo. Hai seguito il consiglio? No.
Non si può parlare di delusione quando le grane uno se le cerca
(Fra Leonessa)

-----------------

Si ragazzi,scusatemi tutti quanti....i miei passi indietro li ho fatti perché l'ho stressato parecchio.....e pensare che Erenlisio mi aveva avvertito d mi aveva sbloccato una situazione difficilissima. Adesso di nuovo al punto di partenza! Ma io credo fermamente che erenlisio faccia di nuovo il miracolo. Ma stavolta seguirò alla lettera. Un bacione a tutti e in bocca al lupo
(pupilla)

-----------------

Ciao a tutti. È molto che non scrivo ma volevo aggiornarvi: da quando ema è intervenuto nella mia situazione le cose erano notevolmente migliorate,devo ad ema moltissimo perchè la persona in questione si è riavvicinata,siamo tornati insieme e sembrava andare tutto benissimo. Ultimamente le cose erano peggiorate per impegni di lavoro e io sono scivolata di nuovo all'ultimo piano,ho resistito per due mesi così cercando di non commettere errori ed essere paziente ma questa cosa mi ha fatto molto riflettere. Io vorrei un amore vero,non nascosto,di cui nessuno deve sapere nulla,e questa volta mi sono allontanata io perchè oltre a me devo tutelare mio figlio. Ema con la sua magia l'ha riportato da me e ha risvegliato i suoi sentimenti sopiti che ancora ha, ma parlando con lui ho capito che l'ostacolo dei suoi al fatto che ho un figlio che per altro lo adora è insormontabile,e spero che allontanandomi gli faccia capire ció che davvero è importante per lui e faccia pace con il suo cuore. Vi scrivo questo perchè voglio capiate che ema è eccezionale ed unico,la sua magia funziona ed è fortissima,ma forse dobbiamo anche noi riflettere su cosa davvero vogliamo. In bocca al lupo a tutti
(positiva82)

-----------------

Positiva, non devi abbatterti.
Nessun ostacolo è insormontabile, e lui con il tempo cambierà idea.
Da direttamente coinvolta, in quanto sento tantissimo su di me gli effetti del legamento, vorrei ricordare a tutti che esso è bilaterale.
Spesso pensiamo che essere i committenti ci dia un vantaggio, in quanto il legamento agisce sul target.
Il vsntaggio c'è, ed è non essere immuni dagli effetti, ma sapere che determinati pensieri e stati d'animo sono proprio gli effetti del legamento che agiscono su di noi. Il target a volte ci allontana perchè lotta contro la direzione che le entità evocate imprimono ai suoi pensieri. Ma spesso, noi proviamo la stessa cosa, è bilaterale, uno scambio di energia, e per questo motivo a volte pensiamo che sarebbe meglio mollare il colpo, allontanarlo. Per quello, prima di dire o fare qualsiasi cosa, sotto legamento, io ci penso 300 volte. Perchè potrei non essere io ad aver fatto quella scelta, e più tardi pentirmene. Tendiamo a dimenticarlo, ma l'egfetto elastico coinvolge anche noi. Teniamo duro!!! Forza, Positiva
😊 Ps: io sono bravissima a date consigli agli altri ma poi, per quanto concerne me stessa, sono un disastro x_x
(eevee)

-----------------

Eevee, non ci avevo mai pensato, sai, ma quel che dici sembra sensato... Io ho fatto dei giorni in cui l'ho sentito poco e mi ero quasi convinta di mollare il colpo... Poi all'improvviso sono tornata più presa che mai...
(Natal’ja)

-----------------

Buongiorno forum... a me procede tutto a buon passo, per il mio compleanno è riuscito ad organizzare una serata e una notte fantastica... e non lo vedevo così perso da tempo... le cose migliorano giorno dopo giorno nonostante parecchie discussioni a causa dei nostri caratteri...ma mai ha pensato di mollare il colpo quindi tutto tranquillamente risolvibile senza troppe paure, speriamo di ottenere un lieto fine...non smettero' mai di ringraziare Ema.. vi abbraccio in bocca al lupo

Ah scusate! Un'altra cosa... vedo che gli aggiornamenti vengono fatti sempre dai soliti 5/6... non capisco perchè gli altri non facciano mai sapere nulla...sarebbe corretto e anche gradevole leggere chi non da cenno di vita da mesi e mesi nonostante si connetta sul forum... anche una volta ogni 4 mesi circa date un cenno... non costa oro e ricordatevi di non aver paura a esporvi, siamo tutti nella.stessa barca ragazzi
(Ely)

-----------------

Credo che chi non scrive, non lo fa perchè ha risolto. Oppure perchè è in periodo nero e non vuole buttarci giù con i suoi tormenti. In teoria il post è per dare speranza. Anch'io scriverei ogni giorno per sfogarmi, oggi poi, sono proprio giù, ma siccome attraverso il colpo di ritorno ci passiamo tutti, evito, e cerco di aiutarmi da sola 😊
(eevee)

-----------------

Penso pure io come te. Chi nn scrive è perché è piuttosto in crisi e giù di tono. Sarebbe bello invece che chi ha risolto,prima di sparire scrivesse il suo traguardo ...Baci a tutti
(pupilla)

-----------------

Stiamo aspettando da mesi recensioni da almeno 3-4 persone che hanno risolto, ma che sembra si siano "dimenticati" ...Pazienza, prima o poi daremo buoni incentivi per chi recensisce
(Fra Leonessa)

-----------------

Carissimi amici del forum, vi faccio un aggiornamento sulla mia situazione :
Da quando ho iniziato i riti (sono al terzo), la communicazione è migliorata. Prima dei riti, non avevo quasi piu contatti, anzi lei non mi rispondeva quasi piu; mi disse anche durante quest'estate che non voleva piu avere delle mie notizie.

Dal primo rito, il giorno seguente mi ha scritto.... dopo 3-4 settimane ci siamo sentiti al telefono; avevo ritrovato la ragazza che mi dava tanto di sorriso; mi anche detto "mi confido" con te. Dal all'ora ci scriviamo spesso e lei certe volte si confida. Conoscendo la persona, posso assicurarvi che lei non parla molto di "cose profonde" con altre persone, sopratutto con gli uomini. Circa un mese fa, mi annuncia che incomincia a vedere un amico in amicizia; sentivo che ci potesse avere un inihzio di storia tra i due. Ho avisato Ema è lui mi ha avanzato il terzo rito. Circa 2 settimane fa chiesi alla mia amica come andavano le cose con "il suo" e mi ha risposto che lei aveva lasciato stare.. che non si sentiva di iniziare con lui una relazione.

Penso che grazie ad Ema, la situazione è migliorata; francamente non pensavo poter arrivare ad oggi con questo risultatato senza l'aiuto di Ema. E per me, visto il numero dei fatti, non si trattano di coincidenze.

Vorrei concludere il mio post per consigliarvi di essere positivi, di non avere un'ossessione assoluta. Ogni segno positivo prendetelo con piacere senza chiedere sempre quando il prossimo arriverà; questo cammino si fa passo dopo passo; certe volte dobbiamo tornare 2-3 passi indietro.. però quello che conta è il risultato finale.

In bocca al lupo
(coliseo)

-----------------

Buonasera a tutti, sono arrivato in modo del tutto casuale a conoscenza di questo forum dopo aver visionato molti siti di personaggi "pseudo esoteristi" con un unico potere paranormale: quello di spillare grosse somme ai malcapitati, sfruttando l'emotività e la fragilità delle persone che si sono rivolte a loro. Sono convinto, comunque che molte volte il destino ti fa incontrare le persone giuste nel momento giusto.
Premetto che sono un appassionato di tutto ciò che rientra nel paranormale ed in passato ho approfondito in modo serio vari argomenti frequentando alcuni personaggi molto preparati in questa materi: A. F. di Genova, grande studioso e autore di molti libri, M. B. studioso di metafonia, F. R., uno dei più importanti magisti ,M. V. B. (scrittura automatica) che ha pubblicato dei libri (I messaggi del Fiore ).
 
Ho volutamente presentarmi per poter dare consistenza alla mia testimonianza al lavoro svolto da Emanuele che, a dir poco, è da manuale.
Sono riuscito dopo mail, tramite la carissima e gentilissima Francesca ad ottenere un consulto telefonico con Emanuele che ha studiato a fondo la mia situazione sentimentale in crisi, abbiamo programmato insieme l'inizio del primo rito per il 2 dicembre.
Ovviamente Emanuele è stato di una sincerità estrema ed ha ipotizzato un tempo per la riuscita totale del lavoro in circa sei mesi.
Molto soddisfatto del colloquio avuto con lui, persona molto semplice ma dotata di una elevata sensibilità che, credo solo pochi, possono percepire.
Arriviamo al giorno del rito, esattamente nella notte tra il 2 ed il 3 ottobre, mi sveglio di soprassalto intorno alle ore 2 e avverto un forte senso di disagio, quasi di malessere, accetto tutto con grande piacere perchè recepivo ciò che Emanuele effettivamente stava elaborando.
Qualche giorno dopo mi ha confermato esattamente l'orario che coincideva esattamente con la fine del rito.
 
Ma il meglio deve ancora venire, esattamente tre giorni dopo la situazione si ribalta ed ha assunto una piega positiva, anzi positivissima, come se non fosse quasi mai successo niente.
Ho comunicato ad Emanuele il successo ottenuto immediatamente e quando gli ho parlato telefonicamente , ho lamentato un leggero rallentamento improvviso dell'andamento in generale.
Lui mi rassicura spiegandomi che dopo 15 giorni dal rito è abbastanza normale... ma miracolo dopo aver sentito Emanuele,tutto è rientrato nella normalità (probabilmente anche colloquiare con lui comporta una emanazione di energia positiva).
Ad oggi tutto va a gonfie vele abbiamo ripreso i progetti che si erano un po arenati.
Con Emanule abbiamo deciso di battere il ferro finchè è caldo e continuare ancora con i riti.
Voglio fare una raccomandazione a tutti Voi che siete seguite dai due angeli custodi Ema E Fra, dovete aver molta pazienza, sangue freddo e seguire alla lettera ciò che vi consigliano e sopratutto seguire solo loro per evitare di sovrapporre al loro "vero operato", quello di cialtroni che non conoscono nulla di questo affascinante mondo in cui tutto è possibile solo ed esclusivamente con le persone giuste.
 
Emanuele e Francesca le uniche persone operative onestissime dal punto di vista economico, ma in particolar modo, non ingannano nessuno, ciò che dicono lo fanno veramente.
Altro consiglio a tutti coloro che sono seguiti attualmente, chiedo a tutti voi di essere estremamente collaborativi, secondo il mio modesto giudizio Emanuele è il nostro catalizzatore di energia positiva, il nostro compito, nel nostro piccolo è indirizzare anche la nostra positività nei suoi confronti che fracendone buon uso, sarà in grado di canalizzarla nel modo e nei tempi giusti verso l'obiettivo che vogliamo raggiungere.
 
Calma , Pazienza, Fiducia sono essenziali e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Spero concludendo di poter un giorno incontare Emanuele e Francesca: due veri amici.
Scusate se mi sono prolungato, ma per me era doveroso esprimere la gioia che mi hanno ridato dal momento che ho conosciuto questi Angeli.
Ho chiesto ad Emanule, un altro piccolo intervento, sono certo che avrò grande soddisfazione.

Buona serata a tutti e a breve vi aggiornerò dei prossimi sviluppi.
In bocca al lupo per tutti...
(pennywide)
 
 
 
Ciao a tutti!

Dopo mesi di intenso lavoro, eccoci alla sedicesima puntata con nuove recensioni,
alcune persino molto entusiaste!

La primavera è alle porte, approfittatene per uscire
e per non fissarvi troppo sui vostri patemi d’amore...
La maggior parte di essi (per fortuna!) non sono preoccupanti.
Coraggio, stiamo sempre lavorando per voi!

Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.


Si può facilmente perdonare un bambino che ha paura del buio,

la vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce.

-Platone

Ciao Coliseo,

premetto che Emanuele sin dai primi contatti mi aveva specificato che il mio caso era piuttosto difficile, in parte per la situazione, in parte per il tempo ormai trascorso.

All'inizio dei lavori c'erano stati dei segni molto evidenti (addirittura qualche telefonata, che per chi non conosce la mia situazione sembrerebbe nulla ma, allora, per me, erano un gran passo avanti); poi di colpo il nulla, anzi, da allora la mia ex evita qualunque tipo di contatto, addirittura, se deve dirmi qualcosa, affida dei post it ai nostri bambini. Quindi puoi immaginare la fatica...

Emanuele mi aveva detto dall'inizio che le guerre si vincono a lungo termine, dopo aver perso tante battaglie. Solo che le battaglie perse fanno male. Poi considera che io, ad esempio, esco da una guerra persa e sto perdendo battaglie. Immaginati come posso stare.

So che Emanuele ci mette l'impegno che deve e so che qualcosa potrà cambiare, anche se io vorrei una strategia più diretta e drastica mentre lui opta per un sistema più cauto.

Ora aspetto mi dica se accetterà la mia proposta del rischiatutto...è lui la figura competente e questo l'ho capito, quindi aspetto e confido nella sua presa di posizione decisa.....rischiatutto o pazientare....
(alex71b)

-----------------

Cari,
Scusate se scrivo così spesso. Vorrei raccontarvi una cosa che mi ha colpito tanto: la sera di Natale pensavo a quanto il mio lui mi mancava e a quanto avrei voluto sentirlo. In preda a questi sentimenti ho contattato Fra su Skype; mentalmente pensavo che non mi avrebbe risposto o che giustamente mi avrebbe mandato a stendere.
Invece no: lei era lì, a darmi una parola di speranza e il suo punto di vista sulla cosa. La sera di Natale, capite??! Chi altri lo avrebbe fatto? A me in coscienza non viene in mente nessuno...
La magia non è un'operazione bancaria e loro giustamente non possono prometterci un risultato certo, ma lavorano seriamente e davvero per noi ci sono sempre. Io posso dire che, dall'inizio dei riti, globalmente vedo un miglioramento anche se si fa avanti e indietro di continuo. Però ringrazio di aver trovato Ema e Fra, davvero penso che nessuno possa
Essere meglio di loro.
Ci tengo anche a dire che Fra non sa (ancora) di Questa recensione; tutto ciò che viene scritto su questo forum è autentico
(Natal'ja)

-----------------

Buongiorno ragazzi, sono iscritto al forum da molto tempo, ed Emanuele aveva cominciato a darmi una mano già in aprile del 2015.
Purtroppo per ingenuità mia, mi sono fidato di una persona che conoscevo da più tempo e che, nonostante ci abbia messo buona volontà, ha finito per pasticciare la situazione.
In seguito mi sono rivolto ad un altro operatore (di cui non faccio il nome, per evitare inutili schermaglie, che non ci servono): inutile dire che in 6 mesi non hanno fatto nulla; in questi sei mesi ho provato a scrivere tre/quattro volte alla mia lei e naturalmente non mi ha mai risposto...
Nella sfortuna della mia situazione, avevo avuto la fortuna di conoscere subito Emanuele; mi sono reso conto dell'errore e l'ho ricontattato.
La situazione è difficile, Emanuele è stato chiaro fin da subito, però.... ragazzi... dopo che ci ha "rimesso le mani" (se mi passate il termine) ho scritto alla mia lei e questa volta mi ha risposto; vedo diversi segni durante il giorno.... riferimenti...
La strada è appena cominciata ed è lunga ed in salita, però bisogna lottare gente
Mai mollare
(Bacca)

-----------------

Carissimi amici del forum
Vi aggiorno della mia situazione dal mio ultimo resoconto.
Da metà dicembre fino al 1 di gennaio, abbiamo avuto molti contatti; ci siamo scritti quasi tutti i giorni. Abbiamo "condiviso" momenti scherzozi, ma sopratutto si è confidata molto a me; conoscendola vi posso dire che non è una persona che si confida cosi. Sono stati momenti bellissimi.
Dal inizio di gennaio..... non mi rispondeva piu; ero anche molto preoccupato.
Da una decina di giorni, lei ha ripreso a rispondermi; si è scusata del suo silenzio; mi disse che non stava tanto bene; morale molto giù. Mi ha detto che gli sono molto mancato.
Adesso ci scriviamo regolarmente; si confida molto piu facilmente che qualque mese fà.

Penso che senza l'aiuto di Ema non sarei riuscito ad riacquistare la sua fiducia, ad avere tutti questi contatti.

In bocca al lupo per tutti
(coliseo)

-----------------

Bona sera amici, vi aggiorno sui recenti sviluppi .
Innanzitutto, tengo a precisare che dopo il primo rito, solo dopo 3 giorni, la mia situazione sentimentale ha avuto una svolta decisamente positiva come già descritto nel post precedente.
Il giorno 16 gennaio Emanuele decide di celebrare il secondo rito, al fine di consolidare ulteriormente il lavoro svolto in precedenza.
Questa volta, però la reazione della mia compagna, è stata completamente diversa rispetto al primo rito, per quasi una settimana ha assunto un atteggiamento ostile nei miei confronti, ignorandomi completamente e contestando qualsiasi mia azione.
Sono rimasto "positivamente" colpito da quanto stava accadendo perché tutto questo confermava che il flusso energetico lanciato con il secondo rito da Ema, era giunto perfettamente a destinazione, centrando il bersaglio, ovviamente, ho dovuto pazientare affinché si ristabilisse il giusto equilibrio.
La settimana successiva, tutto è ritornato alla normalità con notevoli ed ulteriori miglioramenti.
Adesso siamo affiatatissimi, innamoratissimi, anche se, come nelle migliori coppie, non mancano i momenti di incomprensione che superiamo con estrema facilità.
Non posso che ringraziare Emanuele che, effettivamente dà, sempre, prova dei suoi poteri, pur rimanendo una persona estremamente semplice e comprensiva.
Raccomando a tutti di non mollare e di non farsi prendere dallo sconforto, anche se tutto sembra crollare addosso, abbiate fiducia arriverà molto presto anche per Voi il momento di gioire accanto alla vostra persona amata.
Un forte abbraccio ad Emanuele, Francesca e a tutti Voi.... A presto con nuovi sviluppi positivi per me e per tutti quanti in questo momento stanno soffrendo....
(penniwyde)
 
-----------------

Ciao a tutti!! È tanto che non scrivo ma mi sembra doveroso aggiornarvi: la mia situazione è precipitata qualche mese fa,con ema lo sapevamo,i blocchi ci sono sempre,e sicuramente in parte la colpa è stata mia perchè mi ero scocciata di determinati atteggiamenti del mio lui. Parlando con ema che è sempre gentile e disponibile abbiamo deciso di ricominciare cambiando un po il tipo di riti e devo dire che subito dopo il rito c'è già stato un contatto... ragazzi ema è eccezionale,io mi fiso ciecamente di lui e sono sicura saprà metterci una pezza!! Spero di darvi sempre migliori notizie!
Un abbraccio
(positiva82)

-----------------

Carissimi amici, vi aggiorno sull'andamento della mia situazione, anzi vi trascrivo il testo della mail che ho inviato ad Emanuele e Francesca:
"Carissimi Francesca ed Emanuele,
scusate se non mi sono fatto sentire prima, vi posso garantire però, che tutto funziona perfettamente, il rapporto con la mia compagna è nuovamente rinsaldato, oserei dire che è ritornato come nei momenti migliori.
Emanuele è veramente un vero ed autentico esoterista e, nonostante la sua modestia,
ha dei grandi poteri ed una padronanza delle tecniche esoteriche che applica con grande maestria."
Mi piacerebbe, comunque, poter leggere su questo blog, altre testimonianze da parte delle persone che attualmente sono seguite da Emanuele e, concludendo, un consiglio rivolto a tutti coloro che in questo momento non sono riusciti ancora a raggiungere il loro obbietivo: non mollate, abbiate fiducia, siate POSITIVI, questo aiuterà molto il lavoro estremamente delicato svolto da Emanuele.
La Magia, tutti quanti, vorremmo, che fosse rapida e risolutiva, purtroppo io la paragono a dei piccoli "semi" che vengono piantati in un terreno fertile e, regolarmente devono essere innaffiati affinchè comincino a radicare e, sviluppare le prime delicate foglioline, ovviamente non tutti germoglieranno contemporaneamente, qualcuno farà più fatica ad uscire dal terreno, altri lo faranno con più facilità, in questa fase incontreranno molte difficoltà, dopo qualche tempo, però ci accorgeremo che le nostre piantine si sono fortificate e la pioggia intensa ed il vento non riusciranno più a danneggiarle e, cresceranno sempre più forti, spingendosi sempre più in alto per raggiungere la luce, la vita.
A quel punto la nostra attesa sarà premiata perchè nessuna tempesta potrà mai abbattere ciò che abbiamo seminato, coltivato con passione, amore ed entusiamo.
I nostri contadini con tutto il rispetto e, l'affetto che mi lega a loro, anche se non ho avuto il piacere di conoscerli personalmente, sono Ema E Fra che, tutti i giorni si impegnano a scatenare energie positive e convogliarle nel modo adeguato per far si che, ognuno di noi, possa realizzare i propri desideri.
Scusate se mi sono dilungato, ma sono veramente entusiasta del loro operato.
Attendo le vostre impressioni e i vostri commenti che sicuramente possono essere di aiuto a quanti si trovano ancora in una fase difficile del percorso...
Un forte abbraccio a tutti e un in bocca al lupo..
A presto...

P.s. Io sono al terzo rito
(penniwyde)

-----------------

Bellissima testimonianza,e sono convinta che quello che dici sia verissimo.. pensare positivo è fondamentale ma non sempre facile.. io ci sto provando la mia situazione è bloccata ma non per colpa di ema,anzi credo in lui e so che la sbloccheremo.. ma che fatica!!
Amici del blog scrivete come sta andando,abbiamo tutti bisogno di riscontri positivi!!!
 

Aggiornamento: rito fatto giovedì e qualcosa già si è smosso,messaggi e chiamate dal niente più frequenti.. grazie ema ❤️
(positiva82)
 
 
 Ciao a tutti amici, rieccoci qua con una nuova testimonianza di una nostra vecchia conoscenza che ci ha ricontattato per dei lavori.


"Ciao sono Antonella di Catania del vecchio forum, conoscevo già Emanuele perché mi aveva aiutata a risolvere un problema con mio marito e dopo tanto tempo ho deciso di ricontattarlo perché a causa della fine di un rapporto lavorativo il mio ex capo faceva resistenza per darmi la liquidazione. Ora con una famiglia e due bambini i soldi servivano e ho chiesto a lui se si poteva fare qualcosa, mi ha fatto il rito per lo sblocco della situazioni finanziarie e dopo tre mesi i soldi sono arrivati. Ragazzi fidatevi di Emanuele perché è un vero professionista."

Ciao a tutti!
  Questi mesi sono stati pieni di lavoro, nuove persone, diversi imprevisti 
e un brutto seppure breve periodo...
Ma nulla ci ferma (nemmeno certi invidiosi) e così eccoci 
alla diciassettesima puntata con nuove recensioni 
e un caso risolto!

"L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore"
Mi rendo conto che tra una recensione e l'altra passano mesi...
Sebbene chiediamo a tutti di mettere aggiornamenti e/o recensioni 
sul nostro forum,
ci sono persone che per un motivo o per un altro
scelgono di rimandare (pigrizia...), preferiscono evitare per scaramanzia (motivo 
fondamentalmente stupido, lasciatevelo dire) oppure ancora,
si limitano ad aggiornarci privatamente e, com'è giusto che sia,
non scriveremmo mai al posto loro.
La parola dev'essere esclusivamente del cliente, che sia qui o altrove.
In ogni caso, Emanuele ed io vi incoraggiamo
a scrivere le vostre impressioni, i vostri aggiornamenti durante i lavori.
E' di aiuto soprattutto per chi legge, per chi viene dopo di voi e
per chi si affida a noi per la prima volta.
Inoltre, ci rendiamo conto che i mesi non sono giorni e
il confrontarvi insieme nel nostro forum vi è di aiuto e di conforto,
non siete soli, mai.

Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.
----

Buonasera a tutti.
È un po che non scrivo perché ho avuto un po di problemi e un po di confusione sentimentale.
Ovvero ho iniziato i riti con Ema per riprendermi il mio ex che mi aveva lasciato per un altra poi a causa dei colpi di ritorno ho conosciuto due ragazzi straordinari che mi hanno mandato in tilt perché devo essere sincera il mio ex era un cretino...passatemi il termine poco elegante.
A questo punto dopo aver riflettuto bene e analizzato i miei sentimenti ho deciso di chiudere i riti con il mio ex ed iniziare i riti con uno di questi ragazzi che ho scoperto di amare.
Il primo rito è stato fatto in questo mese è confido molto in Ema.
inoltre devo ringraziare Ema per la pazienza e il supporto che mi ha dato in questo periodo di confusione.
Mi ha ascoltato e consigliato con onestà e senza giudicarmi.
GRAZIE EMANUELE
(tata3)

-----------------
Ciao tata3,grazie per la tua testimonianza.. mi ha fatto molto sorridere ma in senso buono.. ti spiego: a volta anche io ho avuto ripensamenti del tipo "perchè lo sto facendo" e ne ho parlato con ema,in realtà nel mio caso ho capito che stare senza di lui con tutte le sue imperfezioni e mancanze mi rende più felice che non starci.. ema mi sta dando una mano enorme,l'anno scorso grazie a lui siamo tornarmti insieme poi ho incasinato io la situazione e ciao di nuovo. Ora sono sicura che con ema aggiusteremo di nuovo tutto perchè lui è eccezionale (ema intendo 😂😂) .
Peró ritengo che quello che hai vissuto tu sia molto bello perchè ti ha aperto gli occhi e ora ti sta portando alla strada per la felicità che in fondo è quella che cerchiamo tutti.. e nella vita ci vuole fortuna a trovarla ma anche un pozzico di magia non guasta.. un abbraccio a tutti
(positiva82)

-----------------

Ciao positiva...si la magia aiuta molto. ..è vero tutto quello che dici...purtroppo non sempre si trovano persone oneste e sincere come Ema.
I precedenti esoteristi a cui mi ero rivolta erano molto disonesti.
Ema è stato l'unico che mi ha aperto gli occhi sul mio ex e ha cercato di aiutarmi veramente.
Poi la magia mi ha fatto incontrare questo uomo meraviglioso...e'stato l'effetto collaterale piu bello della mia vita...e so che Ema farà di tutto per aiutarmi a conquistarlo.
in bocca al lupo per tutto positiva
(tata3)
-----------------
Buongiorno a tutti.
Vi voglio aggiornare sulla mia situazione.
Per ora si procede a gonfie vele...più Ema va avanti con i riti più il mio lui diventa affettuoso e si dimostra preso da me.
Spero che tutto continui così senza intoppi esterni.
Emanuele è fantastico. ...non ci sono parole per descriverlo...grazie Ema.
(tata3)
-----------------
Buonasera a tutti, voglio aggiornarvi sulle evoluzioni del mio caso seguito fraternamente da Emanuele.
Fin dal primo rito successo clamoroso, nel mese di Maggio, una nuvola si è affacciata all'orizzonte creando contrasto piuttosto serio.
non mi sono perso d'animo ho telefonato ad Emanuele, abbiamo concordato un intervento, tempo una settimana tutto è tornato come prima, anzi meglio di prima.
Non sono soddisfatto ma soddisfattissimo.
Emanuele, nella sua modestia lè un grande esosterista con delle capacità eccezionali.
Preciso che per completare l'opera, ha accettato di seguirmi un secondo caso che infastidiva, anche se marginalmente il rapporto con la mia compagna, che dire, primo intervento effettuato, due settimane dopo, risultati concreti, procediamo domani ( Mercoledì) con il secondo rito che sicuramente rafforzera il primo dando una svolta sicuramente decisiva.
Concludendo invito tutti coloro che sono seguiti da Emanuele e Francesca a postare le loro esperienze, servono a dar forza, a scatenare energie positive che aiutano gli operatori ed i fruitori dei loro servizi. FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE, UNIAMO LE NOSTRE ENERGIE POSITIVE.
Per fugare ogni dubbio che possa nascere, Vi informo che i miei interventi rispecchiamo esclusivamente il mio pensiero in riferimento a ciò che mi sta accadendo di estremamente positivo.
Un saluto a tutti e... GRAZIE EMANUELE, GRAZIE FRANCESCA non cambiate mai....
(penniwyde)
-----------------
Ciao!!! Io sono in stasi, anche se un miglioramento c'è. Sembra che tra lui e la sua fidanzata non sia tutto rose e fiori. Lei ha iniziato a trascurarsi, pur essendo estremamente gelosa e possessiva e lui non sembra più tanto convinto. Con me è sempre gentile e carino, ma non si sbilancia. Io più che andare a trovarlo sfoggiandogli scollature vertiginose da perdita di diottrie ed essere amichevole ridendo e scherzando, con lui che tira il sasso e poi nasconde la mano, non so cosa fare.
E poi non mi spiego il comportamento di lei: "Se ti trascuri, significa che non ti interessa più tanto. Ma allora perchè sei ossessiva e gelosa?"
(eevee)
-----------------
Buonasera a tutti; e da un bel po che non scrivo su questo forum. Per quello che mi riguarda, la mia situazione, per diversi motivi, è diventata molto calma; ci sono stati fattori esterni. Communque rimango ottimista sul traguardo con l'aiuto di Ema.
Pennywide, grazie per il tuo resoconto. Sono proprio contento per te. Grazie di avere scritto; hai proprio ragione sul fatto di dare le nostre testimonianze.
(coliseo)

-----------------
Salve a tutti, è da un po' che sono iscritta su questo sito però è da poco che ho iniziato il lavoro con Emanuele. Purtroppo sono stata vittima anche io di gente truffaldina, o che ha pasticciato, la mia ultima speranza è questa. Con il mio lui è stata una storia bellissima sino allo scorso agosto, poi si è messa in mezzo la ex e non si è capito più nulla, pur avendo chiuso con lei è stato un tira e molla continuo con me, colpa anche di lavori esoterici effettuati nel frattempo. Due settimane fa ho ricontattato Emanuele ci siamo accordati per il primo rito, la purificazione che è avvenuta la scorsa settimana, mi ha detto che avrebbe potuto farsi sentire, ma non ci contavo molto perché ho fatto sempre io il primo passo, ed ormai non lo sentivo più da un mese e precedentemente non ci siamo sentiti per altri tre. Sabato pomeriggio con mio grande stupore si è fatto vivo di sua sponte con un solo sms, credevo fosse finita li, domenica mattina invece mi ha scritto di nuovo ed abbiamo messaggiato sino al pomeriggio, poi più nulla. È stato un anno molto duro, spero che ritorni da me e che tutto possa appianarsi ed andare a posto. Ema è la mia ultima speranza, lo ringrazio per la pazienza e ringrazio anche Francesca per la sua gentilezza e disponibilità in ogni momento.
(Nuvola)
-----------------
  
ciao Nuvola; grazie per il tuo resoconto. E bellissimo che tu abbi giä i primi segni positivi.
Abbi fiducia.
In bocca al lupo
(coliseo)
 -----------------
Grazie coliseo, adesso sono molto più tranquilla, paziente, già il fatto che si sia fatto sentire lui è un buon risultato spero prossimamente di potervi aggiornare con altre notizie positive. Crepi il lupo.
-
Salve a tutti, quasi un mese fa Emanuele ha effettuato il primo rito, non si è mossa foglia sino a un paio di giorni fa, quando di mia iniziativa gli ho inviato un messaggio in serata, lo ha visualizzato ma non ha risposto sino al mattino dopo. Alle 12 mi arriva una telefonata ed è lui, gli chiedo di sentirci più tardi essendo al supermercato, ci sentiamo 20 minuti più tardi e parliamo per circa un quarto d'ora, dice di aver visto la mia foto che mi vede sciupata però sempre bella e mi dice che mi richiamerà nel pomeriggio perché in quel momento è impegnato a lavoro. Pensavo non richiamasse in realtà in serata mi telefona e parliamo per un'altra mezz'ora circa, ridiamo, scherziamo, mi chiama tesoro, angioletto, mi dice che gli piaccio da morire, che ci sono alcune cose che lo fanno pensare a me, ricorda le vacanze trascorse lo scorso anno insieme e che mi sente vicina più di quanto io immagini, ci salutiamo e mi dice che mi richiamerà dopo mezz'ora, in realtà mi richiama all' una di notte dopo essere appena rientrato e parliamo per un'ora, mi dà la buona notte e mi dice che l'indomani ci sentiremo. Il giorno dopo mi invia una vignetta simpatica ed il buongiorno, poi però sparisce di nuovo. È dura, molto, spero davvero che il prossimo rito sblocchi la situazione e che mi chieda di vederci, nella sofferenza però grazie a questo forum ho stretto amicizia con un paio di persone, soprattutto con una che mi infonde coraggio e mi è vicina, una gran bella persona, simpatica e gioviale, nella tristezza c'è stata questa fortuna.
Ringrazio come sempre per la disponibilità e pazienza Francesca ed Emanuele.
 

(Nuvola)
-----------------
Buona sera a tutti, stranamente, questa volta non trovo le parole per ringraziare il caro amico Emanuele che, con grandissima capacità e, grande conoscenza della materia (esoterismo) è riuscito nei tempi che aveva previsto a risolvere definitivamente il problema che gli avevo prospettato all'inizio: proprio così, siamo arrivati alla fine con un percorso a dir poco "splendido".
Dopo un controllo effettuato questa settimana, mi ha comunicato che non è più necessario proseguire con i riti.
Trovo che Emanuele si sia comportato con estrema trasparenza e sincerità, qualunque altro operatore, al suo posto, avrebbe sicuramente portato avanti questo lavoro ancora per tanto tempo al fine di ottenere più guadagno: Lui non lo ha fatto! Questo denota che Emanuele si comporta con tutti noi con estrema onestà.
Grazie Emanuele sei riuscito a farmi ritrovare la serenità che avevo perso, Grazie per la pazienza, Grazie per aver preso a cuore il mio sconforto, Grazie per aver trasformato la mia angoscia in gioia.
Abbiamo ancora un piccolo lavoro secondario che a breve sarà concluso e che comunque ha già dato i risultati sperati.
Voglio ancora ringraziare Emanuele e Francesca perchè tramite questo blog ho avuto l'opportunità di conoscere una "Persona Molto, Molto Speciale" con cui ho avuto l'opportunità di dialogare molto piacevolmente e, spesso mi ha accompagnato con la sua voce, nei miei spostamenti in treno da lavoro a casa e colgo l'occasione per augurargli che, con l'aiuto di Emanuele, possa realizzare prestissimo, ciò che il suo cuore desidera.
Vorrei dire che... anche questa è MAGIA!!!
Concludo incoraggiando gli altri iscritti al Blog ad informarci sull'andamento delle loro problematiche, può essere utile a chi si avvicina per la prima volta a questo portale.
Potranno i neofiti rendersi conto, che su questo portale vengono trattati argomenti seri gestiti da due persone estremamente competenti, ovviamente, mi riferisco ad Emanuele e Francesca, due angeli custodi.
Buona Notte a tutti e... a presto con nuovi aggiornamenti sempre positivi!!!
(penniwyde)
-----------------
Buonasera, vi aggiorno su ulteriori sviluppi, mi sono avvicinata per lavoro nella zona del mio lui, ieri sera dopo 8 mesi ci siamo rivisti, le gambe e non solo quelle tremavano, lui mi ha abbracciato, abbiamo camminato mano nella mano, siamo stati a cena e non ha fatto altro che guardarmi, dirmi quanto gli sia mancato il mio sorriso, quanto fossi bella, mi baciava la mano, le guance, al ritorno, improvvisamente ha fermato la macchina si è girato verso di me ha afferrato il viso tra le mani e mi ha baciato appassionatamente, siamo stati così per una ventina di minuti. Ogni volta che Emanuele effettua un lavoro lui si sente molto carico, come faccio a saperlo e ad esserne certa?! Perché dandoci il buongiorno (un'abitudine che ha ripreso nell'ultimo periodo) in concomitanza con i lavori, mi dice sempre di sentirsi un "torello" cioè benissimo. Mi auguro che continui così e soprattutto mi affido ad Ema, sperando che il prossimo rito lo sblocchi e lo stabilizzi maggiormente.
(Nuvola)
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Elenco negozi esoterici

Discussione sull' Orazione di San Cipriano