lunedì 29 dicembre 2014

Ritualisti on-line e cartomanti con sito - by pensiero76


Una preziosa testimonianza di una nostra amica.

Vorrei ringraziarla pubblicamente per aver messo a disposizione le sue esperienze purtroppo negative che ebbe con i vari cartomanti e ritualisti prima di approdare nel nostro forum.


"Ciao a tutti/e , 

posto questo articolo perché voglio che chiunque lo legga abbia quell'aiuto sincero che io purtroppo non ho mai avuto...

Internet è un grande strumento di comunicazione informazione e anche di pubblicità, ma ahimè, in campo esoterico è davvero un buco nero dal quale le persone che soffrono non possono che esserne invischiate amaramente.

- Diffidate dalle cartomanti dell 899, è una droga, spendete tantissimi soldi ...e vi dicono sempre cose belle affinche' li richiamiate sempre.

- Diffidate da chi vi propone rituali magici e legamenti con sigilli (questa è la perla...il sigillo che costa un surplus di 200 euro oltre i 400-500 richiesti) di sicura efficacia al 100%

- Diffidate da tutti quei siti dove veramente, credetemi (ME LI SONO GIRATI TUTTI) tutti vi assicurano che risolveranno problemi e vi dicono che potete pagare anche a rate (ultima novita' del momento...il pagamento rateale per i rituali !!!! siamo alla frutta).

E per ultimo: 

andate per conoscenze....è dura, è difficile in questo campo, ma prima di imbattervi in ciarlatani sentite chi ha avuto esperienza con tizio o con caio.

Mi sento di scrivere tutto questo perchè sono stata tanto male, e ho perso soldi e lacrime.

La magia è una cosa seria, quindi non si puo' spillare migliaia di euro alle persone, non è giusto! Non è corretto, ed è assolutamente ignobile!

Ma la cosa piu' tremenda sono le cartomanti on line...fidatevi a quei numeri vi ritroverete in bolletta cifre gonfiate piu' di quanto dicono di costare, provare per credere.

Con affetto e amore per tutti voi che leggete....apprezzate questo mio gesto, e se lo sapevate gia', fate finta di niente, meglio cosi'.

Io mi rivolgo alle persone disperate, deboli, afflitte....SFOGATEVI con estranei o con amici on line...passate ore e ore a parlarne con qualcuno....ma non cercate conforto nelle cartomanti!!

Le energie positive esistono e meglio di un amico o un'amica sincera non c'è niente, ve lo assicuro.

In bocca al lupo a tutte le persone sincere del forum e w l'onesta', sempre.

E' un mondo malato pieno di gente malata di soldi...ricordatevelo... "


pensiero76 (nick omonimo nel forum)


---------

Aggiungo il mio commento per chiarire alcuni punti.

"Grande, pensiero76 ! E' utile per capire meglio con chi si ha a che fare. 

(...)

Aggiungo anche:

- diffida di persone che chiedono documenti personali...Non sapete chi possa esser veramente l'operatore/l'operatrice e il 99% sono persone poco serie. 

Qualsiasi scusa essi dicano per convincervi a inviare loro -per esempio- la scansione della carta d'identità...Troncate subito i contatti.

Quanto ai prezzi, dipende...

Ci sono persone che hanno già una carriera affermata come esoterista (il maestro di Erenlisio) e ha clienti illustri e dunque esser seguiti da lui costa quanto l'assistenza legale di un buon avvocato.
Questo perché oltre al lavoro di mesi e anni che ci sta dietro, esegue rituali con materiali di prima qualità e/o rari e che hanno un certo costo.

Persone come Erenlisio sono agli inizi, hanno prezzi abbordabili.
Ema deve ancora farsi conoscere come esoterista.
Perciò esegue spesso lavori che richiedono materiali dal costo medio-basso.

Non a caso, nel forum, abbiamo lasciato libero spazio ai clienti e agli amici, in modo che possano confrontarsi, sostenersi a vicenda e parlarne dei lavori come procedono, con alti e bassi nell'attesa che i loro problemi si risolvano del tutto."


***

Discussione originale sul forum >>> QUI <<<


Etichette: ,

mercoledì 24 dicembre 2014

Auguri di Buone Feste


In attesa di veder realizzati 

i vostri Desideri
...

Buon Natale a tutti





***

Etichette:

mercoledì 10 dicembre 2014

Incontro tra Cliente e Erenlisio.



Ciao a tutti i nostri affezionati lettori! 

Vorrei parlarvi della relazione che il Cliente instaura con Erenlisio.
Dal momento che purtroppo l’esoterismo è anche terra di persone poco serie, cerchiamo di mostrarci sempre trasparenti ed onesti.

A questo proposito, vorrei raccontarvi di un aneddoto: 

L’incontro con una cliente a Milano.

caffè con il mago erenlisio


Era pomeriggio, io ed Emanuele aspettavamo la signora S. al luogo d’incontro stabilito: la stazione ferroviaria. Un posto pubblico, pieno di gente e sicuro.

Settimane prima Ema aveva ricevuto una richiesta di aiuto dalla nuova cliente e, come di consueto, le ha illustrato il suo modus operandi. 

Non sempre una persona, specialmente se fresca di fregature da parte di altri, si fida facilmente…

E infatti, la signora S. voleva non solo avere delle risposte tramite e-mail, ma anche ascoltare la voce di Ema. Detto, fatto (tramite Skype).

Tranquillizzata, S. voleva comunque un’ultima certezza: l’incontro dal vivo. 
No problem! E’ bastato un minimo di organizzazione.

Tornando a noi, io ed Ema eravamo arrivati sul posto in anticipo e ne abbiamo approfittato per dare un’occhiata ai negozi vicino alla stazione e, poco dopo, abbiamo visto una signora che corrispondeva alla foto che aveva inviato giorni prima.

Dopo i saluti di rito, abbiamo chiacchierato entrambi con S., ci serviva però un luogo tranquillo per parlare con calma.

Abbiamo optato per un bar di nicchia, discreto… E, davanti a un buon caffè con il biscottino, la signora ha iniziato a raccontare la sua storia, fermandosi di tanto in tanto per chiedere un nostro parere.

Io mi sono messa a raccontare la mia storia di ex truffata, di come ho risolto il mio caso e di come ho affrontato questo percorso con Ema.

Lui, tra ascoltare molto attentamente la storia e fare un primo studio della situazione in tempo reale, ha dispensato qualche consiglio e, su richiesta di S., ha fatto una stesa con i tarocchi sotto gli occhi della signora.

La nostra cliente, poi, è andata avanti a spiegarci dei suoi tentativi di risolvere il suo problema sentimentale, anche con i vari fai-da-te (pericolosi), con l’aiuto di un’amica (che non aveva fatto nulla) ...E di una certa esoterista (xxx) conosciuta su un famoso forum. Sì insomma, una poco seria che spesso parla di voodoo e che in realtà non è capace nemmeno di evocare il fantasma formaggino. 

Come ci siamo messi a ridere! Certe persone dovrebbero lavorare su zelig, altro che voodoo!

Bhe, alla fine, abbiamo fatto una passeggiata tranquilla dove Ema raccontava un po’ di sé, di come ha scoperto di avere determinate capacità, dei suoi hobby… S., a suo agio ogni tanto rideva e parlava volentieri, tra l’incuriosito e l’incredulo, ma comunque era molto più fiduciosa.

Siamo tornati alla stazione, dopo i saluti e la speranza di rivederci ancora per un'altra piacevole chiacchierata, S. ha preso il treno e, la sera stessa, ha dato ad Ema il permesso di cominciare con i lavori per il suo caso.

Che posso dire? 
Ema è stato amichevole, allegro e sa come mettere a suo agio il cliente. 
Inoltre, tra i consigli suoi e miei, il saper ascoltare sempre, l’esser disponibili…I clienti “sentono” di poter contare non solo su persone vere, ma anche far conoscenza con altri clienti, anch'essi persone reali.

Alcuni di loro scelgono di stringere amicizie con altri e di scambiarsi opinioni e di sostenersi a vicenda tra un miglioramento e l’altro; tra alti e bassi, nell’attesa che la situazione si stabilizzi con gli “aiutini magici”.

Ciò che mi rende felice, come sua amica e come confidente di molti suoi clienti, è che la fiducia che essi ripongono in lui, viene ricompensata dai continui miglioramenti delle più disparate situazioni.

Fermo restando che non vengono promessi miracoli…Possiamo però affermare che almeno 7-8 casi su 10 trovano immediati miglioramenti già nelle primissime settimane, salvo casi piuttosto difficili e/o complicati…
...E salvo casi di falsi utenti con false foto e falsi dati.

Come sempre, ribadisco che gli autori delle testimonianze, delle opinioni che trovate sia nel forum sia nel blog sono persone reali e con cui io stessa ci scrivo e ci parlo spesso…E, se siete incuriositi o volete parlarci…Potete farlo tramite forum (previa iscrizione e breve presentazione nello spazio apposito).

Bhe, direi che come mia prima esperienza di incontro dal vivo con una cliente di Erenlisio sia stata più che positiva e spero che sia così anche per i prossimi incontri...
Sia per noi sia per le persone che vorranno conoscerci.  :-)


Link al forum >>QUI<<


***

Etichette: , ,

lunedì 1 dicembre 2014

Gli utenti del forum si raccontano - IV parte

Il racconto dell'utente Malefycent

"La mia esperienza con i riti d'amore"

"Ciao a tutti ragazzi, vorrei condividere con voi l'esperienza che sto vivendo con i riti d'amore. 

Sono arrivata su questo forum per puro caso per problemi d'amore...La storia in questione era già attiva da un anno e mezzo ma non si tratta di periodo facile bensì difficilissimo e, sebbene tra me e questa persona ci fosse un bene di mezzo molto forte, si finiva sempre con il litigare da pazzi anche per motivi inizialmente inutili. 


Questa persona era volubile cambiava umore nei miei riguardi e anche modo di comportarsi nell'arco di una giornata, un giorno mi voleva l'altro no insomma era instabile tutto questo fino alla scorsa estate quando avviene la prima rottura la negazione dei sentimenti, poi il riavvicinamento poi una lite tremenda che determina una rottura di circa due mesi..

Io ero già a pezzi per l'anno passato in balia della relazione difficile più questa situazione mi avevano ridotta uno straccio..stavo male male male...le ho provate tutte poi sono arrivata qui e ho domandato se ci fossero riti d'amore..mi è stato suggerito di contattare Erenlisio e cosi ho iniziato il mio percorso con lui.. 

Inizialmente ho dovuto spiegargli per bene tutta la mia situazione, poi lui ha fatto uno studio specifico in modo da capire più a fondo certi aspetti e dopo abbiamo iniziato con il primo rito...io fin'ora non ho collaborato attivamente a farne (nel senso che se si vuole possiamo fare anche noi la nostra parte con un rito da fare a casa oltre quello che fa lui ovviamente)...la cosa antipatica che devo affrontare ogni volta è il colpo di ritorno ovvero si tratta di un periodo che dura circa una decina di giorni nel quale si ha un disagio a livello di umore in quel periodo si possono tirare fuori sentimenti di rabbia, tristezza ecc..è una cosa normale fa parte della prassi ma è superabilissimo. 


Andiamo alla parte bella ora..attualmente sono al 5 rito (perchè a seconda delle situazioni ci vuole un determinato periodo di tempo) ed ora sto molto meglio..


I risultati arrivano pian piano perchè ci vuole il tempo che il rito faccia il suo percorso ma bisogna avere pazienza come in tutte le cose..ogni mese ci sono dei miglioramenti ed il nostro rapporto che prima era decisamente logorato si è ripreso parecchio..certo ancora il mio è un caso che ha bisogno di lavoro non è ancora un caso completo, ma work in progress perché so che, in base al mio problema, c'è un determinato tempo però il vedere ogni mese le cose andare meglio mi da fiducia e voglia di continuare nel raggiungere il mio traguardo.

Malefycent (ex nickname: Polly)

---------

Racconto originale >>QUI<< dove potrete leggere i commenti e scrivere il vostro parere.

--------


Tra i commenti della discussione, vorrei segnalare un paio di vecchi casi già risolti da qualche anno: quello di Arlecchina e di Pervinca



"(...)La mia situazione era un po' diversa (e nei riti ho collaborato attivamente), ma anch'io confermo che ogni mese ci siano dei miglioramenti.

Era iniziato nel 2009/2010 con una storia che lasciata a sé sarebbe finita...E ora praticamente ogni volta che mi vedo con il mio lui pensiamo a metter su casa. 

C'è da dire che mi è servita una massiccia, ma proprio massiccia dose di Pazienza.

Già, perché molti di noi sono abituati a sentirne di cose allucinanti come "in 3 giorni il tuo uomo torna", "in una settimana/in un mese tutto si risolverà!" ...E sì, dopo averne presi di pacchi abbiamo anche una certa fretta di risolvere le cose. Posso dire che se c'è una parte della nostra vita dove vale davvero la pena di aspettare ancora una volta, è proprio durante un percorso con una persona che può darti risultati.

Non i risultati che si vedono una volta e poi basta, ma risultati riscontrabili almeno una volta al mese, in modo continuativo fino alla risoluzione del problema. Il che aiuta molto nei casi come il tuo, Polly...L'attesa è meno difficile se hai dei piccoli risultati.

Con Erenlisio è nata una bella amicizia...Gli sono sempre grata per l'aiuto e poi mi ci trovo bene a chiacchierare di tutto di più ^^ Intanto che aspettavo mesi, mi distraevo leggendo gli argomenti del vecchio forum, chattavo con alcuni utenti, riempivo di domande gli admin, mi facevo 4 risate...Nella vita reale ho avuto modo di conoscere dal vivo Ema e tuttora ci vediamo ogni tanto per una pizzata.

Per i colpi di ritorno, io non ho sentito nulla di particolare dopo o...magari avrò dato colpa al ciclo per eventuali sbalzi di umore :)

Che dire, forza e coraggio, vedrai che prima o poi si risolverà tutto. "


--------------------------

"Ehilà salve a tutti scusate se manco da una vita, ma fare la mamma è un gran bel lavoro che mi lascia poco tempo per me.

Eh si, finalmente sistemata ho partorito a fine marzo il piccolo Antonio Emanuele, doveva essere solo Antonio, ma una certa zia ha insistito come solo lei sa fare.

Ricordo la mia esperienza, quasi tre anni fa, dopo una violenta lite finiva la mia storia con alti e bassi; fu un brutto periodo. 


Una sera ero su un forum di wrestling, la passione di mio marito, per spiarlo di nascosto perchè non riuscivo a rassegnarmi quando conobbi Alessandra anche lei in missione segreta. 
Dopo una veloce chiacchierata mi sono iscritta sul primo forum, un vero manicomio specie la sezione ciarlatani, ma ho trovato una persona che ha capito subito il problema e in sei mesi è riuscita ad aiutarmi. 

Furono notti molto difficili spesso stavo male, e spesso mi capitavano le cose più assurde in quei giorni, ma c'erano sempre Emanuele e Alessandra a tirarmi su il morale e a darmi coraggio. 

Comunque, dopo sei mesi sono ricominciati i contatti con lui e dopo lo sapete prima il matrimonio e poi la gravidanza quasi subito...Le malelingue sospettano, ma calendario alla mano sono rimasta incinta due mesi dopo il matrimonio eh eh

Bhe quando posso ripasso il "direttore" si fa sentire tutta la notte "


-----

Parlando dell'utente Iris, diciamo che è un esempio di un caso non andato a buon fine perché l'utente in questione non aveva più intenzione di continuare nonostante Erenlisio si ripropose di aiutarla ancora dopo un periodo difficile.
Non abbiamo cancellato i suoi messaggi proprio perché desideriamo che ci sia trasparenza e libertà di opinione.



Etichette: ,

Gli utenti del forum si raccontano - III parte

La testimonianza dell'utente Lillys

"Si può fare"

"Ciao a tutti, sono qui per condividere la mia esperienza con la magia d'amore. 
Il tutto risale a un anno fa e alla fine di una storia lunga un anno. 
Tanti dispiaceri, sofferenze, delusioni e umiliazioni finchè ho detto BASTA.

Non mi ero comunque rassegnata, faceva molto male, così è iniziata la mia ricerca di qualcuno che potesse aiutarmi, una soluzione doveva esserci e, oltretutto, nella magia ho sempre creduto. 

Il problema era trovare un operatore serio e accessibile dal punto di vista economico. 
Dopo tante ricerche finalmente ho trovato la persona giusta, che merita tutto il mio rispetto e la mia considerazione. 
E' serio, puntuale, paziente e molto competente; sa quello che fa e ciò che dice o consiglia è dettato da una cognizione di causa. 

Fin dall'inizio mi disse che la situazione non era facile, che la persona in considerazione era proprio da ricostruire come essere umano e più di tanto lui non avrebbe potuto intervenire ma mai mi ha illusa ne mai mi ha abbandonata. Col tempo io stessa ho realizzato che stavo facendo la scelta sbagliata, perché era tutto sbagliato.

Poco tempo fà nella mia vita è arrivato un altro ragazzo mai preso in considerazione prima e che invece mi ha fatto tornare a vivere. 

I presupposti c'erano tutti: serio, educato, attento e affettuoso ma con un brutto carattere e poco predisposto ad intraprendere una relazione ufficiale.

Stanca di perdere e di soffrire ho richiesto l'intervento del mio operatore dell'occulto che nel frattempo è stato sempre presente. 

Bene: stavolta anche lui ha riscontrato che la situazione era favorevole, la persona predisposta, (ma) la mia irruenza non mi stava aiutando. 

Già col primo rito l'avvicinamento di questo ragazzo è stato evidente ma delle sciocchezze diventati macigni ci stavano separando. 

Il secondo intervento è stato incisivo, come sempre ne ho percepito la presenza e dopo due giorni lui è tornato con le migliori intenzioni. 

Ecco, lo scopo di questa mia condivisione è innanzitutto ringraziare pubblicamente il mio operatore esoterico che io considero anche un caro amico, e farlo conoscere a chi davvero ha bisogno di un aiuto. 

TVB Nebula, un bacio grande e grazie."

Lillys (nick omonimo nel forum)

-----------






Etichette: ,