Gli utenti del forum si raccontano - XV parte
| La Chiarezza di intenti è il punto di partenza di ogni successo. -W. Stone |
Pupilla, sono tanto felice che vi siate visti e che la cosa sia in crescendo! Brava!
Eevee, lo sai quanto ti sono vicina. Credo che la tua teoria del semino sia tanto tanto vera nel nostro caso. In questo momento c'è tanto vento, ma vedrai che la tempesta passerà e tu sarai lì. Fatti forza tesoro e asciugati le lacrime: andrà tutto bene!
Io l'ho visto qualche giorno fa: inizialmente sembrava contento di vedermi, ma molto "solo amico". Poi ci siamo baciati... Poi lui mi ha confessato che aveva pensato di chiudere questa cosa con me 😿 poi ci siamo ribaciati ed altro (ehm). Non so quando lo rivedrò ora... Insomma alti e bassi, ma sono felice di averlo visto e di quel che è successo.
Vorrei però riferirvi che lui mi ha raccontato di "coincidenze" strane 😉😅 che gli fanno venire in mente me... Questo giusto per dirvi che la magia di Ema aiuta davvero tanto nelle nostre vicissitudini.
Vi abbraccio forte e vi auguro tante cose belle.
Eevee, ti stringo tanto tanto, coraggio!!!!
Sono contentissimo per te che vi siete rivisti qualche giorno fa
Si vede che non lo sei indiferente.. che ti pensa.
Lui ha avuto una bellissima parola nei tuoi confronti; aveva pensato di chiudere ma non ci riesce...anzi giorno dopo giorno i vostri legami diventanto piu forti.
Una persona che vorebbe solo "approfitare" della situazione non ti avrebbe mai detto che vorebbe chiuderte la vostra storia e dopo... baciarvi....
E un segnale molto forte Nat; abbi fiducia
In bocca al lupo
Da un poco piu di un mese dal primo rito (sono adesso al secondo), la situazione si è un migliorata. Prima dei riti, non mi parlava quasi piu... era molto distante, fredda.
Adesso ci scriviamo abastanza spesso e almeno mi risponde.
2 settimane fa mi ha chiesto anche di chiamarci... erano moltissime settimane che non la sentivo di viva voce; momento incredibile.
Di nuovo si confida con me.
Per il momento è stato ricreato quel legame di amicizia che non c'era quasi piu da quest'estate.
Spero tanto che con l'aiuto di Ema si possa andare ancora molto piu lontano. So che ci sarà certamente passi indietro però ho fiducio in Ema.
Per il momento non ho risentito nessun "colpo di ritorno"
In bocca al lupo per tutti
Mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti allora. Ne sono tanto felice! Sei talmente positivo e di supporto che facciamo tutti il tifo per te, lo meriti proprio!
Pupilla, so bene cosa significa aspettare con ansia di vederlo e poi dover rimandare l'incontro... Ma sono certa che vi rivedrete, c'è tanto ancora da poter fare!
Qui la situazione non è malaccio: a modo suo si fa sentire e ci siamo anche rivisti. I momenti altalenanti ci sono, ma io di mese in mese e di rito in rito vedo i progressi. Cose impensabili accadono col passare del tempo. Sono sempre più convinta che la magia di Ema smuova tantissimo, quindi lavoriamo insieme a lui per ricostruire i nostri percorsi sentimentali!
Al solito vi mando tanti in bocca al lupo. Che quel che desiderate possa realizzarsi!!!
Io vorrei ringraziare pubblicamente e per la milionesima volta Fra Leonessa: mi è vicina nei momenti tristi, gioisce con me in quello belli, ha sempre un punto di vista acuto e intelligente sulle situazioni, consiglia, incoraggia. Veramente è preziosa!
Nat, pupilla : so che quando si ottiene un certo risultato, un passo in avanti, vogliamo subito che tutto vada in fretta; che quando iniziamo con gli antipasti siamo curiosi di assagiare il primo piatto. Avete ottenuto dei primi risultati buonissimi ed altri veranno. Bisogna avere paziensa; passo dopo passo, anche se abbiamo l'impressione che pui niente si muove.
In bocca al lupo
Questo spazio non è solo per lamentarsi e per tirarsi su a vicenda, ma anche per fare autocritica e imparare dai propri errori. Non c'è nulla di male in questo, tutti sbagliamo e dai propri sbagli si impara a migliorare.
In particolare, pupilla: per una maggiore correttezza verso chi ti aiuta, non sarebbe meglio che precisassi che sapevi benissimo che sarebbe andata male se avessi tirato la corda? Emanuele ti aveva anticipato che la situazione sarebbe peggiorata se avessi tirato la corda e che in quei momenti delicati è meglio non fare pressioni sul tuo uomo. Hai seguito il consiglio? No.
Non si può parlare di delusione quando le grane uno se le cerca
Nessun ostacolo è insormontabile, e lui con il tempo cambierà idea.
Da direttamente coinvolta, in quanto sento tantissimo su di me gli effetti del legamento, vorrei ricordare a tutti che esso è bilaterale.
Spesso pensiamo che essere i committenti ci dia un vantaggio, in quanto il legamento agisce sul target.
Il vsntaggio c'è, ed è non essere immuni dagli effetti, ma sapere che determinati pensieri e stati d'animo sono proprio gli effetti del legamento che agiscono su di noi. Il target a volte ci allontana perchè lotta contro la direzione che le entità evocate imprimono ai suoi pensieri. Ma spesso, noi proviamo la stessa cosa, è bilaterale, uno scambio di energia, e per questo motivo a volte pensiamo che sarebbe meglio mollare il colpo, allontanarlo. Per quello, prima di dire o fare qualsiasi cosa, sotto legamento, io ci penso 300 volte. Perchè potrei non essere io ad aver fatto quella scelta, e più tardi pentirmene. Tendiamo a dimenticarlo, ma l'egfetto elastico coinvolge anche noi. Teniamo duro!!! Forza, Positiva 😊 Ps: io sono bravissima a date consigli agli altri ma poi, per quanto concerne me stessa, sono un disastro x_x
Da quando ho iniziato i riti (sono al terzo), la communicazione è migliorata. Prima dei riti, non avevo quasi piu contatti, anzi lei non mi rispondeva quasi piu; mi disse anche durante quest'estate che non voleva piu avere delle mie notizie.
Dal primo rito, il giorno seguente mi ha scritto.... dopo 3-4 settimane ci siamo sentiti al telefono; avevo ritrovato la ragazza che mi dava tanto di sorriso; mi anche detto "mi confido" con te. Dal all'ora ci scriviamo spesso e lei certe volte si confida. Conoscendo la persona, posso assicurarvi che lei non parla molto di "cose profonde" con altre persone, sopratutto con gli uomini. Circa un mese fa, mi annuncia che incomincia a vedere un amico in amicizia; sentivo che ci potesse avere un inihzio di storia tra i due. Ho avisato Ema è lui mi ha avanzato il terzo rito. Circa 2 settimane fa chiesi alla mia amica come andavano le cose con "il suo" e mi ha risposto che lei aveva lasciato stare.. che non si sentiva di iniziare con lui una relazione.
Penso che grazie ad Ema, la situazione è migliorata; francamente non pensavo poter arrivare ad oggi con questo risultatato senza l'aiuto di Ema. E per me, visto il numero dei fatti, non si trattano di coincidenze.
Vorrei concludere il mio post per consigliarvi di essere positivi, di non avere un'ossessione assoluta. Ogni segno positivo prendetelo con piacere senza chiedere sempre quando il prossimo arriverà; questo cammino si fa passo dopo passo; certe volte dobbiamo tornare 2-3 passi indietro.. però quello che conta è il risultato finale.
In bocca al lupo
Premetto che sono un appassionato di tutto ciò che rientra nel paranormale ed in passato ho approfondito in modo serio vari argomenti frequentando alcuni personaggi molto preparati in questa materi: A. F. di Genova, grande studioso e autore di molti libri, M. B. studioso di metafonia, F. R., uno dei più importanti magisti ,M. V. B. (scrittura automatica) che ha pubblicato dei libri (I messaggi del Fiore ).
Ho volutamente presentarmi per poter dare consistenza alla mia testimonianza al lavoro svolto da Emanuele che, a dir poco, è da manuale.
Sono riuscito dopo mail, tramite la carissima e gentilissima Francesca ad ottenere un consulto telefonico con Emanuele che ha studiato a fondo la mia situazione sentimentale in crisi, abbiamo programmato insieme l'inizio del primo rito per il 2 dicembre.
Ovviamente Emanuele è stato di una sincerità estrema ed ha ipotizzato un tempo per la riuscita totale del lavoro in circa sei mesi.
Molto soddisfatto del colloquio avuto con lui, persona molto semplice ma dotata di una elevata sensibilità che, credo solo pochi, possono percepire.
Arriviamo al giorno del rito, esattamente nella notte tra il 2 ed il 3 ottobre, mi sveglio di soprassalto intorno alle ore 2 e avverto un forte senso di disagio, quasi di malessere, accetto tutto con grande piacere perchè recepivo ciò che Emanuele effettivamente stava elaborando.
Qualche giorno dopo mi ha confermato esattamente l'orario che coincideva esattamente con la fine del rito.
Ma il meglio deve ancora venire, esattamente tre giorni dopo la situazione si ribalta ed ha assunto una piega positiva, anzi positivissima, come se non fosse quasi mai successo niente.
Ho comunicato ad Emanuele il successo ottenuto immediatamente e quando gli ho parlato telefonicamente , ho lamentato un leggero rallentamento improvviso dell'andamento in generale.
Lui mi rassicura spiegandomi che dopo 15 giorni dal rito è abbastanza normale... ma miracolo dopo aver sentito Emanuele,tutto è rientrato nella normalità (probabilmente anche colloquiare con lui comporta una emanazione di energia positiva).
Ad oggi tutto va a gonfie vele abbiamo ripreso i progetti che si erano un po arenati.
Con Emanule abbiamo deciso di battere il ferro finchè è caldo e continuare ancora con i riti.
Voglio fare una raccomandazione a tutti Voi che siete seguite dai due angeli custodi Ema E Fra, dovete aver molta pazienza, sangue freddo e seguire alla lettera ciò che vi consigliano e sopratutto seguire solo loro per evitare di sovrapporre al loro "vero operato", quello di cialtroni che non conoscono nulla di questo affascinante mondo in cui tutto è possibile solo ed esclusivamente con le persone giuste.
Emanuele e Francesca le uniche persone operative onestissime dal punto di vista economico, ma in particolar modo, non ingannano nessuno, ciò che dicono lo fanno veramente.
Altro consiglio a tutti coloro che sono seguiti attualmente, chiedo a tutti voi di essere estremamente collaborativi, secondo il mio modesto giudizio Emanuele è il nostro catalizzatore di energia positiva, il nostro compito, nel nostro piccolo è indirizzare anche la nostra positività nei suoi confronti che fracendone buon uso, sarà in grado di canalizzarla nel modo e nei tempi giusti verso l'obiettivo che vogliamo raggiungere.
Calma , Pazienza, Fiducia sono essenziali e i risultati non tarderanno ad arrivare.
Spero concludendo di poter un giorno incontare Emanuele e Francesca: due veri amici.
Scusate se mi sono prolungato, ma per me era doveroso esprimere la gioia che mi hanno ridato dal momento che ho conosciuto questi Angeli.
Ho chiesto ad Emanule, un altro piccolo intervento, sono certo che avrò grande soddisfazione.
Buona serata a tutti e a breve vi aggiornerò dei prossimi sviluppi.
In bocca al lupo per tutti...
Etichette: esperienze dirette con l'esoterismo, Racconti degli utenti



