Il legamento con il sangue mestruale
IL LEGAMENTO CON IL SANGUE MESTRUALE:
Partendo dalle vostre domande e segnalazioni sono andata a vedermelo sui vari forum...Sta diventando di moda più di quello di Sant'Elena, è postato spesso dai maschi! (bhe siamo tutti un po' feticisti) eh eh.
Allora, questo legamento esiste ed è molto comune in Sicilia dove probabilmente si conosce la versione vera e integrale : NESSUNA DI QUELLE CHE TROVATE IN RETE LO E'
Bon: io conosco il rito siculo tradizionale, non lo metto inutile chiedere, vi assicuro che è diverso.
Cerco di rispondere qui a tutte le domande ricevute. In ordine, tutte le varie teorie vampiresche messe da chi l'ha postato sono tanto divertenti quanto errate, non sto a commentarle o questo diventa il forum dei cacciatori di vampiri... Come continuiamo a ripetere: non esiste incantesimo senza mettere in mezzo i nostri amici con le corna, con tutto quello che ne consegue senza adeguata preparazione,esperienza e competenza.
Il sangue è un mezzo e un componente del rito, ma NON E' il veicolo per strane energie personali e tutto il solito ambaradan... chi fa il grosso del lavoro è un demone.
Rassegnatevi: i riti sono tutti così. Al massimo, se non vedete invocazioni il rito è in due parti e a voi tocca quella semplice.
Tempi e quantità: se avete letto sopra risulta superfluo, ma rispondo lo stesso. Ragazze, potete anche strizzare il tampax nel caffè o usarlo come bustina da the...Risultati ZERO se il rito non è quello giusto e completo...Al massimo se l'ometto se ne accorge vi toglie il saluto per lo schifo o se è di gusti strani potrebbe piacergli il sapore.
Per favore, se non vogliamo dare spiegazioni su un rito i casi sono tre:
A: è imbarazzante da fare per una persona comune (se a dirlo sono io potete credermi sulla parola).
B: è pericoloso senza le necessarie competenze.
C: sappiamo già che non siete in grado di farlo.
Tratto dal forum di Erenlisio, post scritto da StregAle
Etichette: legamenti


0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page