mercoledì 20 giugno 2018

Fatture di Magia Nera: sintomi

Molte persone mi hanno cercato temendo di essere vittime di atti di magia nera a loro danno, non riuscendo a trovare una spiegazione razionale a un periodo difficile. Fortunatamente per loro, nella stragrande maggioranza dei casi non c'era nulla di simile.
"Quello che viene spesso scambiata per una fattura è semplicemente un brutto periodo"

Qualunque operatore degno del suo nome, me compreso, conosce fatture e malefici per far danneggiare le persone, ma si tratta di lavori molto costosi a causa dei gravi danni subiti da chi li fa. Quindi, a meno che non abbiate un nemico disposto a spendere fior di euro, potete stare tranquilli.
Quello che viene spesso scambiata per una fattura è semplicemente un brutto periodo: più i guai si accumulano, più è difficile pensare con lucidità. Questo porta ad errori e a scelte sbagliate che peggiorano ulteriormente la situazione; lo stress cresce e deteriora la salute e i rapporti personali ...e il disastro è servito, anche senza magia nera.

Tuttavia, non nego che queste cose esistano e che vengano praticate.
Ecco quindi una serie di sintomi tipici di un rito ai vostri danni, ovviamente si tratta di un elenco GENERALE E GENERICO, dato che ci sono centinaia di riti per far del male alle persone... Quindi, i sintomi variano da fattura a fattura, qui tratteremo i più comuni:

"La più grande astuzia del diavolo è farci credere che non esiste" (Baudelaire)

– Mal di testa frequente, forte, che si manifesta senza una possibile spiegazione medica e che resiste agli antidolorifici. Molti che l’hanno provato lo descrivono come una sensazione opprimente di “cerchi alla testa”, “testa pesante”, “fitte lancinanti ”, o “chiodi conficcati ”;

- Fitte improvvise al cuore come se qualcuno ci stesse pugnalando o pungendo che ci assalgono improvvisamente e passano subito;

– Stato di prostrazione e di svogliatezza: si manifesta soprattutto nella mattinata e prosegue fino al tardo pomeriggio per svanire quasi completamente la sera, quando ci sentiamo più attivi;

– Stato di malessere generale senza un motivo medico preciso: ci sentiamo male, ma non capiamo perché. Facciamo le analisi mediche necessarie per scongiurare qualsiasi pericolo latente, ma gli esiti sono ottimi. Tuttavia, accusiamo dolori localizzati soprattutto al bacino e al torace, nausea (anche vomito), capogiri, sonnolenza e pesantezza;

- Incubi orribili e inspiegabili;

– Paura nel transitare davanti agli specchi, perché si ha come l’impressione di essere osservati, e allo stesso modo, si ha paura di restare al buio;

– Sensazioni olfattive sgradevoli, con puzze che svaniscono dopo pochi minuti per poi ricomparire quando siamo in altre stanze;

- E per ultimo, il sintomo più preoccupante di tutti: forte disagio fisico quando si entra in CHIESA E LUOGHI SACRI, soprattutto se la sensazione di malessere peggiora toccando l'acqua santa. Questo sintomo è la certezza di una magia ai vostri danni, in quanto l'ambiente puro di una chiesa e, sopratutto, il potere purificatore dell'acqua santa mandano in cortocircuito le energie negative causando disagio fisico come nausea o vomito.

Erenlisio

Etichette: ,

sabato 16 giugno 2018

Come ci si deve comportare durante un legamento d'amore - Magia Rossa


“Se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.”
Questa è una domanda che mi fanno praticamente tutti.
Il miglior consiglio che vi posso dare per tutto è uno solo: siate voi stessi, dopotutto volete che la persona vi ami per quello che siete, indossare maschere ha poco senso.

Secondo consiglio: per i primi giorni evitate tensioni inutili; per ragioni diverse, sia voi che il vostro partner avrete forti sbalzi di umore e instabilità emotiva, la persona colpita dal rito sta lottando contro le influenze esterne, mentre voi siete in pieno colpo di ritorno, siete stati avvertiti quindi state attenti.

Terzo consiglio: siate attivi cogliete al volo i segnali del partner e siate propositivi senza paura di sbagliare, LA COSA PEGGIORE CHE POSSIATE FARE E' STARE SEDUTI ASPETTANDO CHE IL RITO FACCIA UN MIRACOLO. E' un gioco di squadra tra voi e l'esoterista; si vince se entrambi fanno la loro parte.

Quarto consiglio: le cose non sempre vanno come ci si immagina, quindi fatevi pochi film mentali e state concentrati sul presente e siate attivi; le volte che ho visto le persone fallire è stato perché:

- Non è scoccata la scintilla
- Ho paura che mi mandi a quel paese
- Non ci ho pensato

ecc ecc sono infinite le motivazioni


Erenlisio

Etichette: ,

Potente rito di protezione

"Nell’uomo c’è il desiderio di credere in Dio per bisogno di sicurezza e di protezione." (Russell)

Colpisci con un coltello un pacco di sale grosso nuovo, traccia sul tavolo con il sale grosso un cerchio, al centro di esso devi mettere il sale (come già' detto) che era uscito spontaneamente dal sacchetto quando lo hai trafitto con il coltello, (ATTENZIONE:questa preparazione la devi fare poco prima di mezzanotte ((prepara anche un pezzo di stoffa nera che possa coprire il cerchio di sale ed un ago sterilizzato)); appena vedi scoccare la mezzanotte (stanotte) copri il cerchio con la stoffa nera, e su di essa al centro trafiggendoti il pollice(senza farti male)con l'ago, fai uscire e cadere una piccolissima goccia di sangue.
Mentre fai questo pronuncia sotto voce senza sbagliare queste parole: Anatebek ukis anoverta, per tre volte.
appena fatto il tutto, raccogli il sale senza farlo cadere, mettilo nella stoffa nera chiudilo bene e in un recipiente di metallo, dagli fuoco cospargendola di alcool, mentre le fiamme si alzano, devi dire : Anatebek athis anoverta

Etichette:

Cosa succede dopo un legamento?

Molte persone mi chiedono cosa succede durante e dopo un legamento. Che si tratti di magia rossa o nera, poco importa è una convenzione; considerato che esistono legature o fatture di diverso tipo, a seconda del caso e del contesto, è difficile entrare nel dettaglio. Tuttavia, dato che tutte queste operazioni magiche hanno lo stesso scopo, è possibile descrivere i tratti salienti.

"Gli effetti collaterali di un legamento d'amore variano da persona a persona..."

Cosa succede?
La notte stessa la vittima ha il sonno agitato, spesso disturbato da incubi: è il segno che l’attacco esoterico è in corso. Non è sempre scontato, le persone non sono macchine, quindi ognuno tende a reagire a modo suo, ma nella maggior parte dei casi è così.  
I sintomi successivi sono riconoscibili con discreta facilità:

- forte instabilità emotiva ed estraneazione dell’individuo;
- indebolimento del libero arbitrio e della capacità decisionale;
- desiderio di riavvicinarsi al partner per ricostruire il rapporto con nuove prospettive;
- interesse evidente nei confronti di chi ha richiesto il legamento;
- consolidamento del rapporto di coppia; aumento della passione sessuale;
- forte attaccamento a una persona con gesti spesso illogici ed eclatanti nei soggetti più predisposti, che proseguono più o meno per circa un mese.

Successivi lavori consolidano il legame e stabilizzano la situazione, ma i tempi sono difficili da prevedere, molto dipende da fattori estranei alla ritualistica:

- difficoltà sul lavoro,
- altre relazioni in corso, che siano passeggere o di lunga data
- figli,
- problemi economici,
- lontananza

Questi sono tutti impedimenti che vanno attentamente considerati, sia nella fase di elaborazione–studio del caso sia durante il ciclo dei lavori. Così, come nessun piano di battaglia sopravvive al contatto con il nemico, raramente tutto procede come pianificato.
Sono necessari continui controlli ed aggiustamenti per far fronte alle diverse situazioni che si vengono a creare; sfruttare un vantaggio appena si presenta o prendere sul nascere un problema sono fondamentali per una buona riuscita.

Erenlisio

Etichette: , ,